Biker La Spezia

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Magari!Tolgo i punti oggi e rientro questo wk.
La prox volta sicuramente.....:))):

Ciao grande, sono appena tornato (un'ora fa) dalla vacanza a Maiorca:cry:... fammi sapere quando le ferite di guerra saranno solo un trofeo e non più un impedimento :))): per organizzare qualche uscita anche con Agostino e con chi si vorra unire... l'uscita a Monte Marcello è stata molto divertente ed il percorso nell'ultima parte molto divertente, compreso il mio volo giù dalla scarpatina!:-?
Ciaooo, a presto!

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Domani verrei volentieri, ma devo scappare a milano, il mio amico mi ha chiamato e mi ha detto che ci sono dei buoni saldi da bicimania e al vecchio negozio di bici della longoni stanno svendendo tutto, vado a vedere cosa riesco a trovare.
Comunque visto che non riesco ad andare in bici domani, vado domenica mattina ai casoni.

Ciao.

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Stamattina sono andato sull'alta via fino ai casoni, ho notato che ad ogni bivio nel bosco c'erano dei cartelli che indicavano il percorso con scritto sopra "mtb" e poi nel piccolo tratto asfaltato a terra c'era scritto in bianco "mtb" con delle freccie in direzione del percorso, qualcuno sà se stanno organizzando qualcosa.

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Si a te e a tutti coloro che vorranno aggregarsi.
Noi siamo in cinque o sei che partiamo da Castelnuovo verso le 8,30, che giro potremmo fare?
Ciao a tutti

Scusa credevo che ti riferivi alla mia uscita di domenica mattina.
Comunque domenica mattina sono disponibile, l'unico giro abbastanza lungo che conosco bene in zona è l'alta via.

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito

dalton

Biker popularis
2/11/05
79
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Noi ci vediamo domani mattina alle 8.15 davanti Cicli Tendola.
Per motivi di orario di alcuni non possiamo fare tardi ( max 12.00 ) e quindi non ci allontaneremo dai ns posti.
Chi si vuole unire è benvenuto altrimenti organizziamo per la prox un giro tipo alta via, palestra verde parodi, campiglia etc.

Ciao a tutti

gennygattuso86

Biker superis
8/7/06
333
0
0
La Spezia
Visita sito
Volevo esserci ma purtroppo non ho ancora avuto tempo di portare ad aggiustare la bici! oltretutto oggi pomeriggio Tendola non fà riparazioni e comunque alle 5 ho un battesimo!:-(:cry::cry:

PS: non mi chiedete perche mi è venuto sottolineato!

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Per motivi di orario di alcuni non possiamo fare tardi ( max 12.00 ) e quindi non ci allontaneremo dai ns posti.
Chi si vuole unire è benvenuto altrimenti organizziamo per la prox un giro tipo alta via, palestra verde parodi, campiglia etc.

Ciao a tutti

Ci sarò, che giro facciamo.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito

Ciao a tutti

Prox. giorni, tipo Lunedì (mi va bene tutto il giorno) o Martedì (mattina) fai qualcosa o sei al lavoro:cry: ?
Ciaooo Massi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo