Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
46
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Ulyxes ha scritto:
End of time ha scritto:
Sabato dopo pranzo io esco :-?

sticazzi

End of time ha scritto:
Martedì incontro il pescecane dolorante per saldare il mio debito residuo, chi deve ancora pagare la roba di Jenson può approfittare di me per farglieli avere o-o
io non ho ordinato niente da Jenson... però posso comunque approfittare di te... %&$%§

tu me devi solo dì addò voti che poi ci penso io a approfittà... ;.=9/
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
46
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
comunque siamo usciti io e il compare... :-?

il bello è stato vedere che siamo partiti in direzioni diverse tre XCisti :???: (foco domenico e tonino) e due FReeRidisti (io e il compare Vince)... :-?

...abbiamo fatto il percorsino del lamfor variante "addocalocalo" :smile:
il commento lo ruberei a "ritorno al futuro I"...alla fine del film Doc dice: "strade?...dove andiamo noi non c'è bisogno di strade!"

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :scassat: :scassat: :scassat: :smile:
 
V

vinx

Ospite
....Comincio a prendere confidenza con il mezzo. Forcella tarata piu' morbida, sospensione tarata piu' dura, lieve cambio di assetto (spostamento del fulcro dell'ammo e pipa da 90mm anziche' 60) e la differenza in positivo si sente eccome!!! :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
(¯`·.vince.·´¯) ha scritto:
....Comincio a prendere confidenza con il mezzo. Forcella tarata piu' morbida, sospensione tarata piu' dura, lieve cambio di assetto (spostamento del fulcro dell'ammo e pipa da 90mm anziche' 60) e la differenza in positivo si sente eccome!!! :-?

:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo