Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
queste parole mi stanno simpatiche :smile:

che ricorda "DURO" e MAGNIFICO è!?!?!? :nunsacci:







il gelato naturalmente


magnifico-250x250.jpg
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ecco spiegato il telescopico ,vabbè rimettiti presto almeno ci facciamo qualche uscita bella FREE :free:

:medita: Il Telescopico... già!!!!

@ Morfic: Ma allora che ci hai fatto tutto sto tempo con il reggisella della Race-Face che ti ho prestato !?!?!?!?!?!
Ora capisco perchè mi avevi chiesto quanto era lungo...




:smile::smile::smile:


p.s. ora ci bannano...:smile:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ehhhhh....mi piacerebbe una cifra. Purtroppo lavoro.

Però se già ora a Campo Catino non c'è neve, a breve sarò li, magari a farmi un giro cicloalpinistico che tanto mi piace: partenza da Guarcino, primi Km pedalati su asfalto e poi splendida traversata su sterrato, con ultima parte a spinta. Infine discesa su Frascara (parte alta) e Gabriella (dall'Osservatorio in giù) :cucù:
mi raccomando :tlfono:


devo aggiungere altro?:nunsacci:

ah ... sì ..... :bacetto:
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
aaaaaa regà non mi dite che so noioso ,ma vi porto altre notizie del Veronica's track
altro pezzo finito ,sono arrivato alla parte pianeggiante del percorso e sta venendo abbastanza lungo e adrenalinico al 100% tra l'altro ci sono dei drop naturali belli ignoranti mi dovete credere non vedo l'ora di testarlo
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
aaaaaa regà non mi dite che so noioso ,ma vi porto altre notizie del Veronica's track
altro pezzo finito ,sono arrivato alla parte pianeggiante del percorso e sta venendo abbastanza lungo e adrenalinico al 100% tra l'altro ci sono dei drop naturali belli ignoranti mi dovete credere non vedo l'ora di testarlo


Vengo io a testarlooooo :sbavon:
 

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
Lago del turano è agibilissimo, sentieri puliti (quasi tutti), molto bello come giro AM. C'ho lasciato un ginocchio ma ne è valsa la pena.

Credo che questa settimana andra' per il recupero.

Ps per chi vuole la traccia ce l'ho, con variante finale provata da me e altri 2 ragazzi(e questo sicuramente interessa a Morfic :mrgreen: ), non molto percorribile in tutti i tratti iniziali per rami spezzati ma discesa che merita, tipo roccette del catillo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo