Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Buona guarigione Morfic, sono sicuro che accrescera' l'esperienza, l'importante è non mettersi paura e riprovare in modo graduale.

Che dite tra:

1 Turano
2 Simbruini (non so' lo stato sentieri)
3 Cassino

Uscita prevista per lunedi.

Grazie

Io uscirò giovedi e potrebbe essere interessante andare a Cottanello. Giro hard e bellissimo
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ecco Giangi ai fatto venire l' adrenalina a cecchetti!!!!!mo ti e arrivato quello tosto di Adrenalina enduro team che ti puô testare il percorso.....:duello::duello:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
...//Per il resto, ora che ho assaggiato il Bike Park e quanto ci si può divertire ed imparare girandoci, credo che ci tornerò il più presto possibile!!!
Sperando che la convalescenza non vada alle lunghe :-(

Te lo avevo detto che il bike park crea dipendenza!!! ;-)
Dai riprenditi presto che da quanto ho capito non hai nulla di rotto per fortuna! :celopiùg:

oggi completato altro tratto del Veronica's track ,ho quasi finito .Vi annuncio che qualche elemento del team SixInch(questi sono tosti) verrà a testare il percorso

Ma hai fatto anche 2 foto per farci "rosicare" ... ?
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Te lo avevo detto che il bike park crea dipendenza!!! ;-)
Dai riprenditi presto che da quanto ho capito non hai nulla di rotto per fortuna! :celopiùg:

e si!!!! mo me faccio un muletto da Bike Park... ma prima devo fare qualche rapina :smile::smile::smile:

P.s. a te che piace parco batteria, piacerà sapere che hanno aperto una nuova linea (la verde)... che si tratta di un sentiero "per tutti" con tantissime curve lente in successione... non ho avuto modo di provarlo, ma sicuramente sarà il percorso per "riscaldamento" o per chi è alle prime armi con BP come me :smile:

Ma hai fatto anche 2 foto per farci "rosicare" ... ?

Sta facendo un lavorone... io ho provato il "primo" Giangi's Track con Andrea, e l'abbiamo rifatto 2 volte tanto è bello!!! :duello:
Ci sono anche i cartelli in legno con la scritta "MTB Giangi" :il-saggi: :-)


Immagino questo nuovo come sarà :cucù:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
e si!!!! mo me faccio un muletto da Bike Park... ma prima devo fare qualche rapina :smile::smile::smile:

P.s. a te che piace parco batteria, piacerà sapere che hanno aperto una nuova linea (la verde)... che si tratta di un sentiero "per tutti" con tantissime curve lente in successione... non ho avuto modo di provarlo, ma sicuramente sarà il percorso per "riscaldamento" o per chi è alle prime armi con BP come me :smile:

Sta facendo un lavorone... io ho provato il "primo" Giangi's Track con Andrea, e l'abbiamo rifatto 2 volte tanto è bello!!! :duello:
Ci sono anche i cartelli in legno con la scritta "MTB Giangi" :il-saggi: :-)
Immagino questo nuovo come sarà :cucù:
Veramente a me piace Prato Selva. Percorsi lunghi dal tecnico al veloce e un paesaggio che sembra di essere sulle Dolomiti.

Io ancora 1 o 2 settimane e poi forse tornero' in sella...
Per Pasqua finiamo il tempo... Siamo entrati nella 40^ settimana :spetteguless:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La frascara tutta.....la Gabriela te lo posso far sapere domani quando torno.... Ma vieni?


Ehhhhh....mi piacerebbe una cifra. Purtroppo lavoro.

Però se già ora a Campo Catino non c'è neve, a breve sarò li, magari a farmi un giro cicloalpinistico che tanto mi piace: partenza da Guarcino, primi Km pedalati su asfalto e poi splendida traversata su sterrato, con ultima parte a spinta. Infine discesa su Frascara (parte alta) e Gabriella (dall'Osservatorio in giù) :cucù:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ehhhhh....mi piacerebbe una cifra. Purtroppo lavoro.

Però se già ora a Campo Catino non c'è neve, a breve sarò li, magari a farmi un giro cicloalpinistico che tanto mi piace: partenza da Guarcino, primi Km pedalati su asfalto e poi splendida traversata su sterrato, con ultima parte a spinta. Infine discesa su Frascara (parte alta) e Gabriella (dall'Osservatorio in giù) :cucù:

Mi piace come idea:celopiùg:Fammi sapere con un po di anticipo quando vai, che guarcino pedalato non lo mai fatto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo