Biker di Magliano

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
Maledetto! lo sai che a mezzodi' non posso!

.... E poi alle 15:00 parto per il Velino
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Ehi, c'abbiamo un serpentone virtuale, che fico!! :D :D
Venerdì alle 12 è improbabile dato che ti anticipo di qualche giorno in quel di Modena e dintorni. :-P :-P
 
V

vinx

Ospite
Cacchio! oggi se poteva usci' alla fine il tempo non era male! purtroppo sono stato impicciato prima con un rubinetto che perdeva da mamma, e poi con la cucciolata!
 
V

vinx

Ospite
e chi scappa? e' a quell'ora dall'ufficio non posso scappa'
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Sono un romano, ma mi considero un "abruzzese acquisito", visto che ho casa a Rocca di Mezzo... se fate qualche uscita interessante posso aggregarmi, oppure sono automaticamente escluso? :mrgreen:
 
V

vinx

Ospite
AleXander ha scritto:
Sono un romano, ma mi considero un "abruzzese acquisito", visto che ho casa a Rocca di Mezzo... se fate qualche uscita interessante posso aggregarmi, oppure sono automaticamente escluso? :mrgreen:

Scherzi? certo che sei il benvenuto!
 
V

vinx

Ospite
fg773 ha scritto:
YaneX ha scritto:
Cacchio! oggi se poteva usci' alla fine il tempo non era male! purtroppo sono stato impicciato prima con un rubinetto che perdeva da mamma, e poi con la cucciolata!

Cucciolata di che?

i figliuoli :D
 
V

vinx

Ospite
fg773 ha scritto:
Prima o poi come dice Micro veniamo dalle vostre parti anche noi, così approfitto anch'io del meccanico Yanex :smile: :smile: :smile:

E noi aspettiamo anche voi a braccia aperte! :-o
 
V

vinx

Ospite
Questo messaggio stava meglio nella sezione "Emilia Romagna" Io di certo non mi faccio 1000 Km solo per venirti a trovare! :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo