mi ha fatto piacere seguire i bambini, e poi Ricky mi sembra gia' bene impostato sulla bici: mi sa che ha breve ti saltera' sulle orecchie.
....
... dici?
mi ha fatto piacere seguire i bambini, e poi Ricky mi sembra gia' bene impostato sulla bici: mi sa che ha breve ti saltera' sulle orecchie.
Io ci verrei volentieri, se il tempo dovesse reggere (prevedono pioggia per domani, che lascerebbe quindi il terreno un po' umidello e complicatello al sabato), però mi piacerebbe farlo sia al mattino che al pomeriggio..
grazie al lavoro di Andrea sono statitracciati due anelli per l'all mountain. domani provero a riportare delle cartine sommarie dei percorsi.
Vi anticipo che verso fine agosto settembre ci sara' un camp con il Mig ( Migliorini ). il numero sara' chiuso e dunque chi volesse partecipare e' meglio che si prenoti tramite il sito del BB team che trovate sul sito di Bobbio.
Stiamo pensando anche a costruire una zona drop ma non ' molto facile trovare il posto........
Vi anticipo che verso fine agosto settembre ci sara' un camp con il Mig ( Migliorini ). il numero sara' chiuso e dunque chi volesse partecipare e' meglio che si prenoti tramite il sito del BB team che trovate sul sito di Bobbio.
Ciao!
volevo qualche info sui percorsi AM:
- ho cercato sul sito del bike park, ma c'è solo una cartina piccina piccina sulla home, nella sezione piste non c'è niente, puoi dare qualche indicazione in +? lunghezza,difficolta ecc...
- C'è qualche posto all'inizio del percorso dove "parcheggiare" chi non gira in bici? Se sì, anche loro pagano 10 eur per salire??
Denkiu!!
P.S. Se posso permettermi un piccolo consiglio... ho visto che il sito non funziona benissimo (es. i linkl in basso sulla home portano sempre alla sezione "noleggio") per chi lo visita e cerca info dettagliate non è il massimo...
Ciao. sembra interessante, è possibile avere qualche informazione in più? Durata, costo, date...
Sul sito ho trovato solo la mail del BB team.
Graziiiii
Ciao a tutti.
Ieri ho avuto la mia prima esperienza di DH a Livigno Mottolino.
Devo dire che mi sono trovato bene senza avere la benchè minima problematica su piste tipo la FIRST EVER e la STONER,anzi a fine giornata mollavo anche un po'.
Come paragone Bobbio si avvicina a questi tracciati o è ancora troppo tecnico per le mie neonate capacità?
Ciao
grazie al lavoro di Andrea sono statitracciati due anelli per l'all mountain. domani provero a riportare delle cartine sommarie dei percorsi.
Stiamo pensando anche a costruire una zona drop ma non ' molto facile trovare il posto........
Ehi Micigan, se dovesse piovere stasera cosa possiamo aspettarci domani? Tira aria di pioggia, lì?
bobbio è molto più tecnico di livigno! livigno è un biliardo bobbio no!
rain what's rain? La prima chicane del bosco la fai con attenzione e per il ripidone sucessivo c'e' la variante sulla dx. Il resto dovrebbe asciugare visto che sono SASSSSSSSSIIIIIIIIIIII!
Ah boh, ilmeteo.it e 3bmeteo.it danno pioggia alla sera.. comunque sia, io vengo proprio per il ripidone, che devo ancora riuscire a fare in modo decente, porca miseria..
visto il meteo e sapendo che c'è qualcuno penso che andrò domani a Caldirola e domenica vengo lì. Xò farò solo pomeridiano che x me è sufficiente. W BOBBIO!!!te gavevi propri resun! non sta arrivando l'acqua sta arrivano il diluvio universale. ma chi c'e' a 3bmeteo? Bernacca?
se vieni domenica te lo faccio fare i il ripidone