Bobbio bike park rules

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
perfetto mi organizzo allora per un giorno (anche di piu) ad agosto!!
grazie kikko!!

OT
ma alla tornatissima vieni??dai dai dai...


allora magari ad agosto ci si vede là:cucù:


risposta OT ... ci sto seriamente pensando ... ma è una alzataccia mica da ridere ... e la giornata è una "giornatastikatzi":celopiùg:
vediamo :nunsacci:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Info meteo real time: ieri sera nella valle c'è stato nubifragio......oggi giornata spettacolo!

Enjoy

PS: io pedalerò.....
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
ciao, scusate una domanda: per fare le piste blu e rossa (esclusa quindi quella difficile) è obbligatorio l'integrale con le protezioni? in pratica vorrei andarci ma ho solo il caschetto da xc, non vorrei che mi rimbalzassero. cosa ne pensate?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Direi perfetto in termini di umidità (qualche squish squash di qua e di là, ma praticamente roba di 1m di lunghezza al max), parecchie pietre smosse a causa della pioggia di venerdì, ma dopo la prima discesa ci si abitua bene. Comunque in seguito ai nostri passaggi stamattina - e quelli di altra gente nel pomeriggio - domani sarà probabilmente ottimo.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
ciao, scusate una domanda: per fare le piste blu e rossa (esclusa quindi quella difficile) è obbligatorio l'integrale con le protezioni? in pratica vorrei andarci ma ho solo il caschetto da xc, non vorrei che mi rimbalzassero. cosa ne pensate?

casco integrale obbligatorio, al massimo prova a sentire il noleggio se ne hanno in più del numero di bici, da noleggiare...purtroppo non saprei darti un riferimento telefonico, forse micigan lo sa.
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
casco integrale obbligatorio, al massimo prova a sentire il noleggio se ne hanno in più del numero di bici, da noleggiare...purtroppo non saprei darti un riferimento telefonico, forse micigan lo sa.

le protezioni sono obbligatorie e soprattutto consigliate. Poi ognuno scende a suo rischio e pericolo e del suo fisico puo' farne quello che vuole.
Ieri un ragazzo e' sceso con la bici da xc senza protezioni ( solo casco ) e si e' fatto da solo l'artroscopia alla rotula: Ne vale la pena?
Meglio protetti. E poi a bobbio di sassi ce ne sono e dunque se qualcuno non ha le protezioni le puo' noleggiare al rent point.
 

mcanep

Biker popularis
1/6/06
77
0
0
46
brianza vimercatese
Visita sito
ad agosto vorrei venire a farmi una mezza giornata in "quota" e fare un giretto allmountain che c'e' tracciato sul sito.
domandona, poi con una rr 6.3 , full , e il caschetto da xc, potrei scendere chiano chiano dalla pista easy ?
oppure consigliate di farla dedicandoci mezza giornata, 3 o 4 discese con protezioni ( affittate tutto ?

grazie,
A.
 

Garbanzo

Biker perfektus
ad agosto vorrei venire a farmi una mezza giornata in "quota" e fare un giretto allmountain che c'e' tracciato sul sito.
domandona, poi con una rr 6.3 , full , e il caschetto da xc, potrei scendere chiano chiano dalla pista easy ?
oppure consigliate di farla dedicandoci mezza giornata, 3 o 4 discese con protezioni ( affittate tutto ?

grazie,
A.



senza dubbio la seconda che hai detto......
...come dice Nico Cereghini: casco in testa ben allacciato e protezioni...SEMPRE.:il-saggi:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
RIKY e GARBANZO.....furbacchioni. Ho saputo che siete andati a fare un corso x diventare PRO. Bravi avete fatto bene, non si finisce mai di imparare. Poi mi hanno detto che quello di Miglio è molto utile...è vero? Domenica a Bobbio 2 locals mi hanno portato a fare una discesa che parte dal rifugio Lecco:uno spettacolo! 2/3 trial e 1/3 scorrevole x 1000 metri di dislivello: non finiva più, da urlo. Quando ci vedremo ve la racconto meglio. Ciao a presto
 

mcanep

Biker popularis
1/6/06
77
0
0
46
brianza vimercatese
Visita sito
senza dubbio la seconda che hai detto......
...come dice Nico Cereghini: casco in testa ben allacciato e protezioni...SEMPRE.:il-saggi:

grazie.

anche se è un peccato, cioe' arrivare con la seggiovia in quota, fare un anello allmtn 2 o 3 volte e poi tornare giu' in ovovia ancora... sarebbe stato bello una discesa "affrontabile" super easy.
o c'e' la jeppabile che e' easy ? giusto per non tornar giu' meccanizzati...

salut
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo