Bologna e dintorni

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Domani pomeriggio?

Nessuno pedala? esco alle 13:00 dal lavoro...
Fa caldo, ma si sta meglio in bici che chiusi in casa...
(...per non parlare dell'ufficio!)
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
certo, per giovedì 17-July ci si mette d'accordo la prossima settimana, io credo che farò lo stesso giro anche sabato mattina, dopodomani!
Devo provare dei nuovi pedali flat, dato che domenica andrò a fare un pò di discese a Sestola voglio prima provare questi pedali su percorsi che conosco...!


oh oh ..... guardavo il meteo
http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-BO
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
...anche sabato lavoro al mattino presto :-(
...e anche domenica
sad0049.gif
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
al talon c'è una salita su sentiero (sabbioso d'estate e fangoso d'inverno) e una molto ripida su asfalto e poi terra e poi anche un pezzo di salita ai limiti della ciclabilità su un campo. in discesa ci sono diversi single track, iniziando con gradoni (saranno di 40-60cm credo) continuando passaggi veloci su prato poi su sassi smossi e radici, poi pendenze al limite tecniche da fare fuorisella, e ancora dei tracciati strettissimi e tornantini, con possibili tagli tecnici, e infine delle scale. inoltre c'è una delle possibili discese che è più diretta, prettamente freeride x pendenza e vegetazione.
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
al talon c'è una salita su sentiero (sabbioso d'estate e fangoso d'inverno) e una molto ripida su asfalto e poi terra e poi anche un pezzo di salita ai limiti della ciclabilità su un campo. in discesa ci sono diversi single track, iniziando con gradoni (saranno di 40-60cm credo) continuando passaggi veloci su prato poi su sassi smossi e radici, poi pendenze al limite tecniche da fare fuorisella, e ancora dei tracciati strettissimi e tornantini, con possibili tagli tecnici, e infine delle scale. inoltre c'è una delle possibili discese che è più diretta, prettamente freeride x pendenza e vegetazione.


jack ke fai in settimana???
giovedì??
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
cioè tu la "provi" giovedì poi la "fai" sabato? mi sa tanto che io sono una merda... :D
se facessi un giro del genere, dopo 2 giorni potrei farne al massimo la metà. X_X
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo