Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
gus ha scritto:
io pure pensavo a questo week-end, i cell ce li avete......spesso però sono spenti vero?! :smile: cmq mi faccio promotore dell'organizzazione a Magliano

...la moglie di un certo vostro concittadino pare che lunedì si laurei...mi sa che è sequestrato... :prega:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Compari, domanda: ma la seggiovia di Scanno serve qualche sderrupo fatto a sistema o solo pratoni? :shock:

...intanto spingi & pedala x arrivare fin lassù (come già sperimentato :???: )...poi sono tutta una serie di muri & contromuri...parte su pratoni, parte su pietre smosse..l'ultimo tratto è un bellissimo singletrack molto tecnico che ti riporta fino al paesello o-o
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
pescecane ha scritto:
gus ha scritto:
io pure pensavo a questo week-end, i cell ce li avete......spesso però sono spenti vero?! :smile: cmq mi faccio promotore dell'organizzazione a Magliano

...la moglie di un certo vostro concittadino pare che lunedì si laurei...mi sa che è sequestrato... :prega:
.....si ma qualche oretta di svago a un poveraccio che lavora tutta la settimana.... %$))
 
V

vinx

Ospite
per me non ci sono problemi, avevo gia' deciso di farmi Magliano-Pescasseroli in solitaria (via Villavallelonga) Ma se si organizza ci sono.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Bravi, bravi... mi fate rosicare mentre io sono chiuso in casa a farmi venir la gobba sui libri... 8-)

Vincè... dal 20 al 30 luglio ci sei o riparti pre le ferie???

Potrei approfittarne per farmi 2 giorni in abruzzo e, con l'occasione, estinguere quel debituccio che tu sai...
 
V

vinx

Ospite
AleXander ha scritto:
Bravi, bravi... mi fate rosicare mentre io sono chiuso in casa a farmi venir la gobba sui libri... 8-)

Vincè... dal 20 al 30 luglio ci sei o riparti pre le ferie???

Non ti preoccupare, anche io sono rimasto al palo chiuso in casa a sgobbare :azz-se-m: :azz-se-m:

come mi piacerebbe non averci un ca$$o da fare come qualcuno che conosci anche tu :ueh:

cmq, da adesso fino alla fine dei miei giorni ci sono sempre. Se vieni fammelo sapere con largo anticipo in modo che possa richiedere una mezza giornata di liberta' vigilata.
 
V

vinx

Ospite
Annuncio importante:

Da barracuda ci sono gli sconti fino a lunedi' alle ore 19:00

Io sto ordinando, se vi serve qualche cosa fatemelo sapere entro le 17:00 di domani cosi' inserisco anche la vostra roba.

X end: c'e' un reggisella della FSA a 21 Euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo