Il mio istruttore di paracadutismo soleva dire (in rima): "La giornata del c......e / arriva per tutti, attenzione!".
solitamente, per il paracadutista, è anche l'ultima.Il mio istruttore di paracadutismo soleva dire (in rima): "La giornata del c......e / arriva per tutti, attenzione!".
evidentemente non usava komoot, perche' chiaramente gli omini rossi ti dicono che non e' un sentiero per mtb/bici..Qui non si tratta di aver sbagliato, può capitare e capita a tutti, ma non essere riuscito a risolvere un problema banale, l'ambiente non è severo e molto frequentato; per tornare con la bici in spalla verso il Buco del Piombo avrebbe impiegato pochi minuti forse un'oretta (saranno 600/700 metri) e dal Buco in poi c'è una strada.
Vedi l'allegato 495841
Vi immaginate se il tizio è un utente del forum?
Potrebbe intervenire e spiegare.Vi immaginate se il tizio è un utente del forum?
Fosse stato con una ebike avrei messo su un paio di kg con i popcorn
Si gli haters dei cinghiali da ebike erano già li col fucile spianato.Ci sono rimasto malissimo quando ho visto che era una muscolare!
Aeee, sai come ci staranno perculando sull'altro forum? Già mi immagino i toni tipo "uè ragazzi, avete visto quello senza motore che è sceso e non è riuscito a risalire??Intendeva che da li' a piedi in mezz'ora sei in centro al Albavilla, ameno paesotto brianzolo.
Ci sono rimasto malissimo quando ho visto che era una muscolare!
In Liguria qualche anno fa: partito da Bergeggi direzione entroterra, raggiungo Mallare, il giro mi piace e vado quasi fino a Bormida. Solo che poi allunga allunga mi sono ritrovato al buio nel bosco da solo senza luci con il Garmin per amico, in un posto che non conoscevo.A me è capitato in Val di Sole...perso fra I boschi al tramonto
IL tuo istruttore aveva ragione, può succedere veramente a chiunque. Magari complice il meteo, l'ora e perchè no, un pò di superficialità (di quella che quando va bene viene definita spirito d'avventura) o di inesperienza e trovarsi ad aver bisogno di aiuto è un attimo. Personalmente ho sempre ritenuto di essere uno abbastanza "prudente" ma in un'episodio anche a me è mancato poco che dovessi chiedere aiuto e da allora evito di prendere posizioni molto critiche su fatti del genere. E ringrazio il cielo che all'occorrenza gli angeli del soccorso ci sono.Il mio istruttore di paracadutismo soleva dire (in rima): "La giornata del c......e / arriva per tutti, attenzione!".
E gli fai pagare la chemio ad uno che fuma?A uno così gli faccio pagare le spese di intervento.
Cit.La spiegazione dell'accaduto al biker è semplice:
L'ERBA del vicino è sempre la più verde.