Bobbio bike park rules

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
non fare la nera, stai sulla jump che oggi qualche modifica te la faccio. Se smette il diluvio.

Ormai la jump va benissimo così com'è.. se la modificate spero comunque che lasciate il tracciato attuale accessibile, perché quello che mi piace di più è proprio l'alternarsi di pezzi semplici e pezzi più impegnativi (di solito seguo sempre la freccina rossa, perché per me, ormai, quella è la jump).
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
@Masa
dalla nera di Bobbio ho dovuto smontare dalla bici tre volte per superare i passaggi in questione.

nota che quel giorno era asciuttissimo..

quando scopro che qualcuno se la fa tutta in sella con una bici da DH, mi prendo il giornaliero e poi mi siedo li tutto il giorno a guardare lo spettacolo!
quoto e straquoto in tutto!!!!
Anchio alcuni pezzi fatti bici in spalla...non è che fossero più difficili di quelli fatti in bici ma mi accorgevo che se cadevo ero fregato e visto che alla mia vita ci tengo......
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
dice che l'ha fatta..:hahaha:

nome cognome numero di matricola e quando vuole uno spettatore pagante mi avvisi!
io mi siedo vicino a uno dei passaggi e voglio vedere..




ahahahah...Dariuz-SanTommaso.....mitico,da quello che scrivi sembra veramente infattibile ai piu'.....ma perche' hai parlato di bici da DH?Con altre bici è piu' fattibile???Tra poco parto per le ferie e quindi non mi posso rompere...a settembre ci torniamo insieme,mi hai incuriosito...ciauz
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ahahahah...Dariuz-SanTommaso.....mitico,da quello che scrivi sembra veramente infattibile ai piu'.....ma perche' hai parlato di bici da DH?Con altre bici è piu' fattibile???Tra poco parto per le ferie e quindi non mi posso rompere...a settembre ci torniamo insieme,mi hai incuriosito...ciauz

ci vuole una bici un po più leggera da FR!
con la doppia piastra su rocce inclinate molto pendenti fare dei tornanti nn è facile....almeno per me!


ps
oggi a Pila ho usato la tua bandana!
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
la prossima volta che vengo su a bobbio ci provo a farla tutta in sella.....anche perchè l'ultima volta ero senza pettorina e con le ginocchiere corte e era l'ultima discesa della giornata....





















Tutte scuse tanto non ci riesco :D
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
ragazzi volevo andarci domani con degli amici ma le piste in che condizioni saranno? visto che è venuta giu un po di acqua... sarebbe la prima volta dite che rischiamo di nn divertirci? anche se improbabile.....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
visto quanta acqua è venuta giù tra lecco e valsassina ieri e stanotte i sentieri saranno quasi sicuramente bagnatissimi.......i tratti nel bosco sono già scivolosi di loro.....
non saprei....se è la prima volta che fate discesa......rimandate ad un'altra occasione.....bobbio non è un posto semplicissimo nemmeno asciutto.....e bagnato diventa un po' ostico.....

o-oo-oo-o
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
no bhe non è la prima volta che facciamo discesa....:smile::smile::smile:
è la prima volta che verremmo li a bobbio...
comunque si avevamo immaginato dai sarà per domenica prossima!
grazie mille!
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
visto quanta acqua è venuta giù tra lecco e valsassina ieri e stanotte i sentieri saranno quasi sicuramente bagnatissimi.......i tratti nel bosco sono già scivolosi di loro.....
non saprei....se è la prima volta che fate discesa......rimandate ad un'altra occasione.....bobbio non è un posto semplicissimo nemmeno asciutto.....e bagnato diventa un po' ostico.....

o-oo-oo-o

la pista e' asciutta a parte il bosco viscido dove pero' si possono fare le varianti per evitare i ripidi piu' bastardi.
di acqua non ne e' venuta: di piu!!! ma nonostante tutto la pista ha retto.
Tra ieri e oggi qualcosina di nuovo e' spuntato...
 

sunshine

Biker novus
complimenti a tutto lo staff ragazzi...io oggi per la prima volta ho girato in un bike park..e mi sono divertito come un matto!!!!che dire di bobbio ...percorsi molto tecnici ma anche se ero alla mia prima volta mi sono divertito come un bambino...di sicuro ci torno su questo non ho dubbi!!!!!!!!
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti! Il park era come al solito... bellissimo ma tosto.
Grazie a sunshine per la discesa, ma soprattutto a Micigan per il corso dei bambini, apprezzatissimo da Ricky.
Poi ho fatto due discese sulla Jeeppabile sempre con mio figlio, e devo dire che è un'alternativa molto divertente e fattibile per tutti, anche con una front.
Grazie a tutti e complimenti per il lavoro.
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
Ciao a tutti! Il park era come al solito... bellissimo ma tosto.
Grazie a sunshine per la discesa, ma soprattutto a Micigan per il corso dei bambini, apprezzatissimo da Ricky.
Poi ho fatto due discese sulla Jeeppabile sempre con mio figlio, e devo dire che è un'alternativa molto divertente e fattibile per tutti, anche con una front.
Grazie a tutti e complimenti per il lavoro.

mi ha fatto piacere seguire i bambini, e poi Ricky mi sembra gia' bene impostato sulla bici: mi sa che ha breve ti saltera' sulle orecchie.
Giusto scendere dalla gippabile (okkio alle auto) perche' comunque con tutti quei sassi e soprattutto dopo le piogge dei giorni scorsi e' diventata piu' impegnativa e per un bambino puo' essere piu' che divertente.

Abbiamo avuto dei ragazzi che si sono persi su una deviazione di Masone; a noi sembrava di aver messo le indicazioni chiare sulla deviazione che porta a Concenedo,qualcun'altro ha avuto difficolta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo