Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
C'è qualcuno che sabato mattina ha voglia di fare un giretto da Bovegno a prati magri/colle san zeno/gale/pontogna /pezzoro/bovegno??? Se vi va fatemi sapere. Partenza per le 8.30 dalla piazza del paese

Osti... interessante la cosa, ma sabato mi sa che mi tocca seguire seby13 e altri pazzerelli sul Baldo. io spero tanto che cambino idea vista la neve che c'è sul baldo ma sai com'è, quando si impuntano su una cosa... sono come i bambini capricciosi:spetteguless:

PS: Ho rotto il cambio... che bale...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Osti... interessante la cosa, ma sabato mi sa che mi tocca seguire seby13 e altri pazzerelli sul Baldo. io spero tanto che cambino idea vista la neve che c'è sul baldo ma sai com'è, quando si impuntano su una cosa... sono come i bambini capricciosi:spetteguless:

PS: Ho rotto il cambio... che bale...

certo che ti tocca seguirci, ci mancherebbe.

rotto il cambio? come hai fatto?
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Osti... interessante la cosa, ma sabato mi sa che mi tocca seguire seby13 e altri pazzerelli sul Baldo. io spero tanto che cambino idea vista la neve che c'è sul baldo ma sai com'è, quando si impuntano su una cosa... sono come i bambini capricciosi:spetteguless:

PS: Ho rotto il cambio... che bale...
Esattamente che parte del cambio sarà mica colpa del forcellino che hai rotto al buco del todesco?:nunsacci:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Esattamente che parte del cambio sarà mica colpa del forcellino che hai rotto al buco del todesco?:nunsacci:

si è rotto proprio "li" in zona forcellino. La puleggia?? possibile? Praticamente non sta più sulla sua sede. Oggi ritiro la bici e mi faccio dare quello rotto:arrabbiat:

PS: Sabato sono previste nevicate a partire dai 1100m nel pomeriggio... casso ciaat...
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
si è rotto proprio "li" in zona forcellino. La puleggia?? possibile? Praticamente non sta più sulla sua sede. Oggi ritiro la bici e mi faccio dare quello rotto:arrabbiat:

PS: Sabato sono previste nevicate a partire dai 1100m nel pomeriggio... casso ciaat...
Sono curioso di vederlo anche perchè il forcellino ha il compito proprio di rompersi o piegarsi per evitare queste rotture :nunsacci:
Hai la possibilità di portarmi le foto tue del giro del buco del todesco e quelle del palosso mi mancano:spetteguless:
Ti pareva ancora neve neve neve.......... freddo freddo freddo............ bello bello bello
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
C'è qualcuno che sabato mattina ha voglia di fare un giretto da Bovegno a prati magri/colle san zeno/gale/pontogna /pezzoro/bovegno??? Se vi va fatemi sapere. Partenza per le 8.30 dalla piazza del paese

Un "valtriumpligno" che guarda il forum.......mmmmmh......interessante.....per adesso,ciao.
Sabato porto a pascolare gli orma da qualche parte(quote basse).
Ieri pomeriggio/sera trovato un nuovo sentiero in discesa da Sant'Onofrio a Cortine di Nave(700 mt disliv), lissssio come in campo di bocce ben lisciato,tanto che, si potrebbe fare con una graziella.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1923443&postcount=52

sul nuovo sentiero(tab n°34"albergo dei poveri") scovato ieri....sullo sfondo il santuario della stella
DSCN8242.JPG
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Un "valtriumpligno" che guarda il forum.......mmmmmh......interessante.....per adesso,ciao.
Sabato porto a pascolare gli orma da qualche parte(quote basse).
Ieri sera trovato un nuovo sentiero in discesa da Sant'Onofrio a Cortine di Nave(700 mt disliv), lissssio come in campo di bocce ben lisciato,tanto che, si potrebbe fare con una graziella.

Allora porto la graziella....
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Osti... interessante la cosa, ma sabato mi sa che mi tocca seguire seby13 e altri pazzerelli sul Baldo. io spero tanto che cambino idea vista la neve che c'è sul baldo ma sai com'è, quando si impuntano su una cosa... sono come i bambini capricciosi:spetteguless:

PS: Ho rotto il cambio... che bale...

Sarà per la prossima... Intanto io vi seguo qua sopra e se riesco mi aggrego a voi... Spero che con la bella stagione si riesca a fare qualche bel sentiero insieme
:i-want-t:
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Un "valtriumpligno" che guarda il forum.......mmmmmh......interessante.....per adesso,ciao.
Sabato porto a pascolare gli orma da qualche parte(quote basse).
Ieri sera trovato un nuovo sentiero in discesa da Sant'Onofrio a Cortine di Nave(700 mt disliv), lissssio come in campo di bocce ben lisciato,tanto che, si potrebbe fare con una graziella.

100% Valtriumpligno...
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ieri pomeriggio/sera trovato un nuovo sentiero in discesa da Sant'Onofrio a Cortine di Nave(700 mt disliv), lissssio come in campo di bocce ben lisciato,tanto che, si potrebbe fare con una graziella.

Assolutamente da provare.... :up:
è da un pò che ho voglia di discese veloci e lisce, basta pietroni e tornanti ultra stretti. :free::free:
Se il nuovo sentiero è come quelli fatti negli ultimi orma tour...... :bum-bum-:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
lunedi tempo permettendo magari ...magari mi aggrego a qualche giro in mtb se qualcuno fa qualcosa....
mi tengo aggiornata sui programmi!

Grazie per gli Auguri Pat, ci vediamo lunedì!!
Buona Pasqua a tutti!
Ciao Ciao Ciao Ciao

@Seby: fatti vivo...
a che ore ci troviamo domani?

Da domani mattina ci possiamo sentire solo via telefono perché sarò senza computer e senza internet. Per lunedì fatemi sapere via sms
Mi raccomando, voglio fare un bel giro, ma bello bello!!!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo