Gran mezzo WRANGLER!!!
veloce a completare l'opera che poi la si deve battezzare per benino!
E' COMPLETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINITAAAAAAAAAAAAAAAAA NA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BUUUUUUMMMMMMMMMMMM
Gran mezzo WRANGLER!!!
veloce a completare l'opera che poi la si deve battezzare per benino!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 20cm x l'ammo ma nessun problema ne avevo uno spezzone a casa ed ho risolto tutto, nel mio profilo c'è la foto definitiva è proprio bella grazie di tutto in perticolare della tua professionalità e gentilezza appena possibile ti faccio avere le manopole ciaoSono bastate le guaine
Milzino l'ho trovata....e la discesa per noi,dalla forcella Vandeno(960slm) a Marcheno,bella,bella,bella,.....dalle descrizioni di vari libri(per escursionisti a piedi)sembrava fattibile anche in bici, e stamattina presto ho avuto la conferma,OK si puo scendere da lì
Dal Sonclino alla forcella sarà un'esplo anche per mè(dalla nebbia guardando in sù,non si vedeva niente,ma visto l'ambiente impervio qualche pezzetto a piedi non ci guasterà la gita).
Per la salita, probabilmente saliremo dalla bella strada del Sonclino.
E' l'ultimo giro insieme,poi non vi rompo più le balle......o meglio dopo Pasqua, probabilmente le uscite insieme saranno moooolto rare.
... dopo Pasqua, probabilmente le uscite insieme saranno moooolto rare.
bella lì...scusa ma della zona esistono carte...con sentieri? che nn siano Kompass?
NO,sò che ogni comune della valle, ha delle cartine spartane, con i sentieri interessati.Ma bisognerebbe far passare tutte le pro loco di ogni paese.....Io faccio riferimento a qualche libretto di escursioni a piedi...poi vado a naso...se un sentiero è molto frequentato o passa vicino a capanni di caccia,ha buone probabilità di essere anche fattibile in mtb(almeno in discesa).Comunque i sentieri di solito sono ben segnalati e con la Kompass in mano difficilmente ci si perde.
@diegoBS sei troppo forte
@Milzo,complimenti per l'esplo in val canale
Sì sono un drogato.....dopo 18 anni di giri xc,di sterrate nuove ne sono rimaste poche, e poi(colpa del forum e dei BdB)sui sentieri in discesa(fin che ce lo lasciano fare) ci si diverte mooolto di più.Poi quando una cosa è nuova, e per me fare sentieri da 6 mesi lo è,l'entusiasmo è al settimo cielo.....e pensare che le full le ho sempre considerate mtb da "sboroni",rompendomi la schiena per vent'anni su mtb front(che picio).
La stagione dove posso fare quel cavolo che voglio(per me la migliore autunno inverno)sta per finire.
Purtroppo(ma è meglio così) ai miei bocia piace(e pretendono) andare in bici su ciclabili,
alla moglie piacciono i giri su sterrate,agli ORmA giri lunghi xc con abbuffata finale e solo di sabato.
Poi aiutare lo zio a tenere pulito la cascina in montagna,poi volontariato ecc ecc ecc ecc.....devo pianificare un pò il tutto per non scontentare nessuno.
Comunque qualche uscita insieme la si farà di sicuro,promesso.
ah dimenticavo, il supergirettino sul Sonclino è pronto,quando volete si fà(non il giorno di Pasqua).
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1895919&postcount=49
ciao e a presto
Perchè non organizzare per pasquetta?
Ostis ho un impegno.......apppproposito di pasquetta,se è una bella giornata ci trovate(oRMA) alla chiesetta di sant'antonio in seradello(luogo frequentato da diversi bikers),lungo il sentiero 3V che da Nave sale in Conche(mezz'ora di mtb)."Ristoriamo" i gitanti di pasquetta(è una tradizione) con pane salame formaggio uova insalata,torte fatte in casa,vino ,birra ecc ecc. (il ricavato chiaramente in beneficenza).
lungo il sentiero 3V che da Nave sale in Conche(mezz'ora di mtb).
Ma qualcuno ha qualcosa in mente per sabato 15 sono senpre occupato alla domenica possibile che nessuno possa sudare in mtb al sabato ORMA BdB fatevi sentire dai peccato che non ci sei mauro a pasquetta speravo fosse quello il giorno ideale x provare questo giro nuovo io sono libero quel giorno
coccordo con milzo Mauro senza te ste giro non ha significato meglio aspettare il pienone di bikers te compresoquesto fine settimana non ci sono... Però per i prossimi WE non c'è nessun problema a fare un giro di sabato (il 22 e anche il 29).
Il giro con relativa discesa del sonclino NON può essere fatta se non in presenza del suo autore orMa quindi Mauro regolet!