C'è qualcuno che sabato mattina ha voglia di fare un giretto da Bovegno a prati magri/colle san zeno/gale/pontogna /pezzoro/bovegno??? Se vi va fatemi sapere. Partenza per le 8.30 dalla piazza del paese
..........non ho parole............vabbè lasciam perdere...ahahahaah dai su dario attendo risposta...ahahaha
C'è qualcuno che sabato mattina ha voglia di fare un giretto da Bovegno a prati magri/colle san zeno/gale/pontogna /pezzoro/bovegno??? Se vi va fatemi sapere. Partenza per le 8.30 dalla piazza del paese
Osti... interessante la cosa, ma sabato mi sa che mi tocca seguire seby13 e altri pazzerelli sul Baldo. io spero tanto che cambino idea vista la neve che c'è sul baldo ma sai com'è, quando si impuntano su una cosa... sono come i bambini capricciosi
PS: Ho rotto il cambio... che bale...
Esattamente che parte del cambio sarà mica colpa del forcellino che hai rotto al buco del todesco?Osti... interessante la cosa, ma sabato mi sa che mi tocca seguire seby13 e altri pazzerelli sul Baldo. io spero tanto che cambino idea vista la neve che c'è sul baldo ma sai com'è, quando si impuntano su una cosa... sono come i bambini capricciosi
Esattamente che parte del cambio sarà mica colpa del forcellino che hai rotto al buco del todesco?
Sono curioso di vederlo anche perchè il forcellino ha il compito proprio di rompersi o piegarsi per evitare queste rotturesi è rotto proprio "li" in zona forcellino. La puleggia?? possibile? Praticamente non sta più sulla sua sede. Oggi ritiro la bici e mi faccio dare quello rotto
PS: Sabato sono previste nevicate a partire dai 1100m nel pomeriggio... casso ciaat...
Un "valtriumpligno" che guarda il forum.......mmmmmh......interessante.....per adesso,ciao.
Sabato porto a pascolare gli orma da qualche parte(quote basse).
Ieri sera trovato un nuovo sentiero in discesa da Sant'Onofrio a Cortine di Nave(700 mt disliv), lissssio come in campo di bocce ben lisciato,tanto che, si potrebbe fare con una graziella.
Osti... interessante la cosa, ma sabato mi sa che mi tocca seguire seby13 e altri pazzerelli sul Baldo. io spero tanto che cambino idea vista la neve che c'è sul baldo ma sai com'è, quando si impuntano su una cosa... sono come i bambini capricciosi
Un "valtriumpligno" che guarda il forum.......mmmmmh......interessante.....per adesso,ciao.
Sabato porto a pascolare gli orma da qualche parte(quote basse).
Ieri sera trovato un nuovo sentiero in discesa da Sant'Onofrio a Cortine di Nave(700 mt disliv), lissssio come in campo di bocce ben lisciato,tanto che, si potrebbe fare con una graziella.
Ieri pomeriggio/sera trovato un nuovo sentiero in discesa da Sant'Onofrio a Cortine di Nave(700 mt disliv), lissssio come in campo di bocce ben lisciato,tanto che, si potrebbe fare con una graziella.
lunedi tempo permettendo magari ...magari mi aggrego a qualche giro in mtb se qualcuno fa qualcosa....
mi tengo aggiornata sui programmi!