Bikers Petosino Point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:cucù:àààà ècco finalmente arrivato il sabato mattina tanto desiderato!!!il venerdi sera mi arriva là telefonata dell'amico morsi che mi chiede?vai percaso in mtb domani mattina:spetteguless:???màààà certo ragass!bene allora gli programmo un bel giretto,con una meta prefissata,(croce del ronco,monte molinasco)visto che lui mi dice che non ci è mai stato.come d'accordo partiamo dà s.pellegrino e via subito salita sù asfalto fino alla vetta dove ci sono ancora i residui della vecchia funicolare,dà lì prendiamo lo sterrato che si impenna subito per 200m circa,poi sale costante fino al sussia,andiamo in costa verso là pineta,poi giù per vettarola e cà boffelli.ora morsi tieni duro ancora un 250m che poi saremo in vetta e vedrai che panorama!infatti dalla croce(spettacolo!!!)dopo un'attimo di relax e 4 chiacchiere con signore della zona di s.g.bianco inizia là pacchia!(discesaaa!!):celopiùg:cà boffelli,alino,val boione,vetta fino à sbucare trà scalinate in fianco alla clinica di s.p.terme.:)))::)))::!::!::!::!::!:contenti tutti e 2 ci dirigiamo verso là macchina e via!al proxx giro morsiiiiii!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • DSC02328.jpg
    DSC02328.jpg
    57,2 KB · Visite: 10
  • DSC02333.jpg
    DSC02333.jpg
    58,2 KB · Visite: 10
  • DSC02335.jpg
    DSC02335.jpg
    61,4 KB · Visite: 12
  • DSC02344.jpg
    DSC02344.jpg
    59,7 KB · Visite: 10
  • DSC02349.jpg
    DSC02349.jpg
    45,7 KB · Visite: 13

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
:cucù:àààà ècco finalmente arrivato il sabato mattina tanto desiderato!!!il venerdi sera mi arriva là telefonata dell'amico morsi che mi chiede?vai percaso in mtb domani mattina:spetteguless:???màààà certo ragass!bene allora gli programmo un bel giretto,con una meta prefissata,(croce del ronco,monte molinasco)visto che lui mi dice che non ci è mai stato.come d'accordo partiamo dà s.pellegrino e via subito salita sù asfalto fino alla vetta dove ci sono ancora i residui della vecchia funicolare,dà lì prendiamo lo sterrato che si impenna subito per 200m circa,poi sale costante fino al sussia,andiamo in costa verso là pineta,poi giù per vettarola e cà boffelli.ora morsi tieni duro ancora un 250m che poi saremo in vetta e vedrai che panorama!infatti dalla croce(spettacolo!!!)dopo un'attimo di relax e 4 chiacchiere con signore della zona di s.g.bianco inizia là pacchia!(discesaaa!!):celopiùg:cà boffelli,alino,val boione,vetta fino à sbucare trà scalinate in fianco alla clinica di s.p.terme.:)))::)))::!::!::!::!::!:contenti tutti e 2 ci dirigiamo verso là macchina e via!al proxx giro morsiiiiii!!!!!!!!!!

Grazie a Ronzino che mi ha condotto su terreni a me sconosciuti e mi ha fatto un servizio fotografico di tutto rispetto!!! :celopiùg:

Alla prossima!!!
 

liuk66

Biker popularis
15/3/10
52
-3
0
Torre Boldone
Visita sito
Ciao Morsi, entro in punta di piedi in questo spazio dedicato a dei veri Bikers!!!
Se qualche pomeriggio/sera o sabato mattina avete in programma delle uscite "soft" adatto ad un novello della Bike, se mi volete mi aggrego.
Grazie e ciao.
Liuk.
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Ciao Morsi, entro in punta di piedi in questo spazio dedicato a dei veri Bikers!!!
Se qualche pomeriggio/sera o sabato mattina avete in programma delle uscite "soft" adatto ad un novello della Bike, se mi volete mi aggrego.
Grazie e ciao.
Liuk.

ecco dove si annida liuk ( ti ho riconusciuto dall'avatar :smile:)
:spetteguless:dai morsi organizza qualcosa
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:smile:anche questa domenica mattina ci troviamo in una squadruglia de macc in mtb!:hahaha:dà almè parto col flinstoon e ad almenno ci troviamo con gli altri.salita e salita su strada,roncola,costa imagna e sù ancora fino al passo di valvava dove dà lì prendiamo il sentiero fino alla croce de (linzone m.1396)10minuti di pausa soltanto perchè c'è sempre qualcuno con là dinamite in quel posto!!!che balee!!!qualche foto,protezioni e via seguendo l'amico nò limit,discesa à tratti mozzafiato,rocce varie,prati,pratoni,bastoni,spinate,sassi,pendenze al limite e qualche capottamento:smile:e stallonamento!se ne sono viste di tutti i colorr!sbucati nel paesello di palazzago!!tut apost:nunsacci::nunsacci::nunsacci: ciaaooo!!!!!!!!!
 

Allegati

  • DSC02359.jpg
    DSC02359.jpg
    59,5 KB · Visite: 19
  • DSC02366.jpg
    DSC02366.jpg
    59,5 KB · Visite: 17
  • DSC02372.jpg
    DSC02372.jpg
    59,4 KB · Visite: 19
  • DSC02376.jpg
    DSC02376.jpg
    57,9 KB · Visite: 17
  • DSC02377.jpg
    DSC02377.jpg
    58,4 KB · Visite: 18

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ciao Morsi, entro in punta di piedi in questo spazio dedicato a dei veri Bikers!!!
Se qualche pomeriggio/sera o sabato mattina avete in programma delle uscite "soft" adatto ad un novello della Bike, se mi volete mi aggrego.
Grazie e ciao.
Liuk.

Certo che ti devi aggregare.
Ti tengo informato!!!

A presto!!
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
(il cassarielli)questo sabato mattina ci ritroviamo in 3-ronzino-nò limit-aldegà-io parto dà casa dove à villa ritrovo gli altri,cosa facciamo??visto che à s.antonio ci sono varie alternative io propongo il benedetto -cassarielli-visto che non lò mai fatto.tutti d'accordo dopo aver bevuto un buon caffè offerto dà nò limit,grazie,si inizia à scendere,bello mi è piaciuto un sacco,tuttok fatto al 100% grazie ai 2 amici.dopo esserci scambiati gli auguri di pasqua ci salutiamo e arrivederci alla proxx!!!!:spetteguless::hahaha::hahaha:
 

Allegati

  • DSC02391.jpg
    DSC02391.jpg
    59,2 KB · Visite: 20
  • DSC02392.jpg
    DSC02392.jpg
    61,8 KB · Visite: 23
  • DSC02402.jpg
    DSC02402.jpg
    62,1 KB · Visite: 18
  • DSC02409.jpg
    DSC02409.jpg
    62,8 KB · Visite: 19
  • DSC02410.jpg
    DSC02410.jpg
    63,5 KB · Visite: 19

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grande massi bello il cassa neeee

bravo quella scaletta è un bell esame ma anche la seconda foto quel passaggio e tutto fuor che banale bravibravi

te però la prossima te porte sul cavlera oggi mi son fatto il 529 Hard devi vederlo spettakulo ......:free:

ciao alla prox e buona pasqua a tutti....:pirletto::free:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Petobikers!!!
chi era di voi stasera verso le 17 e rotti sul mezzacosta del canto?
non ditemi che c'è in giro qualcun altro che ha l'ardire di indossare una casacca fosforescente che non sia uno di voi?!?!? :smile:
ciao
Labby
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
uelaaa,buona pasquaa:smile:,sei sicuro???à ghè in gir mai nigù de chela zet le!!!:smile:magari fossi stato io!!!prima delle 19 non riesco mai à partire!!!ciao labby speriamo un giorno di fare ancora un gir insema!!!!:i-want-t::arrabbiat::arrabbiat:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ciao Petobikers!!!
chi era di voi stasera verso le 17 e rotti sul mezzacosta del canto?
non ditemi che c'è in giro qualcun altro che ha l'ardire di indossare una casacca fosforescente che non sia uno di voi?!?!? :smile:
ciao
Labby
Che roba zio cannone ,i primi alle 5 di mattina col buio sono già in giro,non oso pensar gli ultimi,ciao bella gente eh eh eh.So long.Brakky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo