BikeXtreme 2010

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
credo che verra' cosi' abbassato di brutto il dislivello complessivo ,
poi senza il passaggio al Tremalzo ....
un'altra gara :medita:
credo ci saro' lo stesso , anche se l'iscrizione resta un po' caretta , considerando che si perde un po' di quella "magia"

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Praticamente diventa una gara inedita fino alla Madonna di Pregasina.
Poi ricalca la storica Rampiledro fino a Bocca Fortini e Baita Segalla.
Quindi riprende il sentiero della Bike Extreme, che penso possa essere ribattezzato Bike Average, dato che mi pare di media difficoltà... :balla-co: :-?

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Bho' io domenica di frane non ne ho mica viste neeeeeeee....... questa e' la dimostrazione che quando si mettono in moto le varie autorita competenti rovinano sempre tutto.............mi spiace solo x gli organizzatori xche' mi sa' che avranno un bel calo di iscritti,io ora come ora non credo di partecipare poi chissa magari visto che sono vicino la curiosita' mi fara iscrivere lo stesso!!!!!!!!!

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
beh, magari la frana non è sulla sede stadal (sul sentiero), ma sopra la testa, quindi pericoloso far passare la gente sotto...non potrebbe essere???
io cmq siccme ho aspettato ad iscrivermi perchè volevo sapere prima cosa faceva il meteo, e...
[url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6[/URL]
nonsaranno attendibile visto che siamo 5 gg prima, ma questo sito sbaglia di rado (quindi presumo che la perturbazione passerà, magari non domenica, ma passerà...)...
we, non voglio portare sfiga nè hihihihi

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.171
32
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
NON POSSO CREDERCIIII!!Passi per la frana ma il 117?!Cosi' diventa una gara come 1000 altre.Per fortuna che questa estate sono riuscito a farlo..,per l'ultima volta.

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Devo dire che mi peserà molto meno non farla visto le novità (negative) :arrabbiat:di questa edizione. :nunsacci:Era una delle certezze che mi erano rimaste...:medita: e... tutti quei ricordi andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Doveva essere la mia ultima gara dell'anno, ma dopo aver provato l'emozione della valle del Singol non posso rifarlo in quello stato penoso.

Avrebbero fatto meglio ad annullarla o a chiamarla in altro modo.

una sola cosa per chi ha compiuto quello scempio - :quinonsp: - :quinonsp:

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
cerescè;4224570 ha scritto:
ciao demon...per motivi nn legati al cambiamento di percorso mi sà che domenica vado al pranzo dell' AVIS :-) si ci vede in quelli di reggio...

:offtopic:Ciauz ceresce' innanzitutto mi dispiace per il tuo piccolo infortunio...dai rimettiti presto...poi credo che con il cambiamento del percorso non ti perderai molto... ci si vede a Reggio e dintorni...ciauz e stammi bene:celopiùg:.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo