Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...io ai figli non ci meno, ma cmq è mia moglie che mi mena....:-)

Germà il telefono langue nel weekend e de stò periodo pure durante la settimana...oggi ho venduto l'equivalente di tre campi sportivi de mattonelle!!!!

Lumerè hai ragione da vendere...qua sul forum ognuno mette una maschera rispondente spesso all'avatar :maremmac: e cambia comportamento....ma Microciclo è tremendo anche off line...(lo provoco così riesce ;-))

me stò a smanà con lo snowboard ma è nà strada in salita pure questa.... :scassat:
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
...io ai figli non ci meno, ma cmq è mia moglie che mi mena....:-)

No, ero io che sculacciavo Fabrizio :mrgreen:


End of Time ha scritto:
Germà il telefono langue nel weekend e de stò periodo pure durante la settimana...oggi ho venduto l'equivalente di tre campi sportivi de mattonelle!!!!

Capisco, capisco :prost: .
Io ci ho provato a convocarti ;-) :roll:

End of Time ha scritto:
Lumerè hai ragione da vendere...qua sul forum ognuno mette una maschera rispondente spesso all'avatar :maremmac: e cambia comportamento....ma Microciclo è tremendo anche off line...(lo provoco così riesce ;-))
Continuiamo con le provocazioni: l'avatar di micro, un micetto dolce che corre su un prato... mhmmm :smile:


End of Time ha scritto:
me stò a smanà con lo snowboard ma è nà strada in salita pure questa.... :scassat:

Che vuoi dire?!? Non prendi la seggiovia? ;-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of Time ha scritto:
...qua sul forum ognuno mette una maschera rispondente spesso all'avatar :maremmac: e cambia comportamento...


Mbè?? Stai per caso insinuando che assomiglio davvero a Telespalla Bob??

Cioè che sono pignolo, saccente, cervellotico, geniale, egocentrico... e che sono soggetto a manie omicide?!?!?!:sad:

Allora in tal caso... Hai pienamente ragione!!!:)))::)))::))):
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
@ alexander....ma tu sotto natale chestaiaffà capiti qua per caso?

@wil sto cercando di imparare a salire con le ciaspole e scendere con la tavola, mi ci vuole ancora un pò di pratica ma non va poi male :maremmac:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of Time ha scritto:
@ alexander....ma tu sotto natale chestaiaffà capiti qua per caso?

@wil sto cercando di imparare a salire con le ciaspole e scendere con la tavola, mi ci vuole ancora un pò di pratica ma non va poi male :maremmac:

Mah... non ho in programma di rosciolare a breve... e te? Devi scenne a Roma??
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Coyote irrequieto ha scritto:
Io spero che qualcuno non perda le mie lezioni di trigonometria ma che le tenga gelosamente custodite, anche se non me ne vuol ridar credito. :mrgreen:

....mi pare che l'usucapione sui beni immobili maturi in cinque anni...manca ancora 4 anni e 11 mesi...:cry:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of Time ha scritto:
forse durante le fiestas ci si sente cmq....mi piacerebbe salire al velino con la neve :prost:

Ok, sto arrivando!:taxi-dri:

Ma senti un pò... mejo comprasse le ciaspole, vè??
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
AleXander ha scritto:
Ok, sto arrivando!:taxi-dri:

Ma senti un pò... mejo comprasse le ciaspole, vè??

Direi proprio di si, da Deca le Inook stanno a 59,90

@germana lo skialp me piacerebbe ma l'attrezzatura costa un botto e è troppo complicato, inoltre sui passaggi stretti la tavola è molto più facile gestirla :-((
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
Direi proprio di si, da Deca le Inook stanno a 59,90

@germana lo skialp me piacerebbe ma l'attrezzatura costa un botto e è troppo complicato, inoltre sui passaggi stretti la tavola è molto più facile gestirla :-((


????
Ma che stai a dì :-P
Guarda che di bici ne capisco una ma77a ma di sci e snowboard qualcosa si :roll:

Avendo fatto anche snowboard in montagna, ormai qualche anno fa, e avendo tutt'ora amici che lo fanno, ti posso raccontare un pò di problemi che quell'attrezzo inesorabilmente ti dà e che invece gli sci ti risolvono. Per esempio:

Caso 1, gita non ripida, magari il bellissimo vallone Venacquaro. A un certo punto inizia una zona di doline e ci sono molti tratti in piano, sali-scendi. Con gli sci sganci l'attacco senza manco chinarti e sgambetti un pò, spingendo sui bastoncini. Con lo snowboard se c'è neve fresca, se si sfonda, sei nei guai... che fai, togli e metti le ciaspole ogni miniuto?

Caso 2, gita ripida: canale del Tempio. Per imboccarlo dal Bissolati c'è una piccola risalita, io scalino un pò senza fatica ma il mio amico con la tavola (uno molto bravo, oltre tutto) non ce la fa... facendo i numeri si toglie l'attrezzo, ma poi ha bisogno di una mano perchè rimetterlo su quella pendenza senza un punto d'appoggio è complicato.

In quanto ai passaggi stretti, il raggio di curvatura "naturale" dello snowboard è ampio, la curva saltata è un bell'ingaggio ;-) e infatti chi si fa con la tavola i canalini "estremi" è molto più bravo di chi li fa con gli sci.

Con lo snowboard, molto meglio il free-ride con impianti di risalita (al massimo, brevi tratti a piedi), fidate :il-saggi: ;-)

Sulla prima che hai detto invece c'hai ragione :-( , anche se è possibile trovare roba usata, per cominciare.
E poi anche l'attrezzatura per lo snowboard non costa così poco.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
I passaggi stretti con la tavola li faccio in front side tipo a foglia, per adesso non ho velleità di alcun genere data la scarsa preparazione, sui percorsi attualmente sono interessato al salire e basta e dopo scendere e basta, quindi le ciaspole una volta tolte non le rimetto, prossimo passo cmq sarà l'attrezzatura da scialp ....fatta la casa però...:sborone:
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
I passaggi stretti con la tavola li faccio in front side tipo a foglia, per adesso non ho velleità di alcun genere data la scarsa preparazione, sui percorsi attualmente sono interessato al salire e basta e dopo scendere e basta, quindi le ciaspole una volta tolte non le rimetto, prossimo passo cmq sarà l'attrezzatura da scialp ....fatta la casa però...:sborone:

Ho capito, derapi, non curvi! Puoi farlo anche con gli sci :-)

Sbrigati con sta casa... non mollo finchè non ti ho convertito allo scialp ;-) :prost:
E poi, stavo pensando... con tutti i campi di calcio di mattonelle che vendi :smile: :smile: :smile: ;-)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...lo stipendio resta sempre quello...%$))

ma le ciaspole finita la salita dove me le metto? :-|

No perchè ci sono zaini da scialp con gli attacchi per gli sci bellissimi e capienti dove le ciaspole ci andrebbero daddio, ma con quelli da snò niente da fare, anche il più grosso è piccolo e le ciaspole restano fuori....:bleah:
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
...lo stipendio resta sempre quello...%$))

ma le ciaspole finita la salita dove me le metto? :-|

No perchè ci sono zaini da scialp con gli attacchi per gli sci bellissimi e capienti dove le ciaspole ci andrebbero daddio, ma con quelli da snò niente da fare, anche il più grosso è piccolo e le ciaspole restano fuori....:bleah:

Non te sò dì :nunsacci:
Mai usate le ciaspole... si va così bene con sci e pelli :mrgreen: ;-)

Prova a chiedere sul forum di planetmountain, nella sezione dello scialp e free-ride, lì di sicuro qualche tavolaro di dice come fa!!! :prost:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Germà na roba indescrivibile:
Siamo saliti sputando pezzetti di anima tra i denti, neve a valangate, ghiaccio, crepacci che inghiottivano le macchine fotografiche:mrgreen:, nà storia mozzafiato!!!

Ho tolto la tavola quando sciavo più sull'erba che sulla neve. In quota era da rabbrividire...era tutto ghiacciato, se non era per i ramponcini sotto le ciaspole oggi non stavo qui a scrivere ma che spettacolo!!! Col compare Vince penso che ci riandremo....non se pò tenè nà roba del genere dietro casa e non andarci....anche se la fifa da valanga non me la levo....mi devi spiegare diverse cosette....l'ultima cena ho parlato io, alla prossima tocca attè o-o

le foto le posta vince, io non posso :cry:
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
Germà na roba indescrivibile:
Siamo saliti sputando pezzetti di anima tra i denti, neve a valangate, ghiaccio, crepacci che inghiottivano le macchine fotografiche:mrgreen:, nà storia mozzafiato!!!

Ho tolto la tavola quando sciavo più sull'erba che sulla neve. In quota era da rabbrividire...era tutto ghiacciato, se non era per i ramponcini sotto le ciaspole oggi non stavo qui a scrivere ma che spettacolo!!! Col compare Vince penso che ci riandremo....non se pò tenè nà roba del genere dietro casa e non andarci....anche se la fifa da valanga non me la levo....mi devi spiegare diverse cosette....l'ultima cena ho parlato io, alla prossima tocca attè o-o

le foto le posta vince, io non posso :cry:

Mhmmm... ho idea che quegli affari infernali non siano proprio adatti alla neve dura ;-)


Come ti ho detto quel percorso per le valanghe è piuttosto sicuro, a meno di non fare proprio delle ca77ate :pirletto:
Se non vuoi aspettare la prossima cena, puoi farmi tutte le domande che vuoi per email :prost: :prost: :prost: speriamo che te so risponnè ;-)


Per relazioni, foto e racconti di scialp, dai pure uno sguardo al mio sito :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo