Io ho girato lunedì 10 al pomeriggio inoltrato......una sola discesa con la bici da am. Ero a pedalare e ho fatto poi la barzio jump...bella devastata e viscida nel bosco (tra l'altro pioveva). Ieri invece giornata piena con tarta (che è venuto a trovarmi) e con il moab
. Da lunedì la situazione è molto migliorata! Complice il bel tempo e il leggero vento, la pista da lunedì si è asciugata e manutenzione è stata fatta. Certo, non è un bike park facile (es. come salice), è fisico, ma a mio avviso divertente. Si impara a guidare, soprattutto nel toboga sassoso.....tutto in drift ahahahhaah
L'ultima parte nel bosco è a favola...abbiamo visto pure un capriolo.....
L'ospitalità dei ragazzi che gestiscono il park è ottima, da numeri uno. Sono coscienti dei problemi e si stanno attrezzando. Risalita veloce e comoda...uno dei posti migliori!
Spettacolare, nel vero senso della parola, il drop in partenza.....chiuso con il pubblico del bar che tifava!
Mi hanno fatto sentire un campion del mondo ahhahahah
Conosciuti Fabio Intense M6 (gran manico, nel pezzo in drift era una vera scheggia, simpaticissimo) e un altro local che aiuta (con commencal supreme..una discesa due birre medie).
In ultimo, sempre a mio avviso, la pista nera potrebbero chiuderla. Tecnica, difficile e pericolosa, al limite del trial. Concezione da vecchia scuola, non si guida per niente e si suda freddo.....
A presto!