Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
iamo iamo...vincè che ddici?

come ho gia' detto sul post originale, domenica prossima e' la prima domenica di luglio, quindi??? Festa del Velino.

Ormai, causa ferie sono gia' due anni che non ci vado piu', quest'anno non vorrei mancare....

P.S.
Mi e' arrivato il GPS nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yuppy!!!!!
 

Packer

Biker superis
8/2/03
430
0
0
Sulmona
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
End of time ha scritto:
molle in arrivo, questa sett. vengo a stanarti... o-o ho cercato il lattice dal fornitore ufficiale, ma ultimamente non ne aveva, mi dici dove l'hai preso? :eek:
Me lo ha procurato BBKR però non so dove l'abbia preso. So a Pescara ma precisamente...

Tu non devi prenderti il lattice bensì il LATTE poppante!!!! :smile: :smile: :smile:
 
V

vinx

Ospite
Giovani,
ieri pulendo lo zaino, ho trovato degli occhiali della carrera rossi, quelli con l'elastico, non ho idea di chi siano e come sono capitati nel mio zaino.

Di chi potrebbero essere? mi sembra che ce li aveva Elio cosi', ma non e' venuto alla trinita'...

Boh! comunque, se salta fuori il proprietario sono a casa.
 

Packer

Biker superis
8/2/03
430
0
0
Sulmona
Visita sito
Vince ha scritto:
ragazzi, il 2 Luglio, i peligni replicano l'uscita notturna.

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=23546&start=9

Ci aggreghiamo??


Ok Vince mi farebbe piacere avervi con noi. L'idea è di effettuare un percorso di una 40 di km. Un xc tranquillo. Considerando che l'indomani, sabato, non si va a scuola ci possiamo trattenere per una pizzottela o cibarie varie. Con un po' di fortuna possiamo incontrare qualche bestiola...oltre a noi si capisce :smile:

Fateme sape'
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Vince ha scritto:
Giovani,
ieri pulendo lo zaino, ho trovato degli occhiali della carrera rossi, quelli con l'elastico, non ho idea di chi siano e come sono capitati nel mio zaino.

Di chi potrebbero essere? mi sembra che ce li aveva Elio cosi', ma non e' venuto alla trinita'...

Boh! comunque, se salta fuori il proprietario sono a casa.

Sono di Ulyxes... :-o :-o

Vinz... quand'è che si organizza una cenetta tutti assieme??? o-o io mi sono liberato :$$$: oggi di uno degli esami peggiori dopo settimane da incubo... :-? :-? :-?
 
V

vinx

Ospite
AleXander ha scritto:
Sono di Ulyxes... :-o :-o

Vinz... quand'è che si organizza una cenetta tutti assieme??? o-o io mi sono liberato :$$$: oggi di uno degli esami peggiori dopo settimane da incubo... :-? :-? :-?

Azz! l'ho visto domenica a votare, mi aveva detto che stava qualche giorno in ferie approfittando del ponte di S.S. Giovanni e Paolo.

Per la cena, quando volete, basta dirlo con qualche giorno di anticipo, in modo che aziono la mogliettina.
 
Vince ha scritto:
AleXander ha scritto:
Sono di Ulyxes... :-o :-o

Vinz... quand'è che si organizza una cenetta tutti assieme??? o-o io mi sono liberato :$$$: oggi di uno degli esami peggiori dopo settimane da incubo... :-? :-? :-?

Azz! l'ho visto domenica a votare, mi aveva detto che stava qualche giorno in ferie approfittando del ponte di S.S. Giovanni e Paolo.

Per la cena, quando volete, basta dirlo con qualche giorno di anticipo, in modo che aziono la mogliettina.
sisi so' miei... sti giorni non c'ho tempo ne' pe' collegamme ne' pe' anda' in bici... :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo