ma perchè te l'hanno cancellato?
veramente...a me m'hanno pure corretto la firma perchè sul link avevo messo per errore wwww.
veramente...a me m'hanno pure corretto la firma perchè sul link avevo messo per errore wwww.
End of Time ha scritto:Qua fiocca a secchi, quando volete allora bagnamo forka e bici!!!
io sto rimontando la full, l'ho completamente sverniciata, adesso la carteggio con la 800 e poi la lucido e ci metto il pronto.....adda venì a specchio, subito dopo tocca alla numero tre....una bici XC ...per ogni evenienza
HUGEen ha scritto:La coccia...pardon!Devo controllare...sempre se la coccia me assiste...se me ne ridimentico retirame le orecchie!
Vojovenì pur'io!WilLupo ha scritto:Dai dai Pierluì, organizza un giretto sulla neve... che si possa salire su strada e scendere sommersi dalla polvere
Poi dopo bagnamo con fiumi di montepulciano :-P
WilLupo ha scritto:Hihihi non ti darò tregua
Attività cinematografica a parte, tutto bene? Hai ripreso l'attività sterrereccia?
HUGEen ha scritto:No...purtroppo no, dall'11 settembre non ho potuto più mettermi sopra una bici...se il ginocchio mi va in rotazione vedo le stelle...quadricipite scomparso...ora inizio ad andare in montagna...terapia d'urto...come al solito!
End of Time ha scritto:vanne compà :-?
Germà qua dovunque vai è tutto coperto abbondantemente...domani vorrei dare una sondatina al territorio
End of Time ha scritto:germà....niente di più semplice che rifare il percorso del biker fest!
....ti fa passare la frenesia per almeno due settimane
TOC-TOC...permesso.....si può entrare nel topic del biker di magliano?? Ma dov'è il padrone di casa...in bici?? Vabbè sono passato a dare gli auguri: buon 2-0-0-6vinx ha scritto:me sembra de parla' al vento!!!
gus ha scritto:TOC-TOC...permesso.....si può entrare nel topic del biker di magliano?? Ma dov'è il padrone di casa...in bici?? Vabbè sono passato a dare gli auguri: buon 2-0-0-6