Fatto! Finalmente con le mie fide
guide (fasta. e dlx1) domenia ho conosciuto il bike parck dei Piani di Bobbio. Avevo forti dubbi, visto che la zona la conosco sin da quando ero bambino, e vista la quantita di rocce e sassi, non pensavo fosse possibile tracciare linee per le bike. I ragazzi invece mi hanno sorpreso, con il pochissimo tempo a disposizione sono riusciti, per mè a fare un'impresa. Vero che le linee sono decisamente tecniche, che in alcuni punti è meglio fare testamento prima di affrontarli
ma sono riusciti in una piccola impresa, cioè fare un bike parck a quattro passi da Milano.
Qualche suggerimento ai nostri eroi? Senza linee medio-facili i bikeparck non campano, ma questo lo sapete già e sono convinto che quando sarete riusciti a sistemare come si deve le linee esistenti, cercherete spazi anche per queste.
SUGGERIMENTO per chi va su a girare! E' il primo posto dove non siamo visti come appestati da quelli che fanno escursioni a piedi, cerchiamo di rispettarli. Stiamo attenti agli incroci e a quei punti dove ci sono anche i pedoni, per sfogarci mi sembrano più che sufficenti i percorsi preparati.
Dimenticavo, nessuno domenica l'avrà notato, e non dirà niente a molti di voi, ma girava uno con un casco della Shoei con i colori sudisti, un certo LOCATELLI
si quel Locatelli campione del mondo 125 e oggi pilota della Gilera 250......GRANDE LOCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO