Va be ma se è così cosa c è da discutere..Però scusate...il biker in salita vede i due cacciatori...un terzo appostato più avanti, quindi li ha davanti tutti e 3...ma gli sparano nella schiena...o su questo monte l' erba è alta 2 mt, oppure mi vien da pensare che gliel' abbia data apposta un impallinata alle chiappe, magari indispettiti della sua presenza...e non sarebbe poi cosi teorico...no?
Bisogna tirare in ballo la caccia?, l etica? I vegani?
È semplicemente un c......e che ha fatto un tentato omicidio.. si andrà in tribunale e ci penseranno gli organi preposti.. non sono ne un giudice ne un avvocato ma se fosse per me come minimo gli darei 5 anni di reclusione e divieto a vita di praticare la caccia.
È come un biker che in discesa va a cannone e fa male a un pedone. Va deunciato e deve pagarne le conseguenze. Ma non si può tutte le volte andar contro a tutta la categoria solo per metterci gli uni contro gli altri senza motivo..
I biker contro i pedoni
I cacciatori contro i biker
I maschilisti contro le femministe
Gli evasori contro chi paga le tasse.
Chi sbaglia va punito. Punto. Tutti gli altri che rispettano le regole e si comportano bene non possono ogni volta pagare anche per quei pochi idioti che le trasgrediscono.