Sei più iellato di sfigattovinx ha scritto:ne ho potuto fare poche perche' come ha accennato pierluigi la macchina mi e' caduta, e' ruzzolata a valle per 300mt e si e' spaccato l'obiettivo.
lumerennù ha scritto:ciao germà, ieri tempo da lupi niente sci, solo immense magnate.... spero di essere più fortunato il 30 o il 31! Mi sono deciso sulla forcella, prendo una reba del 2005 che come escursione è compatibile col mio "cancello". Quelle che piacevano a me tipo AM1 di marzocchi o pike hanno troppa escursione. Dal prossimo anno (tra pochi giorni) riavrò la mia bestia (nel senso che mi fa faticare a bestia!!!!). ciao
WilLupo ha scritto:Dimenticavo: la bestia n.2 .... ma è salito in quel modo?!?
Io pensavo piu' ad un albero di natale!!!WilLupo ha scritto:Sembra un vùcumprà
vinx ha scritto:Infatti, e' salito in quel modo e per buone due ore e' stata una zavorra!! poi ha mollato parte del carico, l'ha imboscata in mezzo ad un ginepro ed e' salito piu' leggero!.
Io pensavo piu' ad un albero di natale!!!
Te sì comprata 'na Epic? Bella bestia! Però è da Marathon, cioè Xc percorsi lunghi, ce 'nhai 'nantra pè lu freeride?WilLupo ha scritto:Ieri neanche io ho fatto niente
Ma il 23, 24 e 25 sì A proposito... devo fare un brindisi... alla mia EPICA nuova bestiolina che finalmente ho trovato il tempo di provare
lumerennù ha scritto:Te sì comprata 'na Epic? Bella bestia! Però è da Marathon, cioè Xc percorsi lunghi, ce 'nhai 'nantra pè lu freeride?
bene bene, se ci si rivedrà per un giro in montagna, dovrò metterti le briglie così mi tiri un pò.....WilLupo ha scritto:C'ho l'enduro per la discesa senza salita o con poca salita (pesa sui 17 chili o poco meno...troppo per me )
Ma ti assicuro che la bici che ho provato sabato, in discesa è andata alla grande... provata su un canaletto dove con la fsr ero sempre finita per terra... poi su pendenza, sui sassi... ho messo le gomme un pò più larghe... l'ho presa per i giri lunghi in montagna :-?
Avevo bisogno di un attrezzo leggero, Fabrì... inutile prendermi un semi-duplicato dell'enduro. Non credo che col mio peso e con la mia guida "tranquilla" metterò in crisi il telaio, per quanto ostico possa essere il terreno. E se sò scesa dall'Ambro appollaiata sulla Fsr, con questa non può che andare meglio
Probabilmente prima o poi metterò una forca da 120, con l'Eta. Per ora la Fox che c'è va benissimo
End of Time ha scritto:sbaglio o c'è una bici da innaffiare?
lumerennù ha scritto:oggi quì ad ancona ce pensa giove a innaffiarci! a roma come siete messi?
Me sò deciso x la forka: Reba race del 2005, spero di aver fatto bene. ciao