se volete fare un MEGA giro, posso farvene anche uno da 70/80 sui lucretili/prenestini/catillo...
però avvertite la protezione civile prima
però avvertite la protezione civile prima
bè si penso proprio di si, ovviamente giro da fare in tranquillità senza assillo dell'orologio, partenza la mattina alle 8 con pranzo al sacco
chi si vuole aggiungere?
l'idea mi piace molto e io ci sono, basta che non organizziamo subito...
Per fine aprile si potrebbe fare.
veramente l'appuntamento è per domani mattina alle 8 a marcellina
Azz... come non detto.
me lo faro' in solitaria appena potro' ... L'idea mi piace parecchio!
veramente non solo la scarpellata, ma marcellina,torretta,m.gennaro,campitello,scarpellata!
ve gusta??
ok allora ci vediamo alle 8 alla "piazzetta" di domenicaveramente l'appuntamento è per domani mattina alle 8 a marcellina
ok allora ci vediamo alle 8 alla "piazzetta" di domenica
si e vai, mi raccomando un impermeabile non guasta mai
si infatti credo che un po' d'acqua la prenderemo...
Never stop riding!!!
Non ti ammalare, perchè venerdì ti porto in bike pure con la forza
ragazzi penso proprio che dovrete andare senza di me, oggi sono andato a prendere il mio nuovo ammortizzatore sostituito in garanzia perchè il mio trasudava olio dalla regolazione di ritorno, poco fa ho finito di montare quello nuovo e sorpresa....... va giù a battuta e non torna più su, porco diavolo non funziona e quello vecchio lo dato indietro quindi domani sono senza bike a meno che uno di voi non abbia un ammo con 190 di interasse e 50 di ecursione da prestarmiahahha mi ci porto da solo con la forza!!!
Ci vuole ben altro per farmi ammalare
ragazzi penso proprio che dovrete andare senza di me, oggi sono andato a prendere il mio nuovo ammortizzatore sostituito in garanzia perchè il mio trasudava olio dalla regolazione di ritorno, poco fa ho finito di montare quello nuovo e sorpresa....... va giù a battuta e non torna più su, porco diavolo non funziona e quello vecchio lo dato indietro quindi domani sono senza bike a meno che uno di voi non abbia un ammo con 190 di interasse e 50 di ecursione da prestarmi
ho provato fede ma niente da fare l'ho smontato dalla bici e il pistone non torna neanche così, mi viene il dubbio che non ci sia olio all'internoNooooo, non so che dirti...vedi se riesci a farlo funzionare in qualche modo
cmq vuoi andate anche perchè carletto ormai ha preso un giorno di ferie, io domani pomeriggio vado a riprendermi quello vecchio e gli riporto questo, martedì 10 sono libero tutto il giorno magari riorganizziamo qualcosa del genere
ce lo portiamo e lo facciamo allenare per beneNon ti ammalare, perchè venerdì ti porto in bike pure con la forza
mannaggia la morte!!!!eh si tocca anda pe forza che nn me lo spostano il giorno!!chiedi a morfic se ce l ha no??
cmq vuoi andate anche perchè carletto ormai ha preso un giorno di ferie, io domani pomeriggio vado a riprendermi quello vecchio e gli riporto questo, martedì 10 sono libero tutto il giorno magari riorganizziamo qualcosa del genere