End of time ha scritto:sabbato s'esce senza indugio!!!! :-?
microciclo ha scritto:gus ha scritto:se facessimo un mini-radunino o-o a metà strada, tipo a Scanno, traddenù ? :-?
Ok per me nessun problema!
p.s.
Potrebbe essere Cocullo, da lì si va a Scanno in bici che ne dite?
io pure pensavo a questo week-end, i cell ce li avete......spesso però sono spenti vero?! cmq mi faccio promotore dell'organizzazione a Maglianomicrociclo ha scritto:Penso 'sta domenica o 'sto sabato!
gus ha scritto:io pure pensavo a questo week-end, i cell ce li avete......spesso però sono spenti vero?! cmq mi faccio promotore dell'organizzazione a Magliano
HUGEen ha scritto:Compari, domanda: ma la seggiovia di Scanno serve qualche sderrupo fatto a sistema o solo pratoni? :shock:
.....si ma qualche oretta di svago a un poveraccio che lavora tutta la settimana.... %$))pescecane ha scritto:gus ha scritto:io pure pensavo a questo week-end, i cell ce li avete......spesso però sono spenti vero?! cmq mi faccio promotore dell'organizzazione a Magliano
...la moglie di un certo vostro concittadino pare che lunedì si laurei...mi sa che è sequestrato...
:-? o-o ..se non si è capito mi fa piacere la tua posizioneVince ha scritto:per me non ci sono problemi, avevo gia' deciso di farmi Magliano-Pescasseroli in solitaria (via Villavallelonga) Ma se si organizza ci sono.
AleXander ha scritto:Bravi, bravi... mi fate rosicare mentre io sono chiuso in casa a farmi venir la gobba sui libri... 8-)
Vincè... dal 20 al 30 luglio ci sei o riparti pre le ferie???