Bobbio bike park rules

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io ci verrei volentieri, se il tempo dovesse reggere (prevedono pioggia per domani, che lascerebbe quindi il terreno un po' umidello e complicatello al sabato), però mi piacerebbe farlo sia al mattino che al pomeriggio..
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
grazie al lavoro di Andrea sono statitracciati due anelli per l'all mountain. domani provero a riportare delle cartine sommarie dei percorsi.
Vi anticipo che verso fine agosto settembre ci sara' un camp con il Mig ( Migliorini ). il numero sara' chiuso e dunque chi volesse partecipare e' meglio che si prenoti tramite il sito del BB team che trovate sul sito di Bobbio.
Stiamo pensando anche a costruire una zona drop ma non ' molto facile trovare il posto........
 

lasvegas

Biker superis
Io ci verrei volentieri, se il tempo dovesse reggere (prevedono pioggia per domani, che lascerebbe quindi il terreno un po' umidello e complicatello al sabato), però mi piacerebbe farlo sia al mattino che al pomeriggio..

mi piacerebbe mettere il naso a bobbio, io potrei esserci sabato mattina presto, girare con qualcuno che c'è già stato non mi dispiacerebbe, se ci vai mi associo, poi ci sentiamo per incontrarci
 

Alex79

Biker serius
9/8/07
118
0
0
Brianza
Visita sito
grazie al lavoro di Andrea sono statitracciati due anelli per l'all mountain. domani provero a riportare delle cartine sommarie dei percorsi.
Vi anticipo che verso fine agosto settembre ci sara' un camp con il Mig ( Migliorini ). il numero sara' chiuso e dunque chi volesse partecipare e' meglio che si prenoti tramite il sito del BB team che trovate sul sito di Bobbio.
Stiamo pensando anche a costruire una zona drop ma non ' molto facile trovare il posto........

Ciao!
volevo qualche info sui percorsi AM:
- ho cercato sul sito del bike park, ma c'è solo una cartina piccina piccina sulla home, nella sezione piste non c'è niente, puoi dare qualche indicazione in +? lunghezza,difficolta ecc...
- C'è qualche posto all'inizio del percorso dove "parcheggiare" chi non gira in bici? Se sì, anche loro pagano 10 eur per salire??

Denkiu!!

P.S. Se posso permettermi un piccolo consiglio... ho visto che il sito non funziona benissimo (es. i linkl in basso sulla home portano sempre alla sezione "noleggio") per chi lo visita e cerca info dettagliate non è il massimo...
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Vi anticipo che verso fine agosto settembre ci sara' un camp con il Mig ( Migliorini ). il numero sara' chiuso e dunque chi volesse partecipare e' meglio che si prenoti tramite il sito del BB team che trovate sul sito di Bobbio.

Ciao. sembra interessante, è possibile avere qualche informazione in più? Durata, costo, date...
Sul sito ho trovato solo la mail del BB team.
Graziiiii
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
Ciao!
volevo qualche info sui percorsi AM:
- ho cercato sul sito del bike park, ma c'è solo una cartina piccina piccina sulla home, nella sezione piste non c'è niente, puoi dare qualche indicazione in +? lunghezza,difficolta ecc...
- C'è qualche posto all'inizio del percorso dove "parcheggiare" chi non gira in bici? Se sì, anche loro pagano 10 eur per salire??

Denkiu!!

P.S. Se posso permettermi un piccolo consiglio... ho visto che il sito non funziona benissimo (es. i linkl in basso sulla home portano sempre alla sezione "noleggio") per chi lo visita e cerca info dettagliate non è il massimo...

Ciao,
io sono stato sul sito e le cartine ci sono anche se non sono dettagliate al max sicuramente ti danno l'idea del giro che puoi fare.
chi non gira in bici puo' salire in quota pagando l'A/R , farsi delle passeggiate e ristorarsi nei rifugi aperti.
Se hai bisogno delle informazioni piu' chiare puoi provare a scrivere un email al bbteam oppure telefonare all' ITB.
se dovessi venire passa dal noleggio che ti daremo delle info aggiuntive.
ciao
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ciao a tutti.
Ieri ho avuto la mia prima esperienza di DH a Livigno Mottolino.
Devo dire che mi sono trovato bene senza avere la benchè minima problematica su piste tipo la FIRST EVER e la STONER,anzi a fine giornata mollavo anche un po'.
Come paragone Bobbio si avvicina a questi tracciati o è ancora troppo tecnico per le mie neonate capacità?

Ciao
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ciao a tutti.
Ieri ho avuto la mia prima esperienza di DH a Livigno Mottolino.
Devo dire che mi sono trovato bene senza avere la benchè minima problematica su piste tipo la FIRST EVER e la STONER,anzi a fine giornata mollavo anche un po'.
Come paragone Bobbio si avvicina a questi tracciati o è ancora troppo tecnico per le mie neonate capacità?

Ciao


bobbio è molto più tecnico di livigno! livigno è un biliardo bobbio no!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
grazie al lavoro di Andrea sono statitracciati due anelli per l'all mountain. domani provero a riportare delle cartine sommarie dei percorsi.
Vi anticipo che verso fine agosto settembre ci sara' un camp con il Mig ( Migliorini ). il numero sara' chiuso e dunque chi volesse partecipare e' meglio che si prenoti tramite il sito del BB team che trovate sul sito di Bobbio.
Stiamo pensando anche a costruire una zona drop ma non ' molto facile trovare il posto........


ma vogliamo roba grossa 5/6 metri!!!:smile: no scherzo, fino a 3 ok... ma se ci fosse l'opportunità di trovare/provare qualcosa di più grosso ben venga!!!
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
Ehi Micigan, se dovesse piovere stasera cosa possiamo aspettarci domani? Tira aria di pioggia, lì?

rain what's rain?
scusa ma che previsioni hai visto.
cmq qui caldazza esagerata e tempo bello.
se dovesse piovere per me no problem: la prima chicane del bosco la fai con attenzione e per il ripidone sucessivo c'e' la variante sulla dx. Il resto dovrebbe asciugare visto che sono SASSSSSSSSIIIIIIIIIIII!

masone dovrebbe essere stato un po' pulito dall'erba e dunque essere piu' percorribile ancora: attenzione pero' nella parte bassa che in alcuni punti ha ceduto il sentiero per l'acqua.

per i drop se qualcuno ha in mente idee si faccia avanti. 3mt mi sembra una buona misura ma bisogna anche pensare agli altri 1mt 2 mt 3 mt 8mt adidas sloopstyle......

io saro' su domenica
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
rain what's rain? La prima chicane del bosco la fai con attenzione e per il ripidone sucessivo c'e' la variante sulla dx. Il resto dovrebbe asciugare visto che sono SASSSSSSSSIIIIIIIIIIII!

Ah boh, ilmeteo.it e 3bmeteo.it danno pioggia alla sera.. comunque sia, io vengo proprio per il ripidone, che devo ancora riuscire a fare in modo decente, porca miseria..
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
Ah boh, ilmeteo.it e 3bmeteo.it danno pioggia alla sera.. comunque sia, io vengo proprio per il ripidone, che devo ancora riuscire a fare in modo decente, porca miseria..

te gavevi propri resun! non sta arrivando l'acqua sta arrivano il diluvio universale. ma chi c'e' a 3bmeteo? Bernacca?
se vieni domenica te lo faccio fare i il ripidone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo