Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Sara vero,ma nei pressi del passo del cavallo,ho visto la puledrina scalciare a destra e a manca mica male in salita,tanto che il mio mulo l'ha beffardamente sorpassata :hahaha:

Si dice in giro:spetteguless: che ad Orlando questo giro non sia piaciuto particolarmente,e che anche la compagnia non era un granchè.........che fighet.;-)
E che vuoi l'inesperiena pella puledra troppo giovane prendeva i tornantini stretti con troppo impeto e riguardo la salita se fatta prendere dalla soga e non riusciva a tenere quel poco di aderenza necessaria ma come avrai notato verso le fine della discesa cominciava afare giudizio ora acasa appena pulita gli ho fatto ua bella romanzina e dalla prossima volta ha promesso che farà la brava
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
prima di tutto ringrazio tutti ipartecipanti al giro di oggi per la compagnia,percorso impegnativo singol trek ediscese belle e non troppo inpegnative sicuramente ci rivedremo ancora ,sto preparando un giro sui monti di fronte al palosso vi faro sapere da orma dove e quando ci vediamo ciao ciao.

Da parte mia un ringraziamento a te e spero proprio di poter partecipare a questo giro che stai organizzando ciao a presto
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
oggi c'era qualcuno che gufava.....chi era??? CHI ERA il maledetto!!!!!!!!!!:fatti-so:

come potete aver capito, non ce l'abbiamo fatta!!! è il primo giro del bdb adventure team fuiuaid extreme marin bikes, che non va in porto...

alla fine il giro è stato ugualmente di 36 km e 1400 mt disl, ma che tempo!!! ci siamo consolati con 2 belle discese, molto divertenti...grazie a seby, che conosce un po' quella zona....

la beffa è stata vedere il sole senza una nuvola da affi in poi, nel ritorno :medita:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Un sentito ringraziamento a Zeus, dio del cielo, colui che comanda le nubi, le dirige a suo piacimento. Desidero proprio ringraziarlo. Oggi ci ha mostrato con quale maestria riesca a manovrare le nubi a suo piacimento.. che abilità oserei dire... divina!

Il giro è andato bene...

Ci siamo divertiti un sacco...

Bellissima la discesa freeride...

La giornata mi ha proprio entusiasmato...

E che salti...

Proprio un bel giro...

Si si, sono proprio soddisfatto...

PORCO XXX.... PORCA XXXXXXX... VAFFANCIUFOLO! MISERIA LADRA DI QUELLA TXXXA! :rosik::rosik::rosik::rosik:

No, ma alla fine è andato tutto bene...

Ci siamo divertiti un sacco...

E che discesa che abbiamo fatto...

Proprio un bel giro...

MA PORCA DI QUELLA.....

IMG_0025.JPG


MA PORCA DI QUELLA...

AAAAAAHHHHHHH:rosik::rosik::rosik::rosik:
:arrabbiat::arrabbiat:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
SE tutto va bene (e non dovevo dirlo perchè ne succedono sempre di nuove) domani mattina 18/03 vado a fare un giro in Maddalena salita x la direttissima (mi devo allenare x compensare il gap in salita che ho rimediato da orMa sabato)e discesa penso dal 3 (devo continuare l'addestramento della novellina in pendenza sullo stretto) parto dal cimitero alla volta alle 08,30ca se qualcunoi interessato meglio + siamo + ci divertiamo x la conferma definitiva alle 22,30 di stasera sempre quì ciao a tutti
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Un sentito ringraziamento a Zeus, dio del cielo, colui che comanda le nubi, le dirige a suo piacimento. Desidero proprio ringraziarlo. Oggi ci ha mostrato con quale maestria riesca a manovrare le nubi a suo piacimento.. che abilità oserei dire... divina!

Il giro è andato bene...

Ci siamo divertiti un sacco...

Bellissima la discesa freeride...

La giornata mi ha proprio entusiasmato...

E che salti...

Proprio un bel giro...

Si si, sono proprio soddisfatto...

PORCO XXX.... PORCA XXXXXXX... VAFFANCIUFOLO! MISERIA LADRA DI QUELLA TXXXA! :rosik::rosik::rosik::rosik:

No, ma alla fine è andato tutto bene...

Ci siamo divertiti un sacco...

E che discesa che abbiamo fatto...

Proprio un bel giro...

MA PORCA DI QUELLA.....



MA PORCA DI QUELLA...

AAAAAAHHHHHHH:rosik::rosik::rosik::rosik:
:arrabbiat::arrabbiat:


peccato per il tempo....ma qualche altra foto???
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao a tutti voi amici BdB...
E' appena trascorso un week end, ma io penso immediatamente al prossimo.
Considerato il fatto che Domenica molti di noi saranno occupati a tavola, proponevo un'accoppiata SABATO - LUNEDì di FUOCO!

Io mi troverò a Toscolano a casa di amici.
:spetteguless: Dario vorrebbe proporre per lunedì BOCCA FOBIA - VAL PURA. Un giro del 10
Cosa ne pensate?

E sabato ci vorrebbe un altro bel girone...
Che impegni anche tutto il giorno. Se ne vale la pena, prendo un giorno di ferie... Vaff il lavoro!!!!:rosik::rosik:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ciao a tutti voi amici BdB...
E' appena trascorso un week end, ma io penso immediatamente al prossimo.
Considerato il fatto che Domenica molti di noi saranno occupati a tavola, proponevo un'accoppiata SABATO - LUNEDì di FUOCO!

Io mi troverò a Toscolano a casa di amici.
:spetteguless: Dario vorrebbe proporre per lunedì BOCCA FOBIA - VAL PURA. Un giro del 10
Cosa ne pensate?

E sabato ci vorrebbe un altro bel girone...
Che impegni anche tutto il giorno. Se ne vale la pena, prendo un giorno di ferie... Vaff il lavoro!!!!:rosik::rosik:
Lunedì sono in prima fila le bocchette di fobia mi aspettano x sabato mi devo accordare x inpegni già in ballo (vdom che sa pol fà):i-want-t::i-want-t::i-want-t: domani sono in maddalena e venerdì sono a casa di conseguenza se qualcuno mi accompagna faccio una maratona mtb
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Su dai basta seghe mentali. Gap in salita, gap in discesa, l'importante e divertirsi in compania. L'unico gap che mi interessa quando pedalo e quello che mi divide da una bella biretta.

Proposta o per lunedi o per sabato fate voi. Ho ancora un conto in sospeso con Baldo. E in questo finesettimana penso di tornarci, salvo maltempo.
 

lu636

Biker novus
9/11/04
32
0
0
BS montichiari
Visita sito
Un saluto ai bdb, c'è posto per un non allenatissimo biker con una mtb modesta per qualche prossima uscita..magari anche non troppo impegnativa...io sono di Montichiari.
...Saluti... :)
Ahh, complimenti per il sito bdbgroup, perchè è veramente molto bello!!!
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Un saluto ai bdb, c'è posto per un non allenatissimo biker con una mtb modesta per qualche prossima uscita..magari anche non troppo impegnativa...io sono di Montichiari.
...Saluti... :)
Ahh, complimenti per il sito bdbgroup, perchè è veramente molto bello!!!

certo che c'è posto o-o
segui il topic e quando ti vuoi unire a noi basta dirlo

a presto
ciao
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Un saluto ai bdb, c'è posto per un non allenatissimo biker con una mtb modesta per qualche prossima uscita..magari anche non troppo impegnativa...io sono di Montichiari.
...Saluti... :)
Ahh, complimenti per il sito bdbgroup, perchè è veramente molto bello!!!

Non è sicuramente la mtb che fa la differenza.
Basta il mio esempio... ho una bici fantastica, ma io sono scarsissimo...
E' sempre la solita storia... HO PAURA ... Vero Dario? Vero Seby?
Non ascolto le indicazioni date dai maestri...

Sei il benvenuto.....
Ti aspettiamo presto...
Ciao Ciao

MOLTO IMPORTANTE: SABATO SONO IN FERIE!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
orma, ho trovato, anche se ci ho messo un po', tutto a posto..sai, dopo la caduta di sabato....:hahaha::hahaha:

grande seby, sabato baldo, super voglia, evvai!!!!!! rifacciamo pure il giro mancato di domenica, tanto non abbiamo visto praticamente nulla

mi porto avanti, e per lunedì io riproporrei fobia-val pura, ditemi cosa ne pensate. :rock-it::free:

non dovete dirmi queste cose di martedì, mancano ancora 4 giorni!!! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo