Bologna e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
dimenticavo..cherrapunji,citato in piu' di un numero nel famosissimo fumetto di luppo alberto direi da alcide il maiale, e' il posto piu' piovoso del mondo:smile::smile:quindi non lamentiamoci...c'e' chi sta peggio :spetteguless:
raga fate qualcosa per gianlu...sclera di brutto...
come diceva robbin williams in goodmorning vietnam: mai visto nessun bipide con una necessita di un pompin.. quanto lui !! :smile::hahaha::smile: :cucù:
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Ieri sono riuscito a fare una 20ina di km, senza neanche prendere la pioggia ( maraviglia! )
I sentieri di Monte Mario reggono, c'è qualche zona fangosetta, ma non da affondare. In compenso... la vegetazione è esplosa, crescendo come se qualcuno le pompasse acqua da sotto. Mi sono fatto un sentiero poco trafficato, tra arbusti alti un metro e... orticazze aggressive :-o
...poi, per lenire il dolore, vai di fanghi! ;-)
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Ieri sono riuscito a fare una 20ina di km, senza neanche prendere la pioggia ( maraviglia! )
I sentieri di Monte Mario reggono, c'è qualche zona fangosetta, ma non da affondare. In compenso... la vegetazione è esplosa, crescendo come se qualcuno le pompasse acqua da sotto. Mi sono fatto un sentiero poco trafficato, tra arbusti alti un metro e... orticazze aggressive :-o
...poi, per lenire il dolore, vai di fanghi! ;-)

Da che parte è Monte Mario??
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Ieri sono riuscito a fare una 20ina di km, senza neanche prendere la pioggia ( maraviglia! )
I sentieri di Monte Mario reggono, c'è qualche zona fangosetta, ma non da affondare. In compenso... la vegetazione è esplosa, crescendo come se qualcuno le pompasse acqua da sotto. Mi sono fatto un sentiero poco trafficato, tra arbusti alti un metro e... orticazze aggressive :-o
...poi, per lenire il dolore, vai di fanghi! ;-)

Ho capito che giro è, molto bello, appena migliora il tempo ci si può organizzare per rifarlo! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo