BikeXtreme 2010

Garda MTB

Biker serius
Da li non si scende in sella...il pezzo del canyon e' fattibile sempre se nn ti si pianta qualcuno davanti perche' se freni troppo cappotti...quoto sul single track fantastico e micidiale!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
esatto....devi parlare al passato però......ora la discesa nella val del singol è un'autostrada, non c'è uno dico uno dei vecchi passaggi tecnici e quasi impossibili.....provare x credere!!

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
anche quest'anno, presente! chiedevo una cosa... ho un amico che ci vuol venire a vedere con la famiglia, dove lo faccio andare? tenete presente che non può fare troppa strada a piedi in quanto viene con 2 bimbe piccole. è raggiungibile il tremalzo in macchina? grazie

Garda MTB

Biker serius
a Limone ci sono un sacco di alberghi, b&b, appartamenti, penso che hai l'imbarazzo della scelta.
il Tremalzo è aperto, la strada che scende a passo nota ufficialmente è chiusa per una frana, anche se della frana nn c'è traccia....

Frcesco

Biker novus
13/1/09
39
2
0
Verona
Visita sito
Bike
Enduro e XC
Oggi visto il bel pomeriggio che si fa ?

Giro sul percorso della Bike Extreme, ma dove è andato a finire l'extreme ?Partenza da limone risalita fino a passo nota fermata al rifugio e poi giu' a capofitto a Limone.

Ragazzi che tragedia.

Il singol track che porta giu a limone prima del ciotolato è stato spianato.
Da un bellissimo sentiero singol track ne è scaturita una strada con fondo molle di terriccio, sassi, foglie, radici, spianato come un biliardo da due mini escavatori

Il canalone ?

Non esite piu', Ora è una strada con due curve a tornanti di sassi e ghiaino.

Io e il mio amico Michele siamo arrivati a limone senza parole..

Partiti con l'entusiasmo di fare un bel giro e una bella discesa siamo arrivati al lago senza un minimo di soddisfazione ..

Abbiamo solo mezzo cotto i freni...

Peccato finita anche la BIKE EXTREME.

Speriamo che l'inverno riporti il sentiero al suo corso.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Come dice Francesco, oggi ci siamo rimasti un pochino di stucco nello scoprire che ormai è diventato un'autostrada.
Il mio unico dubbio è che essendo tutto terreno molle e non compattato, dopo la prima pioggia decisa, ci ritroviamo il tutto trasformato in valletta inpercorribile.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ma veramente ????? :pirletto:
Un po' mi dispiace, quel tratto rappresentava lo spartiacque tra i veri fuoriclasse e tutti gli altri... :freeride:

:spetteguless:Azzzzzzz non ci posso credere...sono dispiaciutissimo anch'io :ueh:...pero' nonostante tutto saro' presente...anche a questa.. bike x-treme.
ciauzzzz
666
le DEMON 8-)

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Grazie Garda MTB per il video !!! :-?
Accidenti, hanno spianato mica male !!!
Comunque, se non creano canali di scolo, alla prossima primavera torna tutto come prima... :freeride:

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.079
152
0
50
Milano
Visita sito
Sono stato a Limone come turista, senza bici, non conoscevo la zona e mi incuriosisce parecchio! Com'è il percorso della gara? Volevo magari provarlo prima o poi...

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Comunque, se non creano canali di scolo, alla prossima primavera torna tutto come prima... :freeride:

se guardi bene ne hanno fatti e anche parecchi.

mi sembra un un lavoro fatto bene, anche se mi sembra bello ripido e quindi si ruscellerà di nuovo.......Comunque.....sistemano un sentiero ci si lamenta, non fanno nulla ci si lamenta.......ne sistemassero di sentieri in quel modo anche dalle nostre parti

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
se guardi bene ne hanno fatti e anche parecchi.

mi sembra un un lavoro fatto bene, anche se mi sembra bello ripido e quindi si ruscellerà di nuovo.......Comunque.....sistemano un sentiero ci si lamenta, non fanno nulla ci si lamenta.......ne sistemassero di sentieri in quel modo anche dalle nostre parti
Si, lateralmente se ne vedono tanti, ma sulla traiettoria del sentiero ne ho contati solo 4...
Vabbeh... ad ogni modo quel sentiero avrebbe anche potuto non essere sistemato... :artista: tanto ci si passava ugualmente (in bici)
Io quando vedo una ruspa sui sentieri... :wink: sento puzza di edilizia...:sculacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo