Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
46
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
per chi vuole farsi una front XC annuncio che vendo il telaio della decathlon (il top) a prezzo di vero favore (per me chiaramente :smile: )
taglia L peso pesato 1690 grammi.

via MP dico il prezzo :-o

poi lo metto sul mercatino :maremmac:

a Vince lo regalo :eek:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io continuo a propendere per il telaio della specialized....

Comunque fammi sapere, anche per mp, quanto costa il telaiazzo e le specifiche, tipo peso ed escursione, tipo di ammortizzatore... ecc...

Grazie!! o-o o-o o-o

Quand'è che ci si rivede???
 
V

vinx

Ospite
Sabato notte, io il compare "Gus" e fratello "il bruco" abbiamo asceso in notturna il Velino.

Uno spettacolo, con la luna piena che rendeva inutili le torce!

partenza ore 1:00 arrivo in vetta ore 4:00 appena in tempo per vedere una splendida Alba...

ecco il percorso che abbiamo fatto:

velino.jpg


una foto dell'alba dal velino:

DSCN3384.jpg


Ecco perche' "il bruco" :-)

DSCN3387.jpg


Il mitico "Gus" :-o

DSCN3401.jpg


Eccomi mentre reggo con invidia il vessillo del GEV :smile:

MonteVelino009.jpg
 
V

vinx

Ospite
guarda che non e' jo sindachitto, a me me pare piu' Gaetano.
 
V

vinx

Ospite
jo sindachitto e' alle mie spalle, si vede un pezzo di polpaccio con il calzettone rosso e un pezzetto di pantaloncini corti blu (con vita alta, appena sotto le ascelle :smile: )
 
V

vinx

Ospite
il tuo amico end of time non accende mai il telefono ma si inca$$a quando trova spento quello degli altri (il mio!!)

Per sestola:

ho chiesto il permesso al capo, queste le sue testuali parole: "fai come vuoi ma sappi che non sono d'accordo".

e tutto questo perche' "qualcuno" gli ha messo in testa che mi sono fatto l'amante sul forum!!! :smile:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Vince ha scritto:
il tuo amico end of time non accende mai il telefono ma si inca$$a quando trova spento quello degli altri (il mio!!)

Per sestola:

ho chiesto il permesso al capo, queste le sue testuali parole: "fai come vuoi ma sappi che non sono d'accordo".

e tutto questo perche' "qualcuno" gli ha messo in testa che mi sono fatto l'amante sul forum!!! :smile:

Quel qualcuno è l'End o il Gus? Chiunque sia rigagli la bici, sotto Natale con le chiavi gli incidi la scritta buone feste! :-?
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
microciclo ha scritto:
Vince ha scritto:
il tuo amico end of time non accende mai il telefono ma si inca$$a quando trova spento quello degli altri (il mio!!)

Per sestola:

ho chiesto il permesso al capo, queste le sue testuali parole: "fai come vuoi ma sappi che non sono d'accordo".

e tutto questo perche' "qualcuno" gli ha messo in testa che mi sono fatto l'amante sul forum!!! :smile:

Quel qualcuno è l'End o il Gus? Chiunque sia rigagli la bici, sotto Natale con le chiavi gli incidi la scritta buone feste! :-?
io non sono stato :maremmac: ....e poi c'ho la bici nuova :smile:
 

OrsoMars

Biker popularis
7/6/04
71
0
0
Visita sito
Vince ha scritto:
Sabato notte, io il compare "Gus" e fratello "il bruco" abbiamo asceso in notturna il Velino.

Uno spettacolo, con la luna piena che rendeva inutili le torce!

partenza ore 1:00 arrivo in vetta ore 4:00 appena in tempo per vedere una splendida Alba...


Aho ammazza: ciavete una VAM più alta a piedi che in Bike :OOO: !

Rolando
 
V

vinx

Ospite
partenza 1200. Arrivo 2500. Dislivello 1300mt Ascesa in 3:00

VAM = 1300/3 = 433 non mi sembra questa grande VAM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo