Bikers Petosino Point

morsi

Biker ciceronis
5/19/08
1,543
-10
0
49
Bergamo
www.guidemtb-valbrembana.it
Ieri bellissima giornata sulla Torcola, per una discesa veramente con i fiocchi, ma troppo impegnativa, con la complicità di un meteo decisamente favorevole per la stagione!!!

Qui l'itinerario

file.php

file.php

file.php

file.php

file.php

file.php

bruno20

Biker novus
4/24/07
3
0
0
bergamo
Ciao Morsi

Ghere mai pensat chel sa pudia scriff po a che......
I cumincia a dientà trop tance i poscc de staga dre.

Per la cronaca io,il papagal e vanolix lunedì 13 febbraio abbiamo iniziato a fare i docenti alle scuole elementari dell'istituto comprensivo statale di Sorisole,saranno 30 giorni molto impegativi le 4 classi nelle quali finora abbiamo tenuto le nostre lezioni di sicurezza in bicicletta e conoscenza del mezzo sono state molto apprezzate.

Ciao

Maestro

morsi

Biker ciceronis
5/19/08
1,543
-10
0
49
Bergamo
Ciao Morsi

Ghere mai pensat chel sa pudia scriff po a che......
I cumincia a dientà trop tance i poscc de staga dre.

Per la cronaca io,il papagal e vanolix lunedì 13 febbraio abbiamo iniziato a fare i docenti alle scuole elementari dell'istituto comprensivo statale di Sorisole,saranno 30 giorni molto impegativi le 4 classi nelle quali finora abbiamo tenuto le nostre lezioni di sicurezza in bicicletta e conoscenza del mezzo sono state molto apprezzate.

Ciao

Maestro

Bravo Maestro queste sono le cose da dire e da sviluppare. :il-saggi:
Continua così!!!

bruno20

Biker novus
4/24/07
3
0
0
bergamo
Oggi pomeriggio complice la temperatura quasi primaverile giretto in Città Alta con le due bimbe ed il Graziano..........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Z

ziobike

Ospite
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4916779&postcount=664

oggi io ed Agiac99 tra mille sentieri abbiamo fatto l'Agostini
Per me che non l'avevo mai fatto: "SPETAKUL" :cucù:

Devo capire come affrontare l'ultimo pezzo, Alberto mi aveva detto che non è semplice, ed oggi essendo davanti a lui son arrivato abbastanza veloce, mi son cacato sotto e mi son ferrmato sul ciglio del roccione..
per non sfigurare col mio socio, so tornat indrè e ho provato a prenderlo deciso sulla sx, ma lui è stato più svelto :smile:
deve esserci rimasto attaccato un pezzo della mia chiappa sulla roccia, :il-saggi: ho un conto in sospeso con sto sentiero...

ChelDelFormai

Biker popularis
3/10/13
96
0
0
40
Berghem
Ci sono passato oggi. Stavo facendo un Pisgiù-Bruntino, ma c'era così tanto fango dopo la forcella di rua che ho deciso di scendere da lì. Ci sono un paio di punti un po' fangosi, ma è abbastanza fattibile.

FSRider

Biker urlandum
7/1/10
598
0
0
OnMyBike!
Ci sono passato oggi. Stavo facendo un Pisgiù-Bruntino, ma c'era così tanto fango dopo la forcella di rua che ho deciso di scendere da lì. Ci sono un paio di punti un po' fangosi, ma è abbastanza fattibile.

E salire al crocione? Sui sentieri dal crocione verso sorisole c'è fango anche lì? :'(

morsi

Biker ciceronis
5/19/08
1,543
-10
0
49
Bergamo
Bikers Petosino DH Team

Oggi shuttle al servizio dei Bikers Petosino per uno stage di allenamento.
Che dire l'età media è veramente da atleti in erba come è giusto che sia per chi ha velleità di classifica e di crescita.
Vedere una maglia con il tricolore fa sempre un bell'effetto, vedere una signorina di 12 anni con la passione del DH che viaggia fa bene a tutto il movimento gravity della mountain bike.
La nostra associazione Guide MTB Val Brembana asd è stata molto lieta che i Bikers ci abbiano scelto per questo giornata meccanizzata, nella certezza che altre ne seguiranno faccio tanti auguri ai ragazzi e ai loro preparatori per il prossimo campionato cha andranno ad affrontare.

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php