Biker La Spezia

Pierwood

Biker urlandum
Pierwood direi che ti conosco...... se non sbaglio sei morelli, io sono il fratello della benedetta, sono appena tornato da sestola, dove eri anche te con il tuo gruppo, quando abbiamo finito di scendere verso le 5 passate sono andato sul tronco della pista da downhill per fare 2 video e foto, e se non sbaglio siete passati anche voi. Per il blocco si , ci siamo andati pedalando, abbiamo deciso di fare una pazzia ! MAI PIU ! Ad ogni modo non siamo davvero venuti giù da li, quello lo lascio fare a voi ! :omertà: .

Ora ho una front merdosa pagata 400 euro, a ottobre mi arrivano le palanche e mi faccio una bici seria, a sestola son dovuto scendere con la frw spitfire del noleggio porca puxxxxxxx, prossima uscita in programma , PFP , poi tornerò su a campocecina..... in macchina!

Beccato!!! Si sono io... ero su a sestola a fare un giretto domenica...
Il PFP va bene per iniziare... Campocecina invece è FREERIDE ESTREMO...ed adrenalina..

Comunque.... ho letto che vi sparate il sentierino che va su a Montemarcello da San Carlo...a Maralunga!
Anchio c'andavo spesso quando ero ancora a scuola e avevo i pomeriggi liberi....ehh.. Bei tempi...!

La settimana scorsa ero in ferie.... e dopo anni......e anni...che non andavo, sono tornato su da San Carlo con la front, però non faccio i sentieri che dite voi...?!?!?!?! ( uno l'ho addirittura riaperto io a colpi di saracco...per passare..)

Io passo da San Carlo , una volta passato il ponticello di legno sul fiumiciattolo vai su per la salitone... al primo ''incrocio'', (cioè dove c'è la 1°strada che va su in salita e arriva alla strada di cemento che porta sotto alla Serra...e la 2° che scende e va a finire sopra a fiascherino se in fondo giri a sinistra o sopra l'eco del mare se in fondo giri a destra)

Invece di predere una delle due giro sulla destra subito prima di quella che scende, non è un sentierino CAI ma freeride.... e sbuca sopra alla famosa CURVA DEGLI SPECCHI... dove incontri la strada asfaltata che torna a Lerici..

Altrimenti all' ''Incrocio'' vado su per il sentiero CAI, dalla strada cementata passo le scalettine rosse vado dritto,faccio il piccolo tratto in discesa.. arrrivi ad un bivio (dove puoi girare e andare giu per la strada asfaltata per tornare a fiascherino..) vado dritto, rifai uno strappetto in salita vai sempre dritto fino ad arrivare al famoso ''Barbazzano'' dove c'è una casa in pietra... di li scendi in un singol track che a fuoco fai manco in 1 miniuto e arrivi nel parcheggio a pagamento dopo fiascherino...

Ce ne sono tre o quattro che comunque sbucano sempre nel versante di tellaro...

Pierwood

Biker urlandum
Pierwood direi che ti conosco...... se non sbaglio sei morelli, io sono il fratello della benedetta, sono appena tornato da sestola, dove eri anche te con il tuo gruppo, quando abbiamo finito di scendere verso le 5 passate sono andato sul tronco della pista da downhill per fare 2 video e foto, e se non sbaglio siete passati anche voi. Per il blocco si , ci siamo andati pedalando, abbiamo deciso di fare una pazzia ! MAI PIU ! Ad ogni modo non siamo davvero venuti giù da li, quello lo lascio fare a voi ! :omertà: .

Ora ho una front merdosa pagata 400 euro, a ottobre mi arrivano le palanche e mi faccio una bici seria, a sestola son dovuto scendere con la frw spitfire del noleggio porca puxxxxxxx, prossima uscita in programma , PFP , poi tornerò su a campocecina..... in macchina!

P.S non è la bici che fa il RAIDER.... con la tua bici merdosa..puoi fare il culo a chiuque...

per me da HOT BIKES a S.Stefano, in ambito freeride,DH nei dintorni è il meglio... e ti ritira anche l'usato...quindi..

gushax

Biker novus
5/5/06
24
0
0
La Spezia
Visita sito
Si hai ragione... ma almeno preferirei non scendere con una cross country decathlon con manitou axel e hayes sole monopistoncino che ci mette 5 metri a frenare :maremmac:

Grazie per il consiglio sul negozio!

dalton

Biker popularis
2/11/05
79
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Eccomi!Domenica mattina mi sono distratto un attimo e... 4 punti al gomito!
Cmq il giro è stato bello ( su da Bocca di Magra,MonteMarcello,Rocchetta e giù a Romito ) anche se dopo un mese di stop i battiti salivano troppo e ho dovuto rallentare parecchio.
Un saluto a Black Biker e a Petit Napoleon che hanno sopportato le mie amnesie nel trovare il giusto sentiero in discesa.
Questo wk salterò ma fra due rientrerò più in.....to che mai!
Ciao a tutti.:twisted:

Pierwood

Biker urlandum
Cmq il giro è stato bello ( su da Bocca di Magra,MonteMarcello,Rocchetta e giù a Romito ) anche se dopo un mese di stop i battiti salivano troppo e ho dovuto rallentare parecchio.
Un saluto a Black Biker e a Petit Napoleon che hanno sopportato le mie amnesie nel trovare il giusto sentiero in discesa.

Ahiai.. ahiai... ahiai... Comunque...se non lo sai esistono le gomitiere... :smile: :smile: :smile: :smile: sixsixone,dainese,roach.... (skerzo)

buona guarigione...!!

dalton

Biker popularis
2/11/05
79
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Ahiai.. ahiai... ahiai... Comunque...se non lo sai esistono le gomitiere... :smile: :smile: :smile: :smile: sixsixone,dainese,roach.... (skerzo)

buona guarigione...!!

Esistono anche gli occhiali ma non me li metto mai!
Si perchè tutto è successo per colpa di un calabrone che fra un pò mi acceca.
Ho tolto una mano dal manubrio per ripararmi e solo con l'altra non sono riuscito a tenere la ruota davanti dritta e così si è traversata ed io ho imparato a volare per qualche secondo.
.
Quindi in futuro di sicuro occhiali con lenti trasparenti e gomitiere.
.
Domenica mattina ci siamo fermati dai Campi di Già e Andrea mi ha detto che sarebbe dovuto venire anche lui a Sestola.Fatelo allenare che gli sta venendo la pancia!:smile: :smile:
.
Con me vengono sempre Elmo e Andrea di Tellaro, forse li conosci.
Ciao

Pierwood

Biker urlandum
Esistono anche gli occhiali ma non me li metto mai!
Si perchè tutto è successo per colpa di un calabrone che fra un pò mi acceca.
Ho tolto una mano dal manubrio per ripararmi e solo con l'altra non sono riuscito a tenere la ruota davanti dritta e così si è traversata ed io ho imparato a volare per qualche secondo.
.
Quindi in futuro di sicuro occhiali con lenti trasparenti e gomitiere.
.
Domenica mattina ci siamo fermati dai Campi di Già e Andrea mi ha detto che sarebbe dovuto venire anche lui a Sestola.Fatelo allenare che gli sta venendo la pancia!:smile: :smile:
.
Con me vengono sempre Elmo e Andrea di Tellaro, forse li conosci.
Ciao

Magari se li vedo di persona capace che li conosco...

Digli a quel ''coniglio''(ske%$)) )... del Tekka Men (Andrea) cosa aspetta a fare il pistino??!! visto che c'ha tutto lo spazio!! E una vita che dice che lo vuol fare.... pompatelo anche voi...!!:}}}:

Ho saputo da Fabrizio del "punteggio accumulato"....BRAVO!!!!! Apparte gli scherzi, mi dispiace, spero che tu possa risistemarti alla svelta.....il giro è piaciuto anche a me, soprattutto l'ultima discesa (prima del tuo crash) è stata spettacolare....spero di ripartecipare presto ad un altro giretto con voi....magari stavolta riesci pure a ricordarti l'itinerario!!!!
Ciao Ciao

P.S. io al Meyer c'ho passato un bel pò di tempo da piccolo, se c'è da fare per loro, io ci sono ;-)

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Escursione alle 5 terre "TRA MARI & MONTI "
30 SETTEMBRE 2006

CONTINUANO LE FOTO PER PRESENTARE IL TRACCIATO
SIAMO AL KM 5 NELLA PINETA .... PRESTO INIZIERA' IL SINGLE TREK.....
CHIUNQUE SI VUOL AGGREGARE E' IL BENVENUTO INFO VIA 338/3664838 CARLO OPPURE WWW.GIOVOBIKE.IT

p1010030kh1.jpg

dalton

Biker popularis
2/11/05
79
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Ho saputo da Fabrizio del "punteggio accumulato"....BRAVO!!!!! Apparte gli scherzi, mi dispiace, spero che tu possa risistemarti alla svelta.....il giro è piaciuto anche a me, soprattutto l'ultima discesa (prima del tuo crash) è stata spettacolare....spero di ripartecipare presto ad un altro giretto con voi....magari stavolta riesci pure a ricordarti l'itinerario!!!!
Ciao Ciao

P.S. io al Meyer c'ho passato un bel pò di tempo da piccolo, se c'è da fare per loro, io ci sono ;-)

Ciao bello.
Fra due settimane rientro e ci sentiamo così te ne faccio fare uno altrettanto tosto.Per l'evento vi farò sapere la settimana prox quando stillerò il programma definitivo.
Alla prox

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Se sono abbastanza in forma, il 30 voglio esserci anch'io...
domanda...ma siete tutti bestie che tengono la media dei 45km/h anche su sterrato oppure andate con un andatura normale???

Il primo attende l'ultimo questa è la filosofia sennò faremmo tutti delle gare ....... il bello delle nostre avventure , vedi sul sito , è proprio questo , infatti i consensi sono sempre molti.... il nostro motto poi ti può far capire meglio .....

PARLA DI MOZZI IL TECNICO FISSATO
SI FA LE BOMBE L’AGONISTA ESASPERATO

STUDIA CARTINE L’ESCURSIONISTA PURO
MANGIA SALITE IL GRIMPEUR PIU’ DURO

MA LO SCOPO FINALE DEL CICLISTA
OLTRE A POSAR LE RUOTE SULLA PISTA

E’ DOPO AVER RIPOSTO IL RAMPICHINO
FINIR COI PIEDI SOTTO IL TAVOLINO

spero vivamente di vederti....... come sempre manda una mail di conferma o chiamami al 338/3664838 per ogni tipo di info

dalton

Biker popularis
2/11/05
79
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Il primo attende l'ultimo questa è la filosofia sennò faremmo tutti delle gare ....... il bello delle nostre avventure , vedi sul sito , è proprio questo , infatti i consensi sono sempre molti.... il nostro motto poi ti può far capire meglio .....

[CENTER

E’ DOPO AVER RIPOSTO IL RAMPICHINO
FINIR COI PIEDI SOTTO IL TAVOLINO

Io credo di esserci.
Soprattutto per l'ultima rima....:magna: :magna:

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Io credo di esserci.
Soprattutto per l'ultima rima....:magna: :magna:

Se vedi le foto sul sito .... dove tutti i salmi finiscono in gloria !!!!!

Sarai il benvenuto se vieni - Contattatemi al gsm oppure alla mail del sito per prenotare cosi per avere unèidea di quanti saremo prima del 25 settembre .
Comunque continua ad aggiornare l'evento sul forum....

Grazie :-o :-o :-o

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Nel pomeriggio vado sul passo dei casoni, siccome non ho tanta voglia di fare salita salgo direttamente al passo in macchina, chi si vuole accodare parto da casa verso le 14.00/14.30, finchè non cambio macchina oltre alla mia posso portare un'altra bici.

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Nel pomeriggio vado sul passo dei casoni, siccome non ho tanta voglia di fare salita salgo direttamente al passo in macchina, chi si vuole accodare parto da casa verso le 14.00/14.30, finchè non cambio macchina oltre alla mia posso portare un'altra bici.

Be nessuno vuole venire, comunque martedì o mercoledì faccio il giro, completo, partenza ore 09/10 da bolano e mangio un pasto veloce ai casoni, chi si vuole accodare ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo