Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Lago del turano è agibilissimo, sentieri puliti (quasi tutti), molto bello come giro AM. C'ho lasciato un ginocchio ma ne è valsa la pena.

Credo che questa settimana andra' per il recupero.

Ps per chi vuole la traccia ce l'ho, con variante finale provata da me e altri 2 ragazzi(e questo sicuramente interessa a Morfic :mrgreen: ), non molto percorribile in tutti i tratti iniziali per rami spezzati ma discesa che merita, tipo roccette del catillo.

zi zi.. mi interessa eccome!!!!! manda va:
[email protected]
:celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Picciuotti!! oggi bellissima giornata a monte cavo in compagnia del grande tasso, che per farlo andare piano gli devi smontare le ruote:smile::smile: terreno splendido ( le 2 gocce d' acqua della notte anno reso il terreno spettacolare) grip grip grip..........quasi 4 risalite pedalate a buon ritmo con una via sacra fatta in salita per intera fino alle antenne.......sono sfinito.......ma soddisfatto.......... di scendere con dei maestri del gravity!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:( Tasso tu capisci)....la prossima dobbiamo arrivare a 5 risalite almeno........grazie della giornata A BOMBAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:duello::duello:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Picciuotti!! oggi bellissima giornata a monte cavo in compagnia del grande tasso, che per farlo andare piano gli devi smontare le ruote:smile::smile: terreno splendido ( le 2 gocce d' acqua della notte anno reso il terreno spettacolare) grip grip grip..........quasi 4 risalite pedalate a buon ritmo con una via sacra fatta in salita per intera fino alle antenne.......sono sfinito.......ma soddisfatto.......... di scendere con dei maestri del gravity!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:( Tasso tu capisci)....la prossima dobbiamo arrivare a 5 risalite almeno........grazie della giornata A BOMBAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:duello::duello:

Beati voi :medita:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Picciuotti!! oggi bellissima giornata a monte cavo in compagnia del grande tasso, che per farlo andare piano gli devi smontare le ruote:smile::smile: terreno splendido ( le 2 gocce d' acqua della notte anno reso il terreno spettacolare) grip grip grip..........quasi 4 risalite pedalate a buon ritmo con una via sacra fatta in salita per intera fino alle antenne.......sono sfinito.......ma soddisfatto.......... di scendere con dei maestri del gravity!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:( Tasso tu capisci)....la prossima dobbiamo arrivare a 5 risalite almeno........grazie della giornata A BOMBAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:duello::duello:

devo dire che non cè cosa piu bella che scendere con il terreno umido il sole e un compagno di pedalata che regga il tuo passo, mi sono veramente divertito grazie a te della compagnia e del passaggio a casa :celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Daglie Giangi, organizza un giro... direi partenza da La Botte, Spaccalacanna, Giangi's Track, Veronica's Track e per chi volesse allungare ancora, anche gattaceca..... :celopiùg:



Anche venerdi si potrebbe organizzare? ovviamente se si e organizzato per sabato non voglio cambiare i programmi.........:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi: Carlè per te andrebbe bene anche venerdi?:celopiùg:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Bisogna organizzare anche per darli una mano, magari giangi dicci quando vai a finire il lavoro, cosi se si può, i veniamo a dare una mano.


In programma non c'è nulla :spetteguless:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Anche venerdi si potrebbe organizzare? ovviamente se si e organizzato per sabato non voglio cambiare i programmi.........:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi: Carlè per te andrebbe bene anche venerdi?:celopiùg:

no andre'purtroppo lavoro venerdi ho preso gia le ferie x domani che con fabione fedexx e alessandro dovremmo fare la scarpellata anzi se vuoi venire!!cmq anch io nn voglio far saltare i programmi vedete voi io sabato mattina con andrea sosia siamo operativi
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
no andre'purtroppo lavoro venerdi ho preso gia le ferie x domani che con fabione fedexx e alessandro dovremmo fare la scarpellata anzi se vuoi venire!!cmq anch io nn voglio far saltare i programmi vedete voi io sabato mattina con andrea sosia siamo operativi

veramente non solo la scarpellata, ma marcellina,torretta,m.gennaro,campitello,scarpellata!
ve gusta?? :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo