Pierwood direi che ti conosco...... se non sbaglio sei morelli, io sono il fratello della benedetta, sono appena tornato da sestola, dove eri anche te con il tuo gruppo, quando abbiamo finito di scendere verso le 5 passate sono andato sul tronco della pista da downhill per fare 2 video e foto, e se non sbaglio siete passati anche voi. Per il blocco si , ci siamo andati pedalando, abbiamo deciso di fare una pazzia ! MAI PIU ! Ad ogni modo non siamo davvero venuti giù da li, quello lo lascio fare a voi ! .
Ora ho una front merdosa pagata 400 euro, a ottobre mi arrivano le palanche e mi faccio una bici seria, a sestola son dovuto scendere con la frw spitfire del noleggio porca puxxxxxxx, prossima uscita in programma , PFP , poi tornerò su a campocecina..... in macchina!
Beccato!!! Si sono io... ero su a sestola a fare un giretto domenica...
Il PFP va bene per iniziare... Campocecina invece è FREERIDE ESTREMO...ed adrenalina..
Comunque.... ho letto che vi sparate il sentierino che va su a Montemarcello da San Carlo...a Maralunga!
Anchio c'andavo spesso quando ero ancora a scuola e avevo i pomeriggi liberi....ehh.. Bei tempi...!
La settimana scorsa ero in ferie.... e dopo anni......e anni...che non andavo, sono tornato su da San Carlo con la front, però non faccio i sentieri che dite voi...?!?!?!?! ( uno l'ho addirittura riaperto io a colpi di saracco...per passare..)
Io passo da San Carlo , una volta passato il ponticello di legno sul fiumiciattolo vai su per la salitone... al primo ''incrocio'', (cioè dove c'è la 1°strada che va su in salita e arriva alla strada di cemento che porta sotto alla Serra...e la 2° che scende e va a finire sopra a fiascherino se in fondo giri a sinistra o sopra l'eco del mare se in fondo giri a destra)
Invece di predere una delle due giro sulla destra subito prima di quella che scende, non è un sentierino CAI ma freeride.... e sbuca sopra alla famosa CURVA DEGLI SPECCHI... dove incontri la strada asfaltata che torna a Lerici..
Altrimenti all' ''Incrocio'' vado su per il sentiero CAI, dalla strada cementata passo le scalettine rosse vado dritto,faccio il piccolo tratto in discesa.. arrrivi ad un bivio (dove puoi girare e andare giu per la strada asfaltata per tornare a fiascherino..) vado dritto, rifai uno strappetto in salita vai sempre dritto fino ad arrivare al famoso ''Barbazzano'' dove c'è una casa in pietra... di li scendi in un singol track che a fuoco fai manco in 1 miniuto e arrivi nel parcheggio a pagamento dopo fiascherino...
Ce ne sono tre o quattro che comunque sbucano sempre nel versante di tellaro...