Non fa bene a lui e nemmeno a te
Questo è un altro problema!
Tutti molto arricchenti e ben argomentati i tuoi commenticosa tocca leggere
Non fa bene a lui e nemmeno a te
Questo è un altro problema!
Tutti molto arricchenti e ben argomentati i tuoi commenticosa tocca leggere
Certo che sono segnalate, ma magari ti sei fatto un viaggio in auto per arrivare sul posto di partenza e solo allora vedi che non si può girare; ancora peggio se dopo aver fatto parte del giro, pregusti la discesa ed è chiusa per battuta di caccia....
Le battute al Cinghiale devono essere segnalate!
Il punto è che nemmeno tu conosci bene la caccia eppure la vuoi abolire.Oh, Lorenzino... vuoi insegnare a me qualcosa di cui potrei dirti tante tante tante cose, dal momento che dopo quasi 50 rally in Italia e all'estero sarei più ignorante di qualcuno che non sa neanche come si prenda parte come spettatore. Mi prendi per esempio l'unica fatalità su... quanti? Allora parlami del Rally Elba sulla PS Lacona, parlami del Rally Città di Torino, parlami del RallyLegend, parlami del Rally di Bassano... dov'erano questi spettatori. Pieno di morti in zone sicure... ma fammi il piacere, quando non conosci un argomento è bene che tu taccia.
Dimmi dove lo avrei scritto. Io credo che tu ti confonda con qualcun altro.Il punto è che nemmeno tu conosci bene la caccia eppure la vuoi abolire.
Idem come sopra.Come puoi vedere dalle tue reazioni non è che ti faccia piacere che qualcuno voglia abolire una tua passione in base alla sua percezione di pericolosità.
Quindi per te il rally è uno sport sicuro?Oh, Lorenzino... vuoi insegnare a me qualcosa di cui potrei dirti tante tante tante cose, dal momento che dopo quasi 50 rally in Italia e all'estero sarei più ignorante di qualcuno che non sa neanche come si prenda parte come spettatore. Mi prendi per esempio l'unica fatalità su... quanti? Allora parlami del Rally Elba sulla PS Lacona, parlami del Rally Città di Torino, parlami del RallyLegend, parlami del Rally di Bassano... dov'erano questi spettatori. Pieno di morti in zone sicure... ma fammi il piacere, quando non conosci un argomento è bene che tu taccia.
Io vieterei il benaltrismo, vedi un po' tu...Quindi per te il rally è uno sport sicuro?
Per me uno spettatore di rally che muore perché in una zona non sicura equivale a un morto in una battuta di caccia perché non si sono attuate tutte le regole e precauzioni.
Sono morti che non devono succedere.. però sono morti che succedono.
Quindi se vieti la caccia perché pericolosa allora vieta anche i rally.
Allora ho capito male ioDimmi dove lo avrei scritto. Io credo che tu ti confonda con qualcun altro.
Idem come sopra.
da "Il secondo tragico Fantozzi", minuto 2.20 ...lo chiamavano il leprotto
Guarda, tra l'altro leggi anche cosa ho scritto diversi post fa, te lo riporto qui sotto.Allora ho capito male io
Vorrei capire cosa ci sia di etico nell'allevare animali per ripopolare la fauna cacciabile e cacciarla...
Eppure si fa.
Potrei capire se c'è una popolazione sovradimensionata di alcune specie, ma allevarle esclusivamente a tal scopo (i fagiani, per esempio), quello non è etico e umano.
Non volevo essere polemicoGuarda, tra l'altro leggi anche cosa ho scritto diversi post fa, te lo riporto qui sotto.
Anche un cacciatore va a caccia per sparare ad animali non a persone..Io vieterei il benaltrismo, vedi un po' tu...
Chi decide di rischiare mettendosi in zona non sicura, lo fa a sua discrezione.
Io vado per correre, non per tirar sotto le persone.
Da me in liguria la caccia al cinghiale é consentita la domenica e il mercoledi. Un buon passo avanti, di compromesso per garantire la libertà reciproca, sarebbe fissare la caccia di ogni genere un unico giorno alla settimana, a livello nazionale se non europeo, così che quel giorno diventi universalmente risaputo che andare nei boschi é pericoloso.per evitare di fare incontri spiacevoli ci si può informare sui giorni in cui è consentita
Se "tante volte rischi di far fuori un amico o un familiare", è un rischio molto frequente...Anche un cacciatore va a caccia per sparare ad animali non a persone..
Sparare a un altra persona per un cacciatore non pensare sia un bel momento.. tante volte rischi di far fuori un caro amico o un familiare.. e incorrere in grossi problemi legali.. oltre a dover smettere per sempre di praticamente la tua passione.
Pensiamo a come siamo messi bene...Sparare a un altra persona per un cacciatore non pensare sia un bel momento.. tante volte rischi di far fuori un caro amico o un familiare..
...e ha già rotto ampiamente i cojonil'Homo sapiens compare solo 200.000 anni fa
Sono vecchi, ma meno di te!Non sono solo vecchi, ormai i cacciatori che incontro durante i giri son quasi tutti più giovani di me
ah...quindi è un'evenienza tutt'altro che improbabile... confortante.. tante volte rischi di far fuori un caro amico o un familiare..