Ma scusa ma è possibile che per ogni discorso devi scegliere un partito e difenderlo ad ogni costo anche di fronte alle evidenze??14 morti all'anno?
Quindi vorresti paragonarmi una morte eventuale all'anno nei rally?
Dai, su, all'asilo ci sei tu col piagnisteo da "E ALLORAHHHH I RALLYYYHHHH???".
Io ho fatto motocross per 12 anni ed era la mia passione ma se mi dicevano : è uno sport pericoloso? È uno sport dove ci si lascia le penne? Cosa gli rispondevo?
Certo che lo è! Non è frequente ma succede.. ovvio che non mi faceva piacere.. però la realtà è quella..
Tu perché continui a sostenere coi paraocchi che nel tuo sport non è così?? Devo veramente linkarti tutti gli articoli di tragedie nei rally passate e presenti che brevemente cercando in rete ho trovato??
Riguardo alla caccia parliamo di 14 morti su 500 000 praticanti! MEzzo milione!
I praticanti di rally a livello italiani quanti saranno? 1000 forse?
Dai su..

è inerme!
non so tu dove pedali, ma io in più di un'occasione ho dovuto modificare il giro per essermi imbattuto in branchi di cinghiali non troppo amichevoli....e va tutto bene fino a quando hai tempo e modo di evitarli... altrimenti io sono inerme e loro zannemuniti e corazzati con una pelle simile al cuoio... e il fatto che loro siano nel loro ambiente ed io sia un intruso non mi sarebbe di grossa consolazione 

