Bologna e dintorni

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
volentieri, io spero di andare anche domani che non lavoro, pioggia permetendo.
Io non sempre faccio il giro classico, quello del link di gianlu71: l'anno scorso mi sono messo lì con cartine e gps e ho trovato un po' di sentieri alternativi, e di qualcuno devo dire che sono molto contento: sono meglio del giro "di dado". Poi ho un po' allargato la zona di esplorazione, sempre partendo da Sasso, e ora ho un bel giro, in buona parte "originale", abbastanza vario...
...il più è far combaciare gli orari...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
volentieri, io spero di andare anche domani che non lavoro, pioggia permetendo.
Io non sempre faccio il giro classico, quello del link di gianlu71: l'anno scorso mi sono messo lì con cartine e gps e ho trovato un po' di sentieri alternativi, e di qualcuno devo dire che sono molto contento: sono meglio del giro "di dado". Poi ho un po' allargato la zona di esplorazione, sempre partendo da Sasso, e ora ho un bel giro, in buona parte "originale", abbastanza vario...
...il più è far combaciare gli orari...

slurppppp... mi gireresti le tracce gps di queste tue creazioni... GRAZIE.:celopiùg:
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Beh... preferirei accompagnartici di persona ;-)
...ma non aspettarti robe da 2000 m di disli, come sei solito spararti tu...
Vabbè, qualcosa ti manderò, dai :-)
Mandami una mail in mp.
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
volentieri, io spero di andare anche domani che non lavoro, pioggia permetendo.
Io non sempre faccio il giro classico, quello del link di gianlu71: l'anno scorso mi sono messo lì con cartine e gps e ho trovato un po' di sentieri alternativi, e di qualcuno devo dire che sono molto contento: sono meglio del giro "di dado". Poi ho un po' allargato la zona di esplorazione, sempre partendo da Sasso, e ora ho un bel giro, in buona parte "originale", abbastanza vario...
...il più è far combaciare gli orari...


Bhè vedi un pò quali sono i prossimi week end liberi, prima o poi organizziamo, io intanto cerco di recuperare terreno, tanto per riuscire starvi dietro :capitani: ... :-)
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
weekend? merce rarissima: ne ho uno ogni 5... e spesso (giustamente) lo dedico alla morosa...
Comunque, io continuo a mettere "bigliettini" qui, quando vado. Se poi qualcuno riesce a liberarsi... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo