Biker di Magliano

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Pierlui', ma questa chi e? mojeta?

1675798-e7e758568a1866ad.jpg

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Ma quello che mi perplime è il tipo di siti che va a visitare stò quà per trovare stà roba... :!:

Velino domenica mattina Agùùùùù troppo nà robba deddio!!!

Germana Domenica saliamo sul velino inciaspolati e pelledifocati, sarebbe un enorme onore se lei volesse unirsi a noi :hail:

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
locals se vi interessa la faccenda si può percorrere a razzo tutto il tratto che va dalla pineta della ripa fino alla fonte vecchia, il sentiero è totalmente ripulito...a breve provvederò all'allestimento di qualche saltino....data la vicinanza del posto non dovrebbe essere difficile darmi una manina :roll:

Il percorso potrebbe essere utilizzato quest'estate per una garetta a due manches una su sterrato e una nel paese....come il progetto dell'anno passato...che ne dite?

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
End of Time ha scritto:
locals se vi interessa la faccenda si può percorrere a razzo tutto il tratto che va dalla pineta della ripa fino alla fonte vecchia, il sentiero è totalmente ripulito...a breve provvederò all'allestimento di qualche saltino....data la vicinanza del posto non dovrebbe essere difficile darmi una manina :roll:

Il percorso potrebbe essere utilizzato quest'estate per una garetta a due manches una su sterrato e una nel paese....come il progetto dell'anno passato...che ne dite?
..la finisci di dire cAcAte e fammi vedere l'ALU lucidato/spazzolato....

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
I've got ciaspoles...:rock-it:

Ho preso robbbbba d'alta gamma, speriamo che a fine febbraio la neve regge ancora, sennò le uso la prossima stagione... por-----zza!!:fatti-so:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo