Bikers Petosino Point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
stamattina io e flinstoon carichiamo le mtb sul caddy e via direzione villongo per il (prealpi day) arrivati lì ci ritroviamo con gli amici del mtb stezzano in totale saremo circa una 30ina pronti per partire per un bel giro divertente e tosto in certi punti visto che cerano anche delle belle rampe dà fare.villongo,credaro,foresto,grumello,queste le zone che vedavamo dall'alto.il giro è piaciuto à tutti,mà all'arrivo ancora di più visto che ci aspettava il pasta party,docce,e poi fuori nel giardino là presenza dello stand-axevo-con i loro modelli di punta e dà provare 29r comprese.addirittura ò provato una mtb elettrica,cosa dà non credere appena spingi con un pò di forza sui pedali entra in azione il motorino elettrico che ti dà una spinta che non ti dico(forse quando avrò 99anni chissà ,un pensierino!!!!)ah ah ah ah!!!dopo il caffè arriva il bello.premi à sorteggio per tutti i partecipanti,à tutti è andato qualcosa,mà che roba!caschi,occhiali,vacanze per 2 persone,selle,di tutto e di più!!!morale un'altra domenica passata à pedalare,ridere e scherzare con tanti amici!!!:prost::prost:
 

Allegati

  • DSC02136.jpg
    DSC02136.jpg
    59,8 KB · Visite: 17
  • DSC02139.jpg
    DSC02139.jpg
    60 KB · Visite: 17
  • DSC02142.jpg
    DSC02142.jpg
    61,4 KB · Visite: 16
  • DSC02143.jpg
    DSC02143.jpg
    60,6 KB · Visite: 17
  • DSC02144.jpg
    DSC02144.jpg
    61,5 KB · Visite: 19

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
attenzione(sabato 9 aprile)io ronzino e flinstoon abbiamo in prg di recarci sul lago di garda per un mega itinerario in mtb!!il pizzocolo selvatico!!!45km,1900m dislivello.pedalabile dà salò fino alla vetta1581m discesa con pietraia tecnica,toboga veloce,single trek nel bosco!chi vuole unirsi per il giro è ben accetto!!!!!!:i-want-t::i-want-t:
 
attenzione(sabato 9 aprile)io ronzino e flinstoon abbiamo in prg di recarci sul lago di garda per un mega itinerario in mtb!!il pizzocolo selvatico!!!45km,1900m dislivello.pedalabile dà salò fino alla vetta1581m discesa con pietraia tecnica,toboga veloce,single trek nel bosco!chi vuole unirsi per il giro è ben accetto!!!!!!:i-want-t::i-want-t:

osti, ma se lo sposti x il 16 o 17 qualche dannato del nostro gruppo si potrebbe ataccare al vostro carro....
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
attenzione(sabato 9 aprile)io ronzino e flinstoon abbiamo in prg di recarci sul lago di garda per un mega itinerario in mtb!!il pizzocolo selvatico!!!45km,1900m dislivello.pedalabile dà salò fino alla vetta1581m discesa con pietraia tecnica,toboga veloce,single trek nel bosco!chi vuole unirsi per il giro è ben accetto!!!!!!:i-want-t::i-want-t:

Apperò, pedalabile fino in vetta?Complimenti!
Quando l'ho fatto io dal rifugio a salire fino al primo bivio , ho dovuto spingere per qualche tratto :il-saggi:
 
stamattina io e flinstoon carichiamo le mtb sul caddy e via direzione villongo per il (prealpi day) arrivati lì ci ritroviamo con gli amici del mtb stezzano in totale saremo circa una 30ina pronti per partire per un bel giro divertente e tosto in certi punti visto che cerano anche delle belle rampe dà fare.villongo,credaro,foresto,grumello,queste le zone che vedavamo dall'alto.il giro è piaciuto à tutti,mà all'arrivo ancora di più visto che ci aspettava il pasta party,docce,e poi fuori nel giardino là presenza dello stand-axevo-con i loro modelli di punta e dà provare 29r comprese.addirittura ò provato una mtb elettrica,cosa dà non credere appena spingi con un pò di forza sui pedali entra in azione il motorino elettrico che ti dà una spinta che non ti dico(forse quando avrò 99anni chissà ,un pensierino!!!!)ah ah ah ah!!!dopo il caffè arriva il bello.premi à sorteggio per tutti i partecipanti,à tutti è andato qualcosa,mà che roba!caschi,occhiali,vacanze per 2 persone,selle,di tutto e di più!!!morale un'altra domenica passata à pedalare,ridere e scherzare con tanti amici!!!:prost::prost:

ronzino, mi sembra che il fliston aveva il gps... non mi mandate la traccia....
e comunque tu e il tuo socio, siete un dei gran bei tritasassi.... macinate chilometri e pendenze come mangiare una piadina a mezzanotte
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:smile::smile::smile:e be ragassss,spingeremo pure noi!!!!!avendo letto sul forum mtb,l'itinerario,quelli che lo hanno fatto,se non sbaglio quelli brescia,dicono così,poi booo,vedremo ghe mia problemi,sono pronto à tutto col (flinstoon)anche à perdermi in giro!visto che l'ultimo giro che facemmo l'anno scorso sul garda sò riat à cà à mezanocc!!!:spetteguless: se qualcuno vuole rischiare è ben accetto!!!:smile::smile::smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
:smile::smile::smile:e be ragassss,spingeremo pure noi!!!!!avendo letto sul forum mtb,l'itinerario,quelli che lo hanno fatto,se non sbaglio quelli brescia,dicono così,poi booo,vedremo ghe mia problemi,sono pronto à tutto col (flinstoon)anche à perdermi in giro!visto che l'ultimo giro che facemmo l'anno scorso sul garda sò riat à cà à mezanocc!!!:spetteguless: se qualcuno vuole rischiare è ben accetto!!!:smile::smile::smile:

c'ero anch'io con quelli di Brescia al giro fatto all'inizio di febbraio e mi pare che tutti abbiano spinto un pò!
c'è da dire che dopo il rifugio c'erano ancora dei tratti con neve e ghiaccio..
in ogni caso l'ultimo diagonale per arrivare in cima è bello gnucco!
se vuoi ti passo la traccia del giro che avevamo fatto così se non altro non vi perdete stavolta..:celopiùg:


ciao
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
ok dariuz grazie,mà io non possiedo il gps!!!! vedi tù se puoi inserirlo quì sul forum,poi lo farò scaricare al socio flinstoon con il suo!grasssiieee!!!!!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
:smile::smile::smile:e be ragassss,spingeremo pure noi!!!!!avendo letto sul forum mtb,l'itinerario,quelli che lo hanno fatto,se non sbaglio quelli brescia,dicono così,poi booo,vedremo ghe mia problemi,sono pronto à tutto col (flinstoon):

Quando l'ho fatto io eravamo in 4 e uno dei miei compagni se l'è pedalata veramente tutta, tranne un paio di pezzi poco sotto la vetta pendenti e pieni di rocce, ma costui era con una front ed era un ex-agonista.



c'ero anch'io con quelli di Brescia al giro fatto all'inizio di febbraio e mi pare che tutti abbiano spinto un pò!
c'è da dire che dopo il rifugio c'erano ancora dei tratti con neve e ghiaccio..
in ogni caso l'ultimo diagonale per arrivare in cima è bello gnucco!
se vuoi ti passo la traccia del giro che avevamo fatto così se non altro non vi perdete stavolta..:celopiùg:


ciao

Ecco, appunto!
 

NT1RO

Biker novus
16/8/10
8
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti sono venuto in questa sezione per cercare qualche compagno di biciclettata ma a quanto ho capito piu che compagnia a voi farei da ZAVORRA :smile: va bhe... se ne vedete uno scarso...ma scarso scarso di 23 anni con la bici della decathlon che gira (con fatica:specc:) sull'itinerario "Colli di Sorisole" caricato da morsi sul forum sono io :)

Ciao:i-want-t:
 
Ciao a tutti sono venuto in questa sezione per cercare qualche compagno di biciclettata ma a quanto ho capito piu che compagnia a voi farei da ZAVORRA :smile: va bhe... se ne vedete uno scarso...ma scarso scarso di 23 anni con la bici della decathlon che gira (con fatica:specc:) sull'itinerario "Colli di Sorisole" caricato da morsi sul forum sono io :)

Ciao:i-want-t:

si inizia tutti così, una bici decathlon e la ricerca di compagnia, poi con l'aiuto della compagnia si condividono spettacolari pedalate e si scoprono posti incantevoli a due passi dalla città...
ed ecco che la bici non basta più, si passa a modelli di qualità superiore, si comincia a ricercare dislivelli impossibili per raggiungere le cime delle prealpi e godere di magnifici panorami....
ed ecco inziata la prima indovena ciclistica... di cui poi non si può più smettere..
e l'attesa che arrivi il giorno dell'uscita diventa frenetica...
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ciao a tutti sono venuto in questa sezione per cercare qualche compagno di biciclettata ma a quanto ho capito piu che compagnia a voi farei da ZAVORRA :smile: va bhe... se ne vedete uno scarso...ma scarso scarso di 23 anni con la bici della decathlon che gira (con fatica:specc:) sull'itinerario "Colli di Sorisole" caricato da morsi sul forum sono io :)

Ciao:i-want-t:

Benvenuto NT1RO
I Colli di Sorisole sono un'ottima palestra per i bikers dato che trovi un pò tutti i i tipi di terreno.
Segui questo punt per aggregarti a qualche uscita.

Ciao
Simone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo