nonostante il giro ipertosto il mezzo s'è comportato alla grande sia in salita sia in discesa. Alex spicciati a passà alla full (scusa se giro il coltello nella piaga )AleXander ha scritto:Ottima!!!
Complimenti!!!!
Com'è andato il primo giro???
prima o poi arriva la full nn te preoccupà o-oAleXander ha scritto:;) Bastàrd!!!!
Mi sto per mettere a piangere... oggi ho chiamato il sivende e pare che non ci siano speranze di raccattare il telaiaccio...
Aspetto fino a venerdì, poi vedo... guarda che non è tanto remota la speranza che tra un pò le olympia drh saranno 3... se continua così!
Ho mandato un mp a Rapace, che vende una specy enduro del 2002... vediamo che dice...
Ce n'è anche un'altra sul mercatino... anche "lei" misura L... tra l'altro quest'ultimo è marchiciano... che se voglio andare a vedere il telaio è pure più vicino...
Mah, vedremo... a proposito... che fine ha fatto Bianco??? Ci sò state le elezioni??? o-o
gus ha scritto:Eccola qua :-?
io bene, giusto sabato sono stato praticamente in coma tutta la sera ma ne è valsa sicuramente la penaOrsoMars ha scritto:gus ha scritto:Eccola qua :-?
Ciao Gus come va?
Io tutto bene: ho vinto quattro punti
Alla prossima
Rolando
grazie pescecà mo vediamo se vengo. cmq anche se non dovessi venì te mando i soldi: scusami il ritardopescecane ha scritto:@Gus: intanto potresti venire giovedì con End a provare le Roccette e vediamo un po' se funziona 'sta Olimpia 8-) !....x il Pomilio devi andare a Passolanciano/Mammarosa (uscita Alanno/Scafa della A25).... o-o
End of time ha scritto:Tutto a posto con tutti...cominciate a vedè se serve qualcosa da Cambria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-)
http://www.cambriabike.com/