nooooo un ronzino a terra mi è caduto un mitoooo
e dai so burla soo tate olte a me
vedo che ogni sabato vi annoiate voi nèèèèè...
e dai so burla soo tate olte a me
vedo che ogni sabato vi annoiate voi nèèèèè...
grande ronzino sei un tipo tosto sia in salita sia in discesa grazie della cumpa ieri era proprio una giornata con FDP ....
di al fliston che la prox che vengo gli attacco dietro una corda e mi faccio tirare su cosi lo faccio sudare un pò..
ciao a presto
Oggi fantastico giro dai prati parini alla forcella del camblì guidati dall'impavido Ronzino!!!
(e con incontro a sorpresa stile carramba!!! ) Adesso non ho tempo per raccontarvi, ma più tardi torno!!!
Labby
Zio can dai alberto,già qualcuno mi vede male xchè rovino i boschi con la moto,se racconti che usavamo anche il verricello con le bf goodrich mud terrain addio eh eh eh,almeno di che io ero quello moderato e tu quello pirloneno?,è stata veramente una bella sorpresa,peccato non ci siamo incontrati a monte cosi scendevamo assieme,alla prox.Visto anche il ronzino,i miei complimenti per il coraggio di accompagnarvi a tal persona,io quando mi racconta i giri che fà,vomito per 2 giorni pensando alla fatica per stargli dietro eh eh eh,saluti anche a tutti gli altri.So long.BrakkyEccoci!
oggi gran bella girata! m'a spunciat u bel pò ma ne è valsa la pena!!!!
discesa stramitica con annessi e connessi: oggi abbiamo scoperto che mettersi a fare da "paracadute" a chi vuole tentare un passaggio di quelli giusti serve. eccome!!!
Special guest: Ronzino il "pedalatutto" (Five, questo qui è peggio di te: non salta giù dalla bici manco sui muri!!!).
Best in track: Martello (vuol dire che ha pagato lui la Menabrea finale!!! )
Un ringraziamento a Tommy che si è sacrificato per noi: link
e a Nenio per la compagnia.
Evento del giorno: abbiamo incontrato Bracchetto Scout che saliva dal Camblì. Per chi ancora non lo sapesse io e questo omino qui, circa 15 anni fa (come siamo vecchi!) facevamo fuoristrada insieme con le 4x4!!! che ghignade a ripensaga!!!!! Sembravamo due vecchi a "carramba che sorpresa"!!!!!!
See U on the trails
Labby