Biker di Magliano

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Pierlui', ma questa chi e? mojeta?

1675798-e7e758568a1866ad.jpg
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Ma quello che mi perplime è il tipo di siti che va a visitare stò quà per trovare stà roba... :!:

Velino domenica mattina Agùùùùù troppo nà robba deddio!!!


Germana Domenica saliamo sul velino inciaspolati e pelledifocati, sarebbe un enorme onore se lei volesse unirsi a noi :hail:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
locals se vi interessa la faccenda si può percorrere a razzo tutto il tratto che va dalla pineta della ripa fino alla fonte vecchia, il sentiero è totalmente ripulito...a breve provvederò all'allestimento di qualche saltino....data la vicinanza del posto non dovrebbe essere difficile darmi una manina :roll:

Il percorso potrebbe essere utilizzato quest'estate per una garetta a due manches una su sterrato e una nel paese....come il progetto dell'anno passato...che ne dite?
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
End of Time ha scritto:
locals se vi interessa la faccenda si può percorrere a razzo tutto il tratto che va dalla pineta della ripa fino alla fonte vecchia, il sentiero è totalmente ripulito...a breve provvederò all'allestimento di qualche saltino....data la vicinanza del posto non dovrebbe essere difficile darmi una manina :roll:

Il percorso potrebbe essere utilizzato quest'estate per una garetta a due manches una su sterrato e una nel paese....come il progetto dell'anno passato...che ne dite?
..la finisci di dire cAcAte e fammi vedere l'ALU lucidato/spazzolato....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
I've got ciaspoles...:rock-it:


Ho preso robbbbba d'alta gamma, speriamo che a fine febbraio la neve regge ancora, sennò le uso la prossima stagione... por-----zza!!:fatti-so:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo