Bobbio bike park rules

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Dove dormire...?
In zona c'è un campeggio...??? un posteggio...??? un alpeggio...??? va bene anche un maneggio...!!! o devo chiamare Bisio...???

Nei paesi vicini (Introbio, Moggio ma anche a Barzio) ci sono tanti piccoli alberghi......troverai tanti vecchiettini ma si mangia bene (di solito) e non ci si svena!

Posteggi però quanti ne vuoi, nei boschi a fondo valle! Ci sono anche le caverne della cademartori! ahahahahah
 

tarab

Biker popularis
12/7/09
60
0
0
carbonate
Visita sito
ciao!! scusate una domandina, ma se io e un mio amico arrivassimo e volessimo fare una giornata (per imparare (facciamo xc ogni tanto un po' di allmountain) ma niente di che ) quanto spenderemmo compreso di noleggio biga (le protezioni si noleggiano??) e cabinovia???

un ordine di grandezza (cioe' non esatto ma circa tot)


grazie ciao :free:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao!! scusate una domandina, ma se io e un mio amico arrivassimo e volessimo fare una giornata (per imparare (facciamo xc ogni tanto un po' di allmountain) ma niente di che ) quanto spenderemmo compreso di noleggio biga (le protezioni si noleggiano??) e cabinovia???

un ordine di grandezza (cioe' non esatto ma circa tot)


grazie ciao :free:

guarda sul sito [url]www.pianidibobbio.com[/URL] sez. bikepark
e trovi tutto quello che ti serve

descrizioni varie e programmi [url]http://www.pianidibobbio.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=51&Itemid=119&lang=it[/URL]

[url]http://www.pianidibobbio.com/index.php?option=com_content&view=article&id=212&Itemid=128&lang=it[/URL]

:i-want-t:
 

tarab

Biker popularis
12/7/09
60
0
0
carbonate
Visita sito

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
ciao!! scusate una domandina, ma se io e un mio amico arrivassimo e volessimo fare una giornata (per imparare (facciamo xc ogni tanto un po' di allmountain) ma niente di che ) quanto spenderemmo compreso di noleggio biga (le protezioni si noleggiano??) e cabinovia???

un ordine di grandezza (cioe' non esatto ma circa tot)


grazie ciao :free:

una giornata comprensiva di giornaliero bici protezioni ti costa 73 euro. se vuoi puoi fare solo mattiniero o pomeridiano a 50 euro sempre tutto compreso
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Eh sì, mi sono preso una settimana in più oltre alla chiusura dell'ufficio, da sfruttare con minivacanze e biciclettate. Anche pedalate, se devo dirti la verità, sai?

Comunque, a parte il sabato (dato che non vado più a ballare da millenni a causa della bici, ho pensato bene di evitare di andare in bici al sabato così da poter uscire al venerdì sera, che le due cose insieme non riesco a farle), gli altri giorni sono tutti da decidere e valutare.

Se hai proposte, io sono in ascolto..
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
che palle sto tempo.....oggi iniziano le ferie...sono ad introbio....e danno acqua fino a lunedì. Quindi martedì sarà una saponetta....non riesco ad andare a Bobbio e provare le piste in condizioni ottimali!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo