porcoggiuda, qua tutti che escono e io che non faccio un pene mannaggia la trota, condannato all'edilizia da sbarco...poi però v'envito a tutti, nel giardino è previsto un BIKEPARK privato
Comparo, biker di magliano.....causa ripresa dell'attività lavorativa uxoriale per qualche settimana risiederò presso casa materna......quindi se volesse il cielo e volessimo noi umani...........End of Time ha scritto:ale come va la molla?
gus ha scritto:Comparo, biker di magliano.....causa ripresa dell'attività lavorativa uxoriale per qualche settimana risiederò presso casa materna......quindi se volesse il cielo e volessimo noi umani...........
allora una sbirciatina ogni tanto la dai pure tu....ci sentiamo per cellvinx ha scritto:pur'io! pur'io!!! :-?
WilLupo ha scritto:Anvedi %$)) sò riscappati fuori tutti i maglianesi
gus ha scritto:ci basta un po' di sole per uscire dal letargo
Atecometibutta????
AleXander ha scritto:End, non ho ancora trovato il tempo di montare il mollone... quindi non so dirti.
Bentrovati tutti quanti!
biker aedificantis veniamo a sterrare al cantiere di casa tuaEnd of Time ha scritto:io sto messo maluccio per il fatto della casa, ma se c'esce s'esce
gus ha scritto:biker aedificantis veniamo a sterrare al cantiere di casa tua
non serve neanche più parlare per sapereAleXander ha scritto:Tanto fra un pò costruisce pure le passerelle... non t'ha detto nulla del NorthShore?!?!
End of Time ha scritto:giardino stile clorophilla!!!!