state calmi pazientate ancora qualche giorno e poi...... per le foto vediamo se oggi riesco a farle altrimenti lo vedrete di persona
queste parole mi stanno simpaticheE' a dir poco magnifico. Duro ma magnifico.
queste parole mi stanno simpatiche
che ricorda "DURO" e MAGNIFICO è!?!?!?
il gelato naturalmente
La lingua batte dove il dente duole ,non sarà mai che con sti doppi sensi tu sei .........che ricorda "DURO" e MAGNIFICO è!?!?!?
il gelato naturalmente
La lingua batte dove il dente duole ,non sarà mai che con sti doppi sensi tu sei .........
Ecco spiegato il telescopico ,vabbè rimettiti presto almeno ci facciamo qualche uscita bella FREEesatto io sono.... MAGNIFICO!
Ecco spiegato il telescopico ,vabbè rimettiti presto almeno ci facciamo qualche uscita bella FREE
Ecco spiegato il telescopico ,vabbè rimettiti presto almeno ci facciamo qualche uscita bella FREE
E' a dir poco magnifico. Duro ma magnifico.
Il Telescopico... già!!!!
@ Morfic: Ma allora che ci hai fatto tutto sto tempo con il reggisella della Race-Face che ti ho prestato !?!?!?!?!?!
Ora capisco perchè mi avevi chiesto quanto era lungo...
p.s. ora ci bannano...
Il Telescopico... già!!!!
@ Morfic: Ma allora che ci hai fatto tutto sto tempo con il reggisella della Race-Face che ti ho prestato !?!?!?!?!?!
Ora capisco perchè mi avevi chiesto quanto era lungo...
p.s. ora ci bannano...
veramente era mi moglie che me lo aveva chiesto.. ma alla fine l'ho "usato" io
veramente era mi moglie che me lo aveva chiesto.. ma alla fine l'ho "usato" io
state calmi pazientate ancora qualche giorno e poi...... per le foto vediamo se oggi riesco a farle altrimenti lo vedrete di persona
mi raccomandoEhhhhh....mi piacerebbe una cifra. Purtroppo lavoro.
Però se già ora a Campo Catino non c'è neve, a breve sarò li, magari a farmi un giro cicloalpinistico che tanto mi piace: partenza da Guarcino, primi Km pedalati su asfalto e poi splendida traversata su sterrato, con ultima parte a spinta. Infine discesa su Frascara (parte alta) e Gabriella (dall'Osservatorio in giù)
aaaaaa regà non mi dite che so noioso ,ma vi porto altre notizie del Veronica's track
altro pezzo finito ,sono arrivato alla parte pianeggiante del percorso e sta venendo abbastanza lungo e adrenalinico al 100% tra l'altro ci sono dei drop naturali belli ignoranti mi dovete credere non vedo l'ora di testarlo
aaaaaa regà non mi dite che so noioso ,ma vi porto altre notizie del Veronica's track
altro pezzo finito ,sono arrivato alla parte pianeggiante del percorso e sta venendo abbastanza lungo e adrenalinico al 100% tra l'altro ci sono dei drop naturali belli ignoranti mi dovete credere non vedo l'ora di testarlo
i simbruini sono ancora un pò incasinati bisogna aspettare ancora un pò penso
cmq su facebook c è il gruppo dei simbruini qualcosa è praticabile chiedi a loro si chiamano simbruinimtb su fb