Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
no Germa', il mio sito (parola grossa, era solo un "abbozzo") e' down.

le foto le metto qua:

img83057qn.jpg


img83084rt.jpg


img83138bg.jpg


ne ho potuto fare poche perche' come ha accennato pierluigi la macchina mi e' caduta, e' ruzzolata a valle per 300mt e si e' spaccato l'obiettivo.
 

WilLupo

Biker assatanatus
Bellissime tutte le bestie :smile: :smile: :smile: :smile:

Accidenti che sfiga, pensavo che ti fosse solo caduta in una "terminale", senza grossi danni :roll:

Per gli sci, excalator non li ho mai sentiti, sicuro che non sono gli excalibur?

Io fino a prima dell'incidente ho sciato con i 404, sono indistruttibili e sicuri, l'unico problema è il peso. Se non te ne importa, puoi anche continiare ad usarli. Gli sci, li dovrei vedere... magari stanno messi bene anche se vecchi... sicuramente c'è di meglio adesso, tocca vedere quanto budget ci vuoi dedicare ;-)
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ciao germà, ieri tempo da lupi niente sci, solo immense magnate.... spero di essere più fortunato il 30 o il 31! Mi sono deciso sulla forcella, prendo una reba del 2005 che come escursione è compatibile col mio "cancello". Quelle che piacevano a me tipo AM1 di marzocchi o pike hanno troppa escursione. Dal prossimo anno (tra pochi giorni) riavrò la mia bestia (nel senso che mi fa faticare a bestia!!!!). ciao
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù ha scritto:
ciao germà, ieri tempo da lupi niente sci, solo immense magnate.... spero di essere più fortunato il 30 o il 31! Mi sono deciso sulla forcella, prendo una reba del 2005 che come escursione è compatibile col mio "cancello". Quelle che piacevano a me tipo AM1 di marzocchi o pike hanno troppa escursione. Dal prossimo anno (tra pochi giorni) riavrò la mia bestia (nel senso che mi fa faticare a bestia!!!!). ciao

Ieri neanche io ho fatto niente :-(
Ma il 23, 24 e 25 sì :-) A proposito... devo fare un brindisi... alla mia EPICA nuova bestiolina che finalmente ho trovato il tempo di provare :-)
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
WilLupo ha scritto:
Dimenticavo: la bestia n.2 ;-) .... ma è salito in quel modo?!? :ueh:

Infatti, e' salito in quel modo e per buone due ore e' stata una zavorra!! poi ha mollato parte del carico, l'ha imboscata in mezzo ad un ginepro ed e' salito piu' leggero!.

WilLupo ha scritto:
Sembra un vùcumprà :smile: :smile: :smile:
Io pensavo piu' ad un albero di natale!!!
 

WilLupo

Biker assatanatus
vinx ha scritto:
Infatti, e' salito in quel modo e per buone due ore e' stata una zavorra!! poi ha mollato parte del carico, l'ha imboscata in mezzo ad un ginepro ed e' salito piu' leggero!.


Io pensavo piu' ad un albero di natale!!!

No no, guardalo bene, è proprio uno di quei nordafricani che passano sulle spiagge coperti di tappeti e cianfrusaglie varie ;-)
Pure la busta di plastica peggio dei profughi :smile:

Dunque, ragionando: se ha mollato la roba in un ginepro, visto che i ginepri finiscono abbastanza in basso, vuol dire che tutto il carico che ha mollato era DEL TUTTO INUTILE :smile:

Che uomo ;-) :mrgreen:

(Stasera quando legge me mena :freeride: )
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
WilLupo ha scritto:
Ieri neanche io ho fatto niente :-(
Ma il 23, 24 e 25 sì :-) A proposito... devo fare un brindisi... alla mia EPICA nuova bestiolina che finalmente ho trovato il tempo di provare :-)
Te sì comprata 'na Epic? Bella bestia! Però è da Marathon, cioè Xc percorsi lunghi, ce 'nhai 'nantra pè lu freeride?
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù ha scritto:
Te sì comprata 'na Epic? Bella bestia! Però è da Marathon, cioè Xc percorsi lunghi, ce 'nhai 'nantra pè lu freeride?

C'ho l'enduro per la discesa senza salita o con poca salita (pesa sui 17 chili o poco meno...troppo per me )
Ma ti assicuro che la bici che ho provato sabato, in discesa è andata alla grande... provata su un canaletto dove con la fsr ero sempre finita per terra... poi su pendenza, sui sassi... ho messo le gomme un pò più larghe... l'ho presa per i giri lunghi in montagna :-?


Avevo bisogno di un attrezzo leggero, Fabrì... inutile prendermi un semi-duplicato dell'enduro. Non credo che col mio peso e con la mia guida "tranquilla" metterò in crisi il telaio, per quanto ostico possa essere il terreno. E se sò scesa dall'Ambro appollaiata sulla Fsr, con questa non può che andare meglio :-)

Probabilmente prima o poi metterò una forca da 120, con l'Eta. Per ora la Fox che c'è va benissimo:-)
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
WilLupo ha scritto:
C'ho l'enduro per la discesa senza salita o con poca salita (pesa sui 17 chili o poco meno...troppo per me )
Ma ti assicuro che la bici che ho provato sabato, in discesa è andata alla grande... provata su un canaletto dove con la fsr ero sempre finita per terra... poi su pendenza, sui sassi... ho messo le gomme un pò più larghe... l'ho presa per i giri lunghi in montagna :-?


Avevo bisogno di un attrezzo leggero, Fabrì... inutile prendermi un semi-duplicato dell'enduro. Non credo che col mio peso e con la mia guida "tranquilla" metterò in crisi il telaio, per quanto ostico possa essere il terreno. E se sò scesa dall'Ambro appollaiata sulla Fsr, con questa non può che andare meglio :-)

Probabilmente prima o poi metterò una forca da 120, con l'Eta. Per ora la Fox che c'è va benissimo:-)
bene bene, se ci si rivedrà per un giro in montagna, dovrò metterti le briglie così mi tiri un pò.....
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù ha scritto:
oggi quì ad ancona ce pensa giove a innaffiarci! a roma come siete messi?
Me sò deciso x la forka: Reba race del 2005, spero di aver fatto bene. ciao

Non la conosco. Ma magari gli enciclopedici che abitano qui ;-) ti dicono qualcosa :-)

A Roma... non fa proprio schifo... ma ieri sera ne è venuta a catinelle.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Qua fiocca a secchi, quando volete allora bagnamo forka e bici!!!

io sto rimontando la full, l'ho completamente sverniciata, adesso la carteggio con la 800 e poi la lucido e ci metto il pronto.....adda venì a specchio, subito dopo tocca alla numero tre....una bici XC ...per ogni evenienza:freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo