@Giani:ok, mi raccomando ABI CAB e c/c per il bonifico, se proprio vuoi esagerare l'IBAN.
Perse momentaneamente latito un po per problemi con internet.
Comunque si potrebbe tentare di fare un giretto sul baldo partendo da Caprino. Ho un po di varianti della seria "Exploration Baldo". Il giro che mi ispira e un 64 km pero ce ne sono una 15 di trasferimento su strada e circa 30 di salita. Direi che e abbastanza perfetto e in piu si va a vedere la neve per l'ultima volta prima del prossimo inverno, se ce ne sara ancora perche si sta sciogliendo a vista d'occhio.
@Giani:ok, mi raccomando ABI CAB e c/c per il bonifico, se proprio vuoi esagerare l'IBAN.
Per il momento latito dagli appuntamenti (sabato sci e domenica prevedono brutto).Se per il 16 vedo che avete in previsione un giro (e discesa!) tranquillo potrei aggregarmi, altrimenti se ne parla dopo Pasqua (a spasso con la family al completo).
Ho notato che sono rimasto l'unico rigido del gruppo!
Ciao a tutti.
Ti dirò! Non è una cattiva idea ragazzo!
Mi dispiace per la tua situazione: sotto sotto col lavoro, problemi con internet... ma allora... domenica dobbiamo andare a Lourdes invece che sul Baldo?
Aspettiamo i pareri degli altri freeriders, e poi decidiamo...
Dario? Che ne pensi?
Mi manca la traccia gps del sentiero 387,
e sabato mattina è una buona occasione per farla,
parto da Nave alle ore 8,00
sulla statale,300 mt dopo la chiesa parrocchiale.
Chi è interessato mi mandi un MP.
è questo giro per 3/4,cambia solo la discesa finale
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1785591&postcount=29
Che fffighi con la maglietta uguale
Che bella sorpresa la presenza dei marinizzati,+Orly+Diego+Wilmer+me+una discesina da 10....alla faccia del ritmo blando dei BdB...completato in pocopiù di 3 ore...caso ciaàt.
Ke figata sta discesina mmmmmmmmmmmmmmm l'ho provata l'ho domata e dopo 3 singol la puledrina ha cominciato a mettere le ruote dove io volevo figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Eccomi qua.
Allora domani si va all'avventura, non ho avuto tempo di pianificare piu di tanto il tutto. Un po l'ho gia fatto e un po e da esplorare. Per il fatto di arrivare in cima, beh, la filosofia e sempre quella, intanto andiamo e poi si arriva dove si arriva.
Partenaza da casa mia per le 8.