BikeXtreme 2010

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
non ancora iscritto ma non potrei mancare per nessuna cosa al mondo....è il mio personalissimo ultimo giorno di scuola e a quello non si manca mai....

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Bravo Fausto a pescare questo cimelio.
Non ho parole per giudicare bravura e pazzia di Fruet in discesa : ci stava anche riuscendo a passare come un missile su quel passaggio....oltre che a lasciarci la pelle !!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Accidenti che roba !!!! :freeride:
Martino scende veloce, fluido e morbido come il miele...
Gli altri... beh, fanno come me... :roll:

Boh... non so se quest'anno ci sarò. Non c'ero nemmeno nel 2009. E nel 2008 fui piuttosto sfortunato, con 3 forature.
A dire il vero, questa per me è una gara maledetta. Raramente sono riuscito a terminarla senza guai...

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Bravo Fausto a pescare questo cimelio.
Non ho parole per giudicare bravura e pazzia di Fruet in discesa : ci stava anche riuscendo a passare come un missile su quel passaggio....oltre che a lasciarci la pelle !!

Ciauz Max...eh si...sempre spettacolare Martino:hail:...anche se difficile e pericoloso da imitare...:balla-co:

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Penso sia molto difficile ripetere i num dell'anno scorso (era nel prestigio) ma forse meglio così meno gente che m'intasa la Val del Signol....che reputo uno dei più belli SingleTrack esistenti....che ne dite se si crea un gruppo su feisbuk???sempre che non esista già?

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Io quest'anno spero di riuscire ad organizzarmi...
Mi ha detto un amico che lo stesso giorno c'è una maratona che parte da Limone e potrebbero esserci dei problemi con la disponibilità degli alberghi. Vi risulta?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo