News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Sto provando anch'io dalle 9 in punto ma mi manda in siti strani che non c'entrano niente (downloader di musica, video YouTube, ecc.) o semplicemente trovo il sito in crash... era prevedibile purtroppo, solita italianata!
Ma scusate se ho fatto intestare la fattura della bici ad un'altra persona perché non risiedo in un comune coi requisiti, durante la compilazione dei dati devo inserire il mio comune di residenza o quello della persona a cui è intestata la fattura, secondo voi?
ma guarda.. se hai fatto così spero che tu non prenda un euro.
Hai anche detto "sto fruttando un bonus che altrimenti andrebbe sprecato"... no, non ti è chiaro come funziona. Invece che tu lo avrebbe preso qualcun altro AVENTE DIRITTO che invece così resterà senza.
Sono d'accordo che sia assurdo questo criterio ma è così e ci attiene a questa cosa. Comodo dire "non sono d'accordo quindi faccio il cazzo che mi pare (che guardacaso coincide con un simpatico tornaconto personale)"

P.S. ho comprato una bici a marzo e abito poco fuori Milano in un paesino che non mi dà accesso al bonus. Far intestare la fattura a qualcuno di Milano mi sarebbe costato 0, ma la mia onestà vale ben più di 500 euro (e non ho uno stipendio alto).
 
Ultima modifica:

Arzi71

Biker superis
15/12/17
341
113
0
53
Genova
Visita sito
Bike
SANTA CRUZ Hightower C
Adesso il numero degli utenti in coda sta scendendo velocemente.
Speriamo che poi non mi dia problemi con la SPID, perché anch'io ho quella delle Poste...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
App poste id impallata. Spero che sia come per entrare, ad es, nel sito inps dove clicchi e loro ti mandano un messaggio altrimenti la vedo dura
 

Classifica mensile dislivello positivo