Di sicuro ,appena raggiungo una condizione decente, mi farò vivo... Tempo di farmi fiato e gambe ...
Grazie per l'accoglienza
Josh
Grazie per l'accoglienza
Josh
ciao dome mi sà propio di sìì!!!poota,ero lì propio in quell'ora!!!!
làà tempesta stamattina nei boschi di valcava!!!sassi che rotolavano al passaggio di 10 mtbiker!!!ci ritroviamo in -10-alle 8 à palazzagocity!!si scaldano subito i motori visto che iniziamo in salitae che salita.per 1ora e 30.in cima à valcava inizia il bello.si scende trà gradini di roccia,foglie,radici e qualche passaggio dà brivido contornato dà qualche foto.passiamo vicino à colle pedrino,opreno,burligo e poi giù per sentieri fino à palazzago.mattinata -doc-trà amici-tutti contenti,grazie all'idea del super-nò limit-!!!!!!
Che mi dite della parte finale della discesa??
La prima e unica volta che feci questo andai lungo al bivio e quando me ne accorsi ero troppo giù e quindi terminai il giro scendendo verso Toscolano.
uelllaaaaa!!!!siamo ancora vivi sììì,propio un bel giro!!!salukkio,noi una volta arrivati giù à colomber,abbiamo ripreso à destra là strada fino al bivio san bartolomeo,dà qui sù à destra per una salita di 1km emes,mà poi il bello.sentiero n.17 fino giù à salò con tornantini à non finire,con pendenza che là mtb non stava ferma per terreno scivoloso.andrenalinico al 100%!!!!!!!!!