mio piccolo contributo...ovviamente di bici nada ma di caxate...a iosa!!! 
Labby
YouTube - IMG_0910.MOV

Labby
YouTube - IMG_0910.MOV

E Bravo Ronziono!!! Falli pedalare tutti!!!
![]()
![]()
![]()





e bravo il labby,per fortuna che tù sei più -tecnologicool-io sono ancora un pò indietro!!!col pc!!!





giro dà primavera oggi!!parto alle 13e30 raggiungo morsi à berghem,poi sù per città alta e giù trà scalinate à palla e ciottolati fino à bg dove ci troviamo con roti91.proseguiamo per torre boldone dove si aggrega un'altro biker via per piste ciclabili à nembro parte là cronoscalata per selvino e si prova là gambetta!mia mal dai con là frontina si volaaa!!!in cima al centro,ci raggruppiamo svincoliamo per il sentiero monte altino,che spettacolo!!bello propio non lo conoscevo!ad un certo punto parte una mitica discesa trà rocce e tornantini à non finire!qui ci vedrei il -labby-con i sui nosepress-giù e giù fino à spuntare sulla prima curva di nembro per selvino!bella dà rifare con là bio!dà li si prosegue trà ciclabile e strada fino à bg poi al monterosso saluto gli amici e via ad almè,rientro alle 18e50 con 69km..giornata suuuperr!!!!!

grande ronzino ma mi raccomando tieni un po ...per domani
stamattina altro bel giro in compagnia di amici (mtb stezzano)nonostante il tempo di menta della nottata ci ritroviamo in 11 mtbiker à zogno.dopo èsserci interpellati à vicenda sul dafare,preferiamo lasciar perdere il prg(il casarielli)e tutti d'accordo saliamo per il miragolo,altra bella salitella!poi là in cima mente locale sù come svolgere là discesa,sopratutto che sia più lunga possibile e divertente.infatti cosi è stata,alla fine siamo sbucati in fondo al paese di poscante!!!consultando i soci si è visto che erano tutti soddisfatti del giro e contenti delle propie prestazioni nei tratti più inpervi.à zogno ci salutiamo dandoci appuntamento per un'altro tour à breve!!!ciaooo à tocc!!!!!
dai che sabato si tira fuori un bel giro ciao a prestobella ronzino siete stati bravi a crederci
a me il fango mi sta sulle balle ma se sapevo che sarebbe uscito il sole ....dai che sabato si tira fuori un bel giro ciao a presto
dai martello, non è il fango che ti sta sulle balle....
l'è netà la bici dopo....



MIIII ma non ti posso nascondere niente a te..
però se mi prometti di lavare anche la mia la prox volta vengo..![]()
no... no... no....
Poi se ti rompi qualche osso non ti chiedere il perchè però,se eravamo ancora via militare saresti stato il classico culattone/raccomandato.So long.BrakkyChe c'è di meglio di un cantiere alla Roncola SB in una splendida giornata di sole???
La bike furgo-trasportata
![]()
Il cantierino
![]()
Il rientro a casa
![]()






ooo cristoo!!che giro stamattina,con ruote grasse!ci troviamo in 17 che laur,dà seriate prendiamo là ciclabile val seriana
fino ad albino mà à velocita dà riscaldamento??boo 30kmorari di media!
ad albino inizia il bello,saliamo per il centro e là salita inizia à salire,salire,salire e poi per incanto si sale mà là mtb quasi si impenna dà sola
mai fatta una salita con questa pendenza tratti al 32% si ò detto 32%,testa bassa gambe superpiegata e puntasella che voleva entrare in quel posto!!!!!
morale stringendo non solo quello mà anche i denti sono riuscito à farla fino in cima senza mettere piede à terra!!
amen,laur de macc!poi sbucati sù à col de bàtes,poi sentiero fino à sbucare sù à ganda si riprende fiato e dà quì inizia una discesa non male à parte un pezzo con catena!passiamo per amora,camocco,bondo petello,mà che bello!!!arrivati à comenduno di albino ciclabile per un buon ritorno,sempre à palla ovviamente!ciao à tutta là ciurma che stamattina à tenuto duroo!!!!!
.