A vedere il video,la discesa ora e' alla mia portata,nelle condizioni degli scorsi anni sarei stato solo di intralcio per coloro che mi seguivano.
Se il tempo tiene ci faccio un pensiero....
con che telecamerina è girato?
A vedere il video,la discesa ora e' alla mia portata,nelle condizioni degli scorsi anni sarei stato solo di intralcio per coloro che mi seguivano.
Se il tempo tiene ci faccio un pensiero....
a Limone ci sono un sacco di alberghi, b&b, appartamenti, penso che hai l'imbarazzo della scelta.
il Tremalzo è aperto, la strada che scende a passo nota ufficialmente è chiusa per una frana, anche se della frana nn c'è traccia....
Ragazzi alla fine hanno spianato un pezzo che a parte Fruet(che cmq ha fatto un pirlo della madonna!!) tutti scendevano dalla bike.
@Alfà: mi sembra ci sia modo e modo di manutenere un sentiero, tutto qui..
Poi la spianata è lunga si e no 250 metri. Tutto il resto rimane.
cazzo...ma proprio tutta tutta allora!!No purtroppo ti sbagli. Il passaggio della ruspetta ha interessato tutto il sentiero, dall'inizio, a passo Guil, fino all'inizio del ciottolato. Non si tratta solo del pezzo del canalone. Anche la parte alta, sottobosco, fatta di radici, tornantini stretti ecc... ora è un'ampia autostrada....
Ho parlato con l'organizzatore loro non hanno fatto nessun lavoro è stato il comitato bacini montani (chissà poi per quale motivo???) si sono trovati con l'impossibilità a passare causa frana (vera o presunta non conta perchè chi deve dare il permesso al passaggio qst'anno nn lo ha dato causa qst frana) perciò mi spiace molto ma qst'anno ci va così...di mxxxa
Nooooo !!!!!!questa è la parte alta, quella che una volta era tutta tornantini stretti, radici e gradini...
Oggi visto il bel pomeriggio che si fa ?
Giro sul percorso della Bike Extreme, ma dove è andato a finire l'extreme ?Partenza da limone risalita fino a passo nota fermata al rifugio e poi giu' a capofitto a Limone.
Ragazzi che tragedia.
Il singol track che porta giu a limone prima del ciotolato è stato spianato.
Da un bellissimo sentiero singol track ne è scaturita una strada con fondo molle di terriccio, sassi, foglie, radici, spianato come un biliardo da due mini escavatori
Il canalone ?
Non esite piu', Ora è una strada con due curve a tornanti di sassi e ghiaino.
Io e il mio amico Michele siamo arrivati a limone senza parole..
Partiti con l'entusiasmo di fare un bel giro e una bella discesa siamo arrivati al lago senza un minimo di soddisfazione ..
Abbiamo solo mezzo cotto i freni...
Peccato finita anche la BIKE EXTREME.
Speriamo che l'inverno riporti il sentiero al suo corso.
Ragazzi alla fine hanno spianato un pezzo che a parte Fruet(che cmq ha fatto un pirlo della madonna!!) tutti scendevano dalla bike.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?