Probabilmente non molto buona visto gli effetti.Allora bisogna poi vedere a Erba che tipo di erba ci sia in una selva di Erba...facile perdersi anche con solo 2 foglioline...
Oppure ottima dipende dai punti di vista.
Probabilmente non molto buona visto gli effetti.Allora bisogna poi vedere a Erba che tipo di erba ci sia in una selva di Erba...facile perdersi anche con solo 2 foglioline...
È un principiante...Probabilmente non molto buona visto gli effetti.
Oppure ottima dipende dai punti di vista.
Fosse stato con una ebike avrei messo su un paio di kg con i popcornEssendo l'allarme scattato a mezzogiorno (quindi molto lontano dal buio) mi chiedo solo perche' non tornare sui proprio passi?
La mia impressione e' che spesso chi gira in mtb abbia molto poca confidenza con l'ambiente montano.
Comunque, piuttosto che rischiare ben venga chiamare i soccorsi.
Non è saltata fuori, perchè dalle foto dell' arrticolo si vede benissimo che non è una ebike, ma vi sfido tutti a veder se non l' avete ingrandita quella foto per esserne certi...Fosse stato con una ebike avrei messo su un paio di kg con i popcorn
Chissà se è sposato con una di Chicago (cit.)C'era poi una donna che viveva ad Erba...
Beccato.Non è saltata fuori, perchè dalle foto dell' arrticolo si vede benissimo che non è una ebike, ma vi sfido tutti a veder se non l' avete ingrandita quella foto per esserne certi...
Si' , perche' qui e' la collettivita' che paga ! Se non e' dotato di predisposizioni a uscite del genere, e visto che lo fa' anche da solo, che se ne stia a casa a fare l'uncinetto ed a guardarsi le puntate dei serial d'amore in tv !A uno così gli faccio pagare le spese di intervento.
Magari ha fatto una stronzata e poi si è cagato sotto.Si' , perche' qui e' la collettivita' che paga ! Se non e' dotato di predisposizioni a uscite del genere, e visto che lo fa' anche da solo, che se ne stia a casa a fare l'uncinetto ed a guardarsi le puntate dei serial d'amore in tv !
Mafìgari avra' cercato anche un po' di mondanita'
Non e' cosi' , chi ha una responsabilita' modera in relazione alle sue possibilita' !Magari ha fatto una stronzata e poi si è cagato sotto.
Non diamo sempre giudizi. Poi magari può capitare anche a noi.
Su questo ha ragione.Magari ha fatto una stronzata e poi si è cagato sotto.
@francescoMTB1Non e' cosi' , chi ha una responsabilita' modera in relazione alle sue possibilita' !
Se non do nulla per scontato significa che possiedo una responsabilizzazione e se lo ritengo significa che mi limito alle mie possibilita' , vi e' poco da discutere.
Mia nonna diceva sempre..
Eh si vabbe' , mo' stai a guardare che parteggiate per uno che ha allertato soccorsi per una c@zz@ta sua per inesperienza ?Mia nonna diceva sempre..
Occhio che le meraviglie si attaccano
e non li faccio a fine Novembre con ore di luce scarsissime, ma a Luglio....Personalmente se esco da solo faccio solo giri che conosco , al max se decidi di esplorare una zona nuova studio bene il percorso ma cmq resto sempre su sentieri battuti