Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
esatto perse, proprio un bel giretto. quasi 75 km, si fa...fondo! :hahaha:

e poi quei sentieri sono proprio divertenti :i-want-t:





ps: milzo, dacci news sul tuo giretto di oggi :celopiùg:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Oggi è ufficialmente partita la produzione delle maglie BdB :free: nell'arco di 15gg lavorativi saranno pronte :}}}:

Il costo delle maglie è questo:

25,00 euro cadauna per i modelli XC senza maniche e manica corta e per il modello AM/FR manica corta

27,00 euro cadauna per il modello AM/FR manica lunga

Il pagamento è alla consegna, per la data del ritiro dovreste farmi avere i soldi, contanti oppure bonifico oppure ricarica poste pay, questa sera vi riporto tutti i dati.

ciao
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
@Giani:ok, mi raccomando ABI CAB e c/c per il bonifico, se proprio vuoi esagerare l'IBAN.
Per il momento latito dagli appuntamenti (sabato sci e domenica prevedono brutto).Se per il 16 vedo che avete in previsione un giro (e discesa!) tranquillo potrei aggregarmi, altrimenti se ne parla dopo Pasqua (a spasso con la family al completo).
Ho notato che sono rimasto l'unico rigido :loll: del gruppo!
Ciao a tutti.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Perse momentaneamente latito un po per problemi con internet.
Comunque si potrebbe tentare di fare un giretto sul baldo partendo da Caprino. Ho un po di varianti della seria "Exploration Baldo". Il giro che mi ispira e un 64 km pero ce ne sono una 15 di trasferimento su strada e circa 30 di salita. Direi che e abbastanza perfetto e in piu si va a vedere la neve per l'ultima volta prima del prossimo inverno, se ce ne sara ancora perche si sta sciogliendo a vista d'occhio.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Perse momentaneamente latito un po per problemi con internet.
Comunque si potrebbe tentare di fare un giretto sul baldo partendo da Caprino. Ho un po di varianti della seria "Exploration Baldo". Il giro che mi ispira e un 64 km pero ce ne sono una 15 di trasferimento su strada e circa 30 di salita. Direi che e abbastanza perfetto e in piu si va a vedere la neve per l'ultima volta prima del prossimo inverno, se ce ne sara ancora perche si sta sciogliendo a vista d'occhio.

Ti dirò! Non è una cattiva idea ragazzo!
Mi dispiace per la tua situazione: sotto sotto col lavoro, problemi con internet... ma allora... domenica dobbiamo andare a Lourdes invece che sul Baldo?
Aspettiamo i pareri degli altri freeriders, e poi decidiamo...
Dario? Che ne pensi?:celopiùg:
 

bernapav

Biker serius
@Giani:ok, mi raccomando ABI CAB e c/c per il bonifico, se proprio vuoi esagerare l'IBAN.
Per il momento latito dagli appuntamenti (sabato sci e domenica prevedono brutto).Se per il 16 vedo che avete in previsione un giro (e discesa!) tranquillo potrei aggregarmi, altrimenti se ne parla dopo Pasqua (a spasso con la family al completo).
Ho notato che sono rimasto l'unico rigido :loll: del gruppo!
Ciao a tutti.


ti faccio compagnia con la front siamo in due!!:specc:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Ti dirò! Non è una cattiva idea ragazzo!
Mi dispiace per la tua situazione: sotto sotto col lavoro, problemi con internet... ma allora... domenica dobbiamo andare a Lourdes invece che sul Baldo?
Aspettiamo i pareri degli altri freeriders, e poi decidiamo...
Dario? Che ne pensi?:celopiùg:

che ne penso..che siete dei folli, ancora sulla neve :ueh:, credevo di averla dimenticata per quest'anno...però come faccio a lasciarvi soli, 2 pazzi a zonzo per il Baldo, no no :free: seby, ma vuoi arrivare in cima?

:yeah!:dario presente!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Che fffighi con la maglietta uguale
DSCN8217.JPG


Che bella sorpresa la presenza dei marinizzati,+Orly+Diego+Wilmer+me+una discesina da 10....alla faccia del ritmo blando dei BdB...completato in pocopiù di 3 ore...caso ciaàt.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Anche oggi i mitici ORMA ci hanno guidato in un nuovo super tour!
Come sempre i loro giri sono perfetti! mai troppo difficili ma neanche facili, un perfetto mix di salite e discese toste ma estremamete divertenti. Grazie ragazzi!!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Che fffighi con la maglietta uguale
DSCN8217.JPG


Che bella sorpresa la presenza dei marinizzati,+Orly+Diego+Wilmer+me+una discesina da 10....alla faccia del ritmo blando dei BdB...completato in pocopiù di 3 ore...caso ciaàt.

Ke figata sta discesina mmmmmmmmmmmmmmm l'ho provata l'ho domata e dopo 3 singol la puledrina ha cominciato a mettere le ruote dove io volevo figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
IMG_0042.JPG



Gran Giro! Come mi piace andare in bici.. non lo avevate capito vero?
Ora mi aspetta una mezza giornata di lavoro. E poi domani FREEERIDE!!!
Grazie agli ORMA per il bel giro di oggi: impegnativo al punto giusto.
Peccato per il tempo... cazzarola, non poteva esserci il sole? Figa ciaàt!:rosik:

Alla prossima
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
evvai evvai, gran giro!!!
stupendo, e poi, milzo, la discesa finale (freeride!) è più bella di quella dell'altra volta, senza nulla togliere:spetteguless:

grazie perse della foto, non la compero però, devo ancora "pagare" il milzo per le foto :hahaha:


seby, fatti sentire se riesci per domani!!!!


:i-want-t:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ke figata sta discesina mmmmmmmmmmmmmmm l'ho provata l'ho domata e dopo 3 singol la puledrina ha cominciato a mettere le ruote dove io volevo figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Sara vero,ma nei pressi del passo del cavallo,ho visto la puledrina scalciare a destra e a manca mica male in salita,tanto che il mio mulo l'ha beffardamente sorpassata :hahaha:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Eccomi qua.

Allora domani si va all'avventura, non ho avuto tempo di pianificare piu di tanto il tutto. Un po l'ho gia fatto e un po e da esplorare. Per il fatto di arrivare in cima, beh, la filosofia e sempre quella, intanto andiamo e poi si arriva dove si arriva.

Partenaza da casa mia per le 8.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Eccomi qua.

Allora domani si va all'avventura, non ho avuto tempo di pianificare piu di tanto il tutto. Un po l'ho gia fatto e un po e da esplorare. Per il fatto di arrivare in cima, beh, la filosofia e sempre quella, intanto andiamo e poi si arriva dove si arriva.

Partenaza da casa mia per le 8.

Grande Seby!
A domani allora... non vedo l'ora..
FREGOLONA!!!
Dario, spero che tu abbia tagliato bene il prato, e che ti sia meritato l'uscita di domani... a dopo su Skype
Ora mi aspetta una bella pizzona... e birrozza annessa...
 

orlyorly

Biker novus
prima di tutto ringrazio tutti ipartecipanti al giro di oggi per la compagnia,percorso impegnativo singol trek ediscese belle e non troppo inpegnative sicuramente ci rivedremo ancora ,sto preparando un giro sui monti di fronte al palosso vi faro sapere da orma dove e quando ci vediamo ciao ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo