Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
più persone sole = una bella compagnia. Di che magliano si tratta? non penso magliano sabina!
End, sei troppo forte, me sò letto tutto il topic su "sospensioni" riguardo Marza contro fox... De 'sti tempi me interessa visto che non sò se riesco a resuscitare la mia.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Grazie amici, grazie della compagnia....venite pure e albergate in questo umile topic, ultimo rifugio per biker apolidi e solitari...

@Ugo ....se te va de pedalà sono a disposizione, ci ho il carrarmato in revisione, sto a pittà e lubrificà
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
lumerennù ha scritto:
più persone sole = una bella compagnia. Di che magliano si tratta? non penso magliano sabina!
Magliano dei marsi compà, provincia dell'aquila, nù beglio paesitto come dice Hugeen, tipo San Marino :sborone:

lumerennù ha scritto:
End, sei troppo forte, me sò letto tutto il topic su "sospensioni" riguardo Marza contro fox... De 'sti tempi me interessa visto che non sò se riesco a resuscitare la mia.
Che te devi ricomprà la forcella? Non fà come Nure sennò hai visto come diventi nevrotico.....:smile:


Germà stò periodo state affà qualcosa di itinerante o vi siete rintanati?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Bella pierluì... quel soliloquio m'è proprio piaciuto!!! Dovresti fare qualche monologo a teatro!!! Sei forte!!! :mrgreen: :pirletto:

Dai su te fo compagnìa!!! Che devi fa domenica?
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
End of Time ha scritto:
Magliano dei marsi compà, provincia dell'aquila, nù beglio paesitto come dice Hugeen, tipo San Marino :sborone:


Che te devi ricomprà la forcella? Non fà come Nure sennò hai visto come diventi nevrotico.....:smile:


Germà stò periodo state affà qualcosa di itinerante o vi siete rintanati?
Bene bene, quando 'rtorna lu tempo bono, te vengo a 'stroà (=farti visita), se ci sarà anche Germana faremo un bel gruppetto! Avevo previsto una discesa in abruzzo a ottobre con micro, poi purtroppo ci siamo "scornati" sul forum del gamba ed è saltato tutto: di gente nevrotica ce n'è tanta che non trova di meglio che dare il peggio di sè sui forums!
Per la forka non sono zio paperone, quindi niente fox, anzi se resuscito il mio cesso meglio!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Certo che voglio essere convocato! ...che bello rivedere il topic ripopolato (fa anche rima)

Sabato qui a Magliano facciamo un giretto onesto verso le 14:00, per adesso siamo io e Arnaldo, niente di impegnativo ma pedaliamo e scendiamo...un paio di orette intense se ci siete fa piacere (fonte canale-Ripa dove faremo il bikeparketto)

Il titolo lo ricagnerò quando vedrò gente di Magliano in mtb :i-want-t:
:i-want-t::i-want-t:
....


Vincè....devi fà movimento, sennò avisto che te succede...

Lumerè ma di dove sei precisamente?
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
Certo che voglio essere convocato! ...che bello rivedere il topic ripopolato (fa anche rima)

Sabato qui a Magliano facciamo un giretto onesto verso le 14:00, per adesso siamo io e Arnaldo, niente di impegnativo ma pedaliamo e scendiamo...un paio di orette intense se ci siete fa piacere (fonte canale-Ripa dove faremo il bikeparketto)

Bene, bene :-) Per questo we ancora non ho le idee chiare perchè vorrei rimettermi gli sci. Se sabato non scio vi farei volentieri compagnia, purchè l'intensità delle due orette non si riferisca alla velocità di pedalata :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Grande sabato di sanissima Mtb PEDALATA, sò uscito con stradisti incalliti convertiti provvisoriamente alla melma sterrata e pare che gli sia piaciuto....dopo un pò di perplessità sul fondo e sulle bici sò tornati accasa zuppi fradici (pioggia a catinelle) e contenti come i bimbi

....eravamo in 6 :capitani:

Ricambio il titolo del topic avendo visto Gus l'uomo nero 8-)ricacciare il mezzo :!:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
WilLupo ha scritto:
E' un compatriota di Matrix :mrgreen:

E comunque cerca scuse :sculacci: perchè sarebbe potuto venire lo stesso, invece latita, sempre troppo impicciato ;-)
Scusate la latitanza (tanto oggi vanno de moda i latitanti) ma come ben sa la lupa, non avendo il computer a casa stò sul forum solo in orario d'ufficio. Venerdì sono andato a sciare a Frontignano (monti Sibillini), una giornata spettacolare con neve fantastica, neanche una pietra in pista, solo che dopo 2 anni che non sciavo più le zampe protestano quindi niente bici di domenica.
E' vero stò impicciato causa una figlia piccola che giustamente reclama il padre... comunque cercherò di scendere in primavera, anche perchè d'inverno pedalo poco anche dalle mie parti.
x End: sono di San Severino Marche (MC), paesano di Matrix64 e Dirt, solo che stanno più impicciati di me, non li vedo da un mese e mezzo!
A germà 'sta faccina che frusta me ricorda i film sado-maso....o-o
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
End of Time ha scritto:
Microciclo che si scorna con qualcuno???? strano! :smile:
I forums sono ambienti virtuali, spesso le persone si comportano diversamente da come sono realmente dato che non ci si può guardare in faccia. Questo vale anche per me, nella vita reale cerco di essere conciliante, di non raccogliere provocazioni, ma nei post non mi piace lasciar cadere certe cose, guarda anche sulla sezione "l'angolo della verità", sul topic che ho dedicato ad Ancillotti, come ho risposto ad un certo cave che senza motivo nè spiegazione mi ha aggredito dicendo che "non ero a posto" (di testa naturalmente): nella realtà non mi sarei neanche sognato di iniziare una polemica così, al massimo avrei chiuso l'argomento con un vaffa....
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
Grande sabato di sanissima Mtb PEDALATA, sò uscito con stradisti incalliti convertiti provvisoriamente alla melma sterrata e pare che gli sia piaciuto....dopo un pò di perplessità sul fondo e sulle bici sò tornati accasa zuppi fradici (pioggia a catinelle) e contenti come i bimbi

....eravamo in 6 :capitani:

Ricambio il titolo del topic avendo visto Gus l'uomo nero 8-)ricacciare il mezzo :!:

Ma il cellulare ce l'hai per davvero o per finta? ;-) :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo