allora morfic come va? ti stai riprendendo?
la spalla va molto meglio, ma il polso fa ancora un pò male...
allora morfic come va? ti stai riprendendo?
Buona guarigione Morfic, sono sicuro che accrescera' l'esperienza, l'importante è non mettersi paura e riprovare in modo graduale.
Che dite tra:
1 Turano
2 Simbruini (non so' lo stato sentieri)
3 Cassino
Uscita prevista per lunedi.
Grazie
sicuramente una mano mi servirà in seguito ,perche vorrei fare dei drop artificiali
Mi raccomando di fare delle alternative ben visibili e praticabili.
Ultimamente in troppi si sono fatti più o meno male.
ma tutti questi percorsi ideati da te dove si trovano precisamente?oggi completato altro tratto del Veronica's track ,ho quasi finito .Vi annuncio che qualche elemento del team SixInch(questi sono tosti) verrà a testare il percorso
ma tutti questi percorsi ideati da te dove si trovano precisamente?
qualche volta mi piacerebbe provarli
...//Per il resto, ora che ho assaggiato il Bike Park e quanto ci si può divertire ed imparare girandoci, credo che ci tornerò il più presto possibile!!!
Sperando che la convalescenza non vada alle lunghe
oggi completato altro tratto del Veronica's track ,ho quasi finito .Vi annuncio che qualche elemento del team SixInch(questi sono tosti) verrà a testare il percorso
Te lo avevo detto che il bike park crea dipendenza!!!
Dai riprenditi presto che da quanto ho capito non hai nulla di rotto per fortuna!
Ma hai fatto anche 2 foto per farci "rosicare" ... ?
Veramente a me piace Prato Selva. Percorsi lunghi dal tecnico al veloce e un paesaggio che sembra di essere sulle Dolomiti.e si!!!! mo me faccio un muletto da Bike Park... ma prima devo fare qualche rapina
P.s. a te che piace parco batteria, piacerà sapere che hanno aperto una nuova linea (la verde)... che si tratta di un sentiero "per tutti" con tantissime curve lente in successione... non ho avuto modo di provarlo, ma sicuramente sarà il percorso per "riscaldamento" o per chi è alle prime armi con BP come me
Sta facendo un lavorone... io ho provato il "primo" Giangi's Track con Andrea, e l'abbiamo rifatto 2 volte tanto è bello!!!
Ci sono anche i cartelli in legno con la scritta "MTB Giangi"
Immagino questo nuovo come sarà
C'è qualcuno che domani vuole venire a guarcino?
Ma Guarcino è già "pedalabile"?
La frascara tutta.....la Gabriela te lo posso far sapere domani quando torno.... Ma vieni?
Ehhhhh....mi piacerebbe una cifra. Purtroppo lavoro.
Però se già ora a Campo Catino non c'è neve, a breve sarò li, magari a farmi un giro cicloalpinistico che tanto mi piace: partenza da Guarcino, primi Km pedalati su asfalto e poi splendida traversata su sterrato, con ultima parte a spinta. Infine discesa su Frascara (parte alta) e Gabriella (dall'Osservatorio in giù)
Mi piace come ideaFammi sapere con un po di anticipo quando vai, che guarcino pedalato non lo mai fatto.....
E' a dir poco magnifico. Duro ma magnifico.
Picciutti domani guarcino annullato giro pedalato a monte cavo......chi volesse venire e il benvenuto