Biker di Magliano

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Domattina passo per Magliano, che devo prendere delle cose a Rosciolo...

Endaccio, se sei in casa ci facciamo 2 chiacchiere e ne approfitto per prendermi la molla...:prost:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
gus ha scritto:
Comparo, biker di magliano.....causa ripresa dell'attività lavorativa uxoriale per qualche settimana risiederò presso casa materna......quindi se volesse il cielo e volessimo noi umani........... :i-want-t: :i-want-t:

pur'io! pur'io!!! :-?

festeggiamo il mio centesimo post?

sono un pischello ma piano piano vi ripijo!! :))):
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End, non ho ancora trovato il tempo di montare il mollone... quindi non so dirti.

Bentrovati tutti quanti!:prost:
 

WilLupo

Biker assatanatus
gus ha scritto:
ci basta un po' di sole per uscire dal letargo :ronf:
Atecometibutta????

Mi butta che se continua a fare tempo brutto proprio tutti i we, vado in letargo :azz-se-m:


Con la bici riesco a uscire lo stesso (a parte l'ultimo che ha fatto davvero schifo, quasi quasi manco il giardinaggio ;-) ) ma lo scialp sta andando a cavolo :bleah:


Mi piacerebbe venire a fare un giretto :i-want-t: dalle vostre parti :-)
 

camp1

Biker superis
11/9/03
371
0
0
Milano
Visita sito
era da un po' che non sfogliavo il forum nè pedalavo: stasera ho dato un'occhiata e ho finito per scaricare l'anteprima della ClorophillaFilm:
STUPENDO! ! gli opachi mi hanno fatto venire una voglia metta di prendere la bici e uscire...
G R A N D I S S I M I ! !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo