Bologna e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
solitamente sono meno deficente ma sopportatemi...e' 10 gg che non tocco la mtb e secondo me mi ci vogliono ancora 10 gg....dopo giuro che torno normale..ormai sto strippando!:spetteguless:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ok sergio se riesce fa un talon. rafael se torna in tempo c'è.
sennò siamo io te e skemp. facciamo che l'appuntamento è 7:10 al talon, non dovrebbe esserci fango. io sono da te alle 7.
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
ok sergio se riesce fa un talon. rafael se torna in tempo c'è.
sennò siamo io te e skemp. facciamo che l'appuntamento è 7:10 al talon, non dovrebbe esserci fango. io sono da te alle 7.

CONFERMATO ALLE 7.10 AL TALON INGRESSO PRINCIPALE..POI KI Cè Cè

ps: bene, anche oggi devo partire come un missile da Modena :taxi-dri::smile:
 

skempz

Biker novus
Ok, dovrei farcela (purtroppo so quando entro a lavorare ma non so quando ne esco!!):cry:

io vengo dall'altra parte della città, dove vi vedete alle 7 così si fa l'ultimo pezzo insieme

PS se non mi vedete andate!
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Ok, dovrei farcela (purtroppo so quando entro a lavorare ma non so quando ne esco!!):cry:

io vengo dall'altra parte della città, dove vi vedete alle 7 così si fa l'ultimo pezzo insieme

PS se non mi vedete andate!


alle 7.00 da me , alle 7.10 al Talon... aaaahh io mi faccio venire un malanno...ma me ne vado..in questo periodo posso farlo :spetteguless:.. e me ne frego....
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Paola, ma quando parli di gessi... di quali parli? zona Croara, san Lazzaro, Farneto, Gaibola.... oppure Gessi di Zola Predosa, Monte Capra... o dove?
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
com'è andata? fangazza al talon?
domani (mercole 11) lavoro al mattino, uscirò alle 1445. Mi porto la bici in macchina, se non piove... (al momento le previsioni danno cacca) spero di farmi un m. mario...
se qualcuno è interessato, o ha altre proposte si faccia avanti :-)
buonanoche
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
com'è andata? fangazza al talon?
domani (mercole 11) lavoro al mattino, uscirò alle 1445. Mi porto la bici in macchina, se non piove... (al momento le previsioni danno cacca) spero di farmi un m. mario...
se qualcuno è interessato, o ha altre proposte si faccia avanti :-)
buonanoche

No niente fango per lo meno nelle parte alta e giù per i Brigoli, non andare invece vicino al fiume...
Ciao buon divertimento!
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
se non piove... (al momento le previsioni danno cacca)
"Sasso Marconi - previsioni ore 17:00
precipitazione_2.gif
"

:-(
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
dimenticavo..cherrapunji,citato in piu' di un numero nel famosissimo fumetto di luppo alberto direi da alcide il maiale, e' il posto piu' piovoso del mondo:smile::smile:quindi non lamentiamoci...c'e' chi sta peggio :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo