Biker La Spezia

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Mi unisco anch'io quando volete andare... anch'io bazzico spesso in quelle zone e sopratutto sono uno dei fedelissimi clienti di Davide (Cicli Tendola).
Ci si sente in MP per dopo ferragosto!
Ciaooo a tutti! o-o

ciao a tutti !vivo in provincia di bg ma lavoro a spezia!quest estate la mia mtb gary fischer tarpon l'ho sfinita sia sul'alta via che sul parodi e a monte marcello!!quindi se volete ci sono anchio!anche se devo dire che di bikers da mtb ne vedo pochi in giro in zona!eppure i sentieri da fare ci sono bah?un saluto Gingo!

gushax

Biker novus
5/5/06
24
0
0
La Spezia
Visita sito
Ciao ragazzi io sono di Lerici, un saluto a tutti i compaesani (quasi) !
Ascoltate ho tirato su un sito per raccogliere i biker della zona, fateci un salto, c'è un forum, delle foto e altra roba, lo sto ancora finendo, spero vi piaccia. Ad ogni modo spero possa diventare un punto d'incontro per la gente delle nostre parti, anche per organizzare qualche uscita.

Il link è nella mia firma, se siete interessati mandatemi un pm che ci sentiamo! CIAO !o-o

dalton

Biker popularis
2/11/05
79
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Eccomi!Rientrato ora dalla ferie, un saluto a tutti.
E' un mese che son fermo...:magna: ....ma la prox settimana ricomincio ad uscire, ci sentiamo per metterci d'accordo.
Intanto questo wk rimetto la mia forka m.marathon.race tornata finalmente dalla Marzocchi con il difetto spero risolto.
Se riesco vado già domenica mattina a MonteMarcello.
Mi riconoscete perchè ho il completino di Davide ( CicliTendola )
:i-want-t:

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Eccomi!Rientrato ora dalla ferie, un saluto a tutti.
E' un mese che son fermo...:magna: ....ma la prox settimana ricomincio ad uscire, ci sentiamo per metterci d'accordo.
Intanto questo wk rimetto la mia forka m.marathon.race tornata finalmente dalla Marzocchi con il difetto spero risolto.
Se riesco vado già domenica mattina a MonteMarcello.
Mi riconoscete perchè ho il completino di Davide ( CicliTendola )
:i-want-t:

Se ti va mi unisco per domenica mattina... visto che vieni giù da Caniparola ci si può vedere lì da Davide.
Dimmi te a che ora ti torna comodo... comunque può darsi che ci si conosce già visto che son spesso in negozio da Davide.
Fammi sapere...
Ciaooo.

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Io direi alle 7.45 da Davide.
Cmq ti do il mio cell via mp così non sbagliamo.

Salve a tutti, qual è il negozio di Davide, gli unici che io conosca nella zona ben equipaggiati per le mtb solo Hot Bikes di S.Stefano e quello a Romito Magra.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Per tutti quelli che di solito girano a Monte Marcello, che percorsi fate di solito?
Io questo anche se spesso vario in cerca di nuovi sentieri:

.Salita da Bocca di Magra al parcheggio di Monte Marcello su sentieri
.Salita all'orto botanico (Monte Murlo) e discesa su sentiero (in certi punti abbastanza tecnico) a Zanego
.Discesa su sentiero a Tellaro o variante verso Lerici con arrivo al cimitero di Tellaro
.Tratto asfaltato da sopra Tellaro in salita fino alla cima della Rocchetta (loc.Giunchiglie)
.Dalla Rocchetta discesa su sentiero a Zanego
.Da Zanego discesa su sentiero sino ad Ameglia.

dalton

Biker popularis
2/11/05
79
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Vedrai che domani mattina proverai due varianti: arriveremo a MonteMarcello partendo da Maralunga ( San Carlo ) e dalla Rocchetta scenderemo dai Campi di Già fino a Romito ( Guercio )....:cassius: :cassius:

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
ciao a tutti !vivo in provincia di bg ma lavoro a spezia!quest estate la mia mtb gary fischer tarpon l'ho sfinita sia sul'alta via che sul parodi e a monte marcello!!quindi se volete ci sono anchio!anche se devo dire che di bikers da mtb ne vedo pochi in giro in zona!eppure i sentieri da fare ci sono bah?un saluto Gingo!

Sull'alta via da dove parti e dove arrivi, io abitando a ceparano salgo con la macchina fino a bolano, lascio la macchina all'inizio della strada sterrata e salgo fino ai casoni, a volte mi fermo a mangiare li o al limite mi porto qualcosa io.

Ciao

dalton

Biker popularis
2/11/05
79
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Sull'alta via da dove parti e dove arrivi, io abitando a ceparano salgo con la macchina fino a bolano, lascio la macchina all'inizio della strada sterrata e salgo fino ai casoni, a volte mi fermo a mangiare li o al limite mi porto qualcosa io.

Ciao

Io non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe provarlo nelle prox settimane appena smaltisco i litri di ichnusa.....:prost: .

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike

Mi sembra che come quasi tutti i sivende della zona sia specializzato solo per le bici da strada, hotbikes di S.Stefano è più indirizzato alle mtb, anche se ormai per gli acquisti mi indirizzo su internet o tramite un amico sulla piazza di Milano.

dalton

Biker popularis
2/11/05
79
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Mi sembra che come quasi tutti i sivende della zona sia specializzato solo per le bici da strada, hotbikes di S.Stefano è più indirizzato alle mtb, anche se ormai per gli acquisti mi indirizzo su internet o tramite un amico sulla piazza di Milano.

Io rischio di non essere imparziale perchè è nata una profonda amicizia con Davide ( e conseguente stima ) ma ritengo spontaneo esprimere un ottimo giudizio anche ( e soprattutto! ) nel settore mtb sia per la preparazione tecnica e il servizio offerto che per la gamma di prodotti in vendita.
.
Fango?!Allora è ancor più affascinante....;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo