e fattibile con bici da 160?
si ... sn riuscito anke con la kikkona
e fattibile con bici da 160?
perfetto mi organizzo allora per un giorno (anche di piu) ad agosto!!
grazie kikko!!
OT
ma alla tornatissima vieni??dai dai dai...
ciao, scusate una domanda: per fare le piste blu e rossa (esclusa quindi quella difficile) è obbligatorio l'integrale con le protezioni? in pratica vorrei andarci ma ho solo il caschetto da xc, non vorrei che mi rimbalzassero. cosa ne pensate?
casco integrale obbligatorio, al massimo prova a sentire il noleggio se ne hanno in più del numero di bici, da noleggiare...purtroppo non saprei darti un riferimento telefonico, forse micigan lo sa.
ad agosto vorrei venire a farmi una mezza giornata in "quota" e fare un giretto allmountain che c'e' tracciato sul sito.
domandona, poi con una rr 6.3 , full , e il caschetto da xc, potrei scendere chiano chiano dalla pista easy ?
oppure consigliate di farla dedicandoci mezza giornata, 3 o 4 discese con protezioni ( affittate tutto ?
grazie,
A.
senza dubbio la seconda che hai detto......
...come dice Nico Cereghini: casco in testa ben allacciato e protezioni...SEMPRE.
grazie.
anche se è un peccato, cioe' arrivare con la seggiovia in quota, fare un anello allmtn 2 o 3 volte e poi tornare giu' in ovovia ancora... sarebbe stato bello una discesa "affrontabile" super easy.
o c'e' la jeppabile che e' easy ? giusto per non tornar giu' meccanizzati...
salut
Esatto, c'è la jeppabile! Vai tranquillo.
Dove dormire...?
In zona c'è un campeggio...??? un posteggio...??? un alpeggio...??? va bene anche un maneggio...!!! o devo chiamare Bisio...???
No, è a Barzio. Guarda il sito:Scusate sono ancora io, la funivia è a Moggio...???