Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
Qua fiocca a secchi, quando volete allora bagnamo forka e bici!!!

io sto rimontando la full, l'ho completamente sverniciata, adesso la carteggio con la 800 e poi la lucido e ci metto il pronto.....adda venì a specchio, subito dopo tocca alla numero tre....una bici XC ...per ogni evenienza:freeride:

Dai dai Pierluì, organizza un giretto sulla neve... che si possa salire su strada e scendere sommersi dalla polvere :sbavon: :sbavon:

Poi dopo bagnamo con fiumi di montepulciano :prost: :-P ;-)

Anche qui ne ha fatta un pò ma ho idea che non dura, fa caldo. :-(
 

HUGEen

Biker paradisiacus
WilLupo ha scritto:
Hihihi :mrgreen: non ti darò tregua :cucù:

Attività cinematografica ;-) a parte, tutto bene? Hai ripreso l'attività sterrereccia?

No...purtroppo no, dall'11 settembre non ho potuto più mettermi sopra una bici...se il ginocchio mi va in rotazione vedo le stelle...quadricipite scomparso...ora inizio ad andare in montagna...terapia d'urto...come al solito!:twisted:
 

WilLupo

Biker assatanatus
HUGEen ha scritto:
No...purtroppo no, dall'11 settembre non ho potuto più mettermi sopra una bici...se il ginocchio mi va in rotazione vedo le stelle...quadricipite scomparso...ora inizio ad andare in montagna...terapia d'urto...come al solito!:twisted:

Beh... che l'urto non sia troppo violento:smile: ;-)

AUGURI :prost:

(e non dimenticare...) :roll:
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
vanne compà :-?

Germà qua dovunque vai è tutto coperto abbondantemente...domani vorrei dare una sondatina al territorio :!:

Anche io oggi ho dato una sondatina... quando ho tempo metto le foto :mrgreen:
Ma che fatica spingere fino a M.Salomone... spingere anche in pianura :roll:

CERCO DISPERATAMENTE UN POSTO DOVE SI POSSA SALIRE CON UNA STRADA E SCENDERE SOMMERSI DALLA POLVERE. A CHI ME LO INDICA, ETERNA GRATITUDINE & AMICIZIA, FIUMI DI BIRRA, 'NA CENA... INSOMMA QUELLO CHE VUOLE :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
germà....niente di più semplice che rifare il percorso del biker fest!

....ti fa passare la frenesia per almeno due settimane :up:


QUANDO??? :sbavon:


In effetti ci avevo pensato :mrgreen:

Dubbio amletico: i tratti orizzontali della strada, con molta neve possono diventare una faticata epica :-(
Del resto se non c'è molta neve, appena si esce dal bosco e si scende un pò la neve finisce :-(
Occorrono percorsi ripidi, altrimenti non ci si schioda :roll:


Ideuccia forse balorda :-P :-P :-P: non è che gli amici tuoi di Ovindoli ci farebbero salire coi mezzi fino in cima?
8-) Dopodichè, con le condizioni adatte si scende di là... 8-)


Dalla cima della Magnola (15' di comoda cresta dall'arrivo dell'impianto) una volta ho fatto con gli sci un canaletto che era una figata... solo circa 500 metri però, poi finiva la neve e puntualmente bisognava risalire. Con la bici 'sti problemi non ci sono... uno cambia assetto e capoccia e giù 8-)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
auguri a tutti i compari

ho finito di rifare il maquillage alla bici DH, nuovi cuscinetti, nuovo telaietto di scarico anti-pacco, revisione generale e soprattutto

....colore nuovo!!!!

Alluminio lucidato :-?

minkia che bella che è....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo