Martedì sera 12 aprile ci sarà una notturna Bikers sui Colli, con partenza alle ore 20:30 in Via Martiri della Libertà 43 a Petosino.
Poi pizza ai Tigli.
Chi viene è ben accetto
Poi pizza ai Tigli.
Chi viene è ben accetto
Se intendi quella dal Passo di Buelino, abbiamo preso un single trek molto tecnico e divertente con assaggi per me ostici e li siamo arrivati al Colomber.
Consigliato!!!
Se seguo la traccia del Dariuz lo faccio?
Non credo dato che lui al Buelino va dritto e non piega a dx come abbiamo fatto noi
àààà ècco finalmente arrivato il sabato mattina tanto desiderato!!!il venerdi sera mi arriva là telefonata dell'amico morsi che mi chiede?vai percaso in mtb domani mattina???màààà certo ragass!bene allora gli programmo un bel giretto,con una meta prefissata,(croce del ronco,monte molinasco)visto che lui mi dice che non ci è mai stato.come d'accordo partiamo dà s.pellegrino e via subito salita sù asfalto fino alla vetta dove ci sono ancora i residui della vecchia funicolare,dà lì prendiamo lo sterrato che si impenna subito per 200m circa,poi sale costante fino al sussia,andiamo in costa verso là pineta,poi giù per vettarola e cà boffelli.ora morsi tieni duro ancora un 250m che poi saremo in vetta e vedrai che panorama!infatti dalla croce(spettacolo!!!)dopo un'attimo di relax e 4 chiacchiere con signore della zona di s.g.bianco inizia là pacchia!(discesaaa!!)cà boffelli,alino,val boione,vetta fino à sbucare trà scalinate in fianco alla clinica di s.p.terme.contenti tutti e 2 ci dirigiamo verso là macchina e via!al proxx giro morsiiiiii!!!!!!!!!!
allora gli programmo un bel giretto,con una meta prefissata,(croce del ronco,monte molinasco)visto che lui mi dice che non ci è mai stato
Ciao Morsi, entro in punta di piedi in questo spazio dedicato a dei veri Bikers!!!
Se qualche pomeriggio/sera o sabato mattina avete in programma delle uscite "soft" adatto ad un novello della Bike, se mi volete mi aggrego.
Grazie e ciao.
Liuk.
Ciao Morsi, entro in punta di piedi in questo spazio dedicato a dei veri Bikers!!!
Se qualche pomeriggio/sera o sabato mattina avete in programma delle uscite "soft" adatto ad un novello della Bike, se mi volete mi aggrego.
Grazie e ciao.
Liuk.
Che roba zio cannone ,i primi alle 5 di mattina col buio sono già in giro,non oso pensar gli ultimi,ciao bella gente eh eh eh.So long.BrakkyCiao Petobikers!!!
chi era di voi stasera verso le 17 e rotti sul mezzacosta del canto?
non ditemi che c'è in giro qualcun altro che ha l'ardire di indossare una casacca fosforescente che non sia uno di voi?!?!?
ciao
Labby